16

136 10 2
                                    

T/N's pov

Mentre lasciavo che l'acqua bollente mi scivolasse addosso, riflettevo pensando al "sogno" fatto quella notte. In quel momento mi ero sentita di nuovo una bambina indifesa e impotente. Probabilmente, se non ci fosse stato Killua non mi sarei potuta svegliare. D'impulso, ripensai allo sguardo e alle parole di Bisky di pochi minuti prima, e avvampai. Applicai dello shampoo sui capelli e iniziai a massaggiare, con mille pensieri per la testa. Tipo il motivo per cui Hansamu all'improvviso mi rivolesse a casa con lui. O anche se avrei ritrovato Killua trafitto da un asso di picche. Mi sciacquai e uscii dalla doccia, asciugandomi. Mi vestii, nulla di complesso: un paio di jeans neri e un top nero, erano state le prime cose che avevo tirato fuori dallo zaino. Con il phon mi asciugai i capelli, per poi passare a raccoglierli in una coda alta. Uscii dal bagno rossa per la temperatura elevata, e tornai verso la tenda per posare le mie cose. Quando entrai, trovai Hisoka che bersagliava Killua di carte, e Bisky e Gon che ridevano come matti. Mi affrettai a pormi in mezzo al mio ragazzo e mio fratello.

«Che hai, Hiso-Chan?» Mi guardò con faccia inquietante, e anche leggermente arrabbiata. Ma leggermente, eh.
«Io l'avevo avvertito, la colpa è la sua.» 
«T-tu l'hai avvertito di non provare a ferirmi, e comunque NON È SUCCESSO NIENTE.» 
«E tu come sai su cosa l'avevo avvertito? Sorellina, devi essere molto migliorata nello Zetsu. Sono orgoglioso di te. Ma sono anche arrabbiato, sai? Di tutti, proprio con questo qui dovevi...» 
«NON FINIRE LA FRASE... e comunque, ti ho già detto che non è successo nulla.» 
«Bisky mi ha detto che stamattina vi ha trovati nello stesso letto abbracciati.» 
«Si, perché avevo fatto un... brutto sogno. E mi stava anche venendo un attacco di panico, quindi gli ho chiesto io di dormire con me. Ma abbiamo solo dormito. Giuro.» Mi guardò con sguardo sospettoso, ma raccolse le sue carte con la Bungee Gum e uscì dalla tenda. «Grazie T/N... non avrei resistito ancora per molto.» Killua mi rivolse uno sguardo di gratitudine. 
«E di che? Mica gli posso permettere di ucciderti... quello spetta a me.» Mi guardò, stavolta terrorizzato, e io scoppiai a ridere. 
«Scherzavo! Ma ti pare...» Poi mi girai verso Bisky, che però era già uscita dalla tenda insieme a Gon. Sospirai e andai con Killua a fare colazione.

SKIP TIME

Eravamo seduti a tavola, dopo aver sparecchiato. Stavamo pianificando le prossime mosse per salvare Tsumugi, Kumiko e Setsuko. Avevamo deciso che mi sarei presentata lì da sola e avrei cercato di farle liberare. Di fronte ad un probabile rifiuto, sarei rimasta con Hansamu per tre giorni, dopodiché sarebbero arrivati Killua, Gon, Hisoka e Bisky e avrebbero portato in salvo le ragazze, ed io sarei fuggita da sola. Altrimenti, appena le ragazze fossero state liberate io sarei scappata. Il piano era perfetto, almeno in teoria. Ora andava messo in pratica.

Finita la "riunione" ognuno andò per cavoli suoi: il tutto sarebbe iniziato l'indomani. Mi stavo per mettere a leggere, ma all'improvviso qualcuno mi abbracciò da dietro e posò il mento sulla mia spalla. 
«Che c'è Kil?» 
«Ti va di stare un po' insieme?» 
«Ok.»

Mi portò con la sua Velocità Divina sulla torre diroccata dove ci eravamo messi insieme e ci sedemmo a terra, l'uno di fronte all'altra. Lui mi guardò negli occhi, e io mi ci persi dentro. Erano talmente vasti che non riuscivo più a trovare la via d'uscita: era come essere bloccati in una stanza piena delle cose che più ti piacciono e non riuscire a trovare la volontà di uscire. Raccontavano una storia, una storia infinitamente triste, ma che veniva mascherata da soavi risa e magnifici sorrisi. Era come perdersi in un cielo diurno libero da qualsiasi nuvola. Al loro interno c'era un'infinita luce, originaria dalla sua stessa oscurità. Era come guardare al di là di un vetro colorato, si vedevano la pioggia e le tempeste che aveva dentro. Si vedeva il rancore accumulato che, pian piano, si stava dissipando, lasciando uno spazio vuoto che veniva colmato dall'amore.

La mia Moonshine (KilluaxReader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora