N/B: Questo capitolo è ambientato circa quattro anni dopo.
T/n's pov
Mi svegliai assonnata. Controllai l'orario sul telefono e notai che era il 24 dicembre: era la vigilia! Mi alzai in piedi di scatto e uscii fuori: dormivano ancora tutti, perciò, in silenzio, andai alla torre diroccata lì vicino a prendere tutti gli addobbi che avevo portato: albero, luci, striscioni, palline, di tutto! Tornai allo spiazzo in mezzo alle tende e feci l'albero. Decorai le tende con le luci. Poi attesi che tutti si svegliassero seduta vicino all'albero ad incartare i regali che avevo preparato. Non li avevo fatti per tutti, ma solo per gli amici più stretti. Quando squillò la sveglia di Kite tutti uscirono, ancora lamentandosi, e accesi tutte le luci.
«Sono passati gli elfi di Babbo Natale?»
«Ma quali elfi! Questa deve sicuramente essere una trappola!»
«Ma che dite, magari è un regalo.» Si stavano tutti mettendo a discutere, stavo per balzare fuori e spiegare il tutto, ma mio fratello comparve vicino a me.
«È opera tua, vero?»
«Indovinato! Mi sono alzata presto apposta.»
«Moonshine, ma con quale voglia ti sei messa a fare tutto questo di mattina presto?» Killua, appena uscito dalla tenda, doveva aver capito che ero io l'artefice di quel bellissimo lavoro (E non per vantarmi, mi raccomando: io sono una persona umilissima). Saltai fuori definitivamente e annunciai:
«Ragazzi, smettete di litigare. Non è una trappola, e nemmeno opera degli elfi di Babbo Natale. Mi sono svegliata prima e ho addobbato tutto io, per farvi una sorpresa.» Bisky corse verso di me e mi abbracciò di getto, facendomi cadere a terra. Ci alzammo e anche Alluka venne ad abbracciarmi. Dopodiché andammo ad allenarci, nonostante tutto il freddo che c'era. Mentre Gon e Killua facevano le flessioni, Bisky mi prese da parte.«Allora.»
«Che ti serve?»
«Che ne dici se mentre quei due si allenano noi andiamo a fare shopping? Per i regali o in generale per divertirci.»
«D'accordissimo. Ma... e se ci portassimo dietro anche Alluka? Altrimenti poi resta da sola, e mi dispiace.»
«Va bene. Vai a chiamarla.» Mi precipitai verso la tenda, passando di fianco all'albero. La trovai a parlare in chiamata con qualcuno, era tutta rossa. Mi misi ad ascoltare di nascosto, per cercare di capire chi fosse, ma aveva attaccato.
«Alluka, io e Bisky volevamo andare a fare shopping. Ti va di venire con noi?»
«Siiiii!» Dopo altri due minuti circa eravamo in viaggio.SKIP TIME
Una volta arrivate puntammo subito ad un negozio di vestiti. C'era un sacco di roba, sia bella che brutta. Presi in mano un abito lungo fino alle caviglie leopardato con un pellicciotto intorno al collo e uno spacco fino a mezza coscia, da abbinare ad un paio di stivaletti pelosi. Lo feci vedere a Bisky e Alluka e scoppiarono a ridere. Poi trovai un abito blu scuro lungo e non troppo scollato, smanicato. Presi un copri spalle e un paio di scarpe con un leggero tacco: ormai non mi davano più tanto fastidio. Andai in camerino e provai il tutto, poi uscii a farmi vedere. §
«OMMIODDIO T/N STAI BENISSIMO»
«TI PREGO PRENDITELO» Arrossii leggermente.
«Davvero ci sto così bene?»
«Si. E ho l'impressione che mettendolo tu non debba nemmeno preoccuparti di fare un regalo a Killua.»
«Già, il mio fratellone apprezzerebbe molto.» Osservai le scarpe e il copri spalle bianchi.
«Mhh... allora li prendo. Ora però aiuto voi a cercare qualcosa.» Uscimmo dal negozio dopo aver pagato, non c'era nulla né per Bisky né per Alluka. Andammo da un'altra parte, dove Bisky trovò un bellissimo abito rosa dai dettagli fucsia (Nel suo stile, insomma). Per Alluka andammo su un completino: jeans neri e maglione rosso largo, che lasciava scoperta una spalla. Prendemmo anche una canottiera nera e un paio di Converse dello stesso colore. Stavamo andando verso un negozio di trucchi, quando girando l'angolo la più piccola del gruppo tornò di corsa indietro. La seguimmo e la trovammo a nascondersi in un negozio dietro un manichino.«Alluka? Chi hai visto per scappare via così?» Continuava a guardarsi intorno, come cercando qualcuno. Non trovandolo, sospirò di sollievo e si alzò in piedi. Era di nuovo rossa in viso.
«Allora? Chi è che ti piace?» La guardai sogghignando, e lei sobbalzò.
«M-ma come...?»
«Tesoro, ti ho trovata mentre parlavi al telefono e arrossivi, mentre aumentavano i battiti. E ora sei scappata, di nuovo arrossendo. È uno di quei ragazzi con cui eri andata in vacanza?» Aprì la bocca, come per dire qualcosa, poi la richiuse e annuì. Applaudii.
«Come si chiama? Quanti anni ha? È simpatico?»
«Si chiama Akinori. Ha l'età del mio fratellone ed è molto simpatico. Ma penso che mi veda come un'amica, o forse addirittura come una sorella.»
«All'inizio dicono tutti così. Magari invece gli piaci. Che ne dici se domani lo invitiamo? Diciamo a Killua che lo abbiamo incontrato al centro commerciale e ci ha aiutate a portare le borse.»
«Dici che ci crede?»
«Non ti preoccupare. Io sono la migliore a inventare e raccontare bugie.»
STAI LEGGENDO
La mia Moonshine (KilluaxReader)
FanfictionSei la sorellina minore di Hisoka Morou e, visto che ti sei stufata di vivere da sola, decidi di provare ad entrare nel gruppo di Hunter di cui fa parte tuo fratello. Durante la prova per entrare, conosci Killua Zoldyck. Possono due personalità dive...