XXVIII

2.2K 73 50
                                    

Noi?

❤️‍🩹

Cloe

Dopo la magnifica serata di ieri vorrei che oggi fosse un buongiorno ma, purtroppo non è così.
Ieri sera, una volta tornata a casa, io e mio padre abbiamo litigato, e non poco.

Flashback

«Dov'eri finita eh?» neanche il tempo di aprire la porta che la sua voce rabbiosa mi arriva addosso.

«Ero qua fuori con Alexander»

«E a fare cosa? A farti scopare per bene davanti a tutti?» queste parole mi piovono addosso come una secchiata d'acqua gelida.

«Perché ti dovrebbe dare fastidio? Tanto se sto a casa non mi calcoli o, quando lo fai, mi tratti male. Se sono fuori è lo stesso, dimmi.. dimmi cosa cazzo vuoi da me!» Dico urlando. Sento la gola che mi brucia per aver alzato troppo il tono.

Si avvicina a me velocemente, quasi come se gli avessi preso la cosa a cui tiene di più.

«Chi cazzo ti credi di essere!»

«Perché da quando è morta la mamma ti comporti così di merda con me?» continuo ad urlare. Sono diventata come una bomba ad orologeria.

La sua mano si fionda subito sulla mia guancia tirandomi uno schiaffo.
La testa gira e, per poco, non cado per terra.

«Non mettere in mezzo tua madre.» dice con voce severa.

«Allora sai che ho ragione, non è vero? Da quando lei non c'è più tu non sai più fare il padre!» e un altro schiaffo finisce -di nuovo- sulla mia faccia.

«Sai solo picchiarmi, non sai fare altr-» finisco per terra con un ginocchio che mi sanguina.

La mia schiena è appoggiata alla porta d'ingresso, mentre lui mi guarda dall'alto con uno sguardo indecifrabile. Con un silenzio tombale si gira e se ne va.

Fine flashback

Sono tutta addolorata e piena di lividi.
Sulla mia faccia ci sono alcuni segni violastri mentre, sulle ginocchia ci sono dei piccoli pezzi di pelle aperti.

Oggi, Alexander mi avrebbe dovuto portare da una parte, ovviamente non mi ha voluto dire dove. Non ci andrò, questo è poco ma sicuro.

Buongiorno stellina, pronta?

Non rispondo, ma non lo visualizzo nemmeno.

Ti sei messa la sveglia vero?

Si ok, sei sveglia, mia mamma ha visto tuo padre uscire di casa.

Il fatto che entrambi sappiano le routine mie e di mio padre, a volte, mi da quasi fastidio.

Cloe? Tutto bene?

Visualizzo e non rispondo, magari capisce che non voglio parlare.

Cloe, non mi dire che è quello che penso.. se vengo ti trovo tutta intatta vero?

Rimango nella sua chat ma non dico nulla, non saprei cosa dirgli.
Perché non si poteva far piacere una ragazza normale e senza problemi? Io gliene do troppi.

Sento il campanello di casa che suona.

Cloe, sono Isabel, il postino ha lasciato la vostra bolletta nel mio giardino, per sbaglio. Mi apri perfavore?

QuitDove le storie prendono vita. Scoprilo ora