Allora, da dove partire..
Innanzitutto vorrei ringraziare chiunque sia arrivato fino a questo punto della storia.
Grazie per averla letta e spero che vi sia piaciuta tanto quanto è piaciuta a me.
Grazie a tutti per tutto l'affetto che mi avete dato, non credevo che a così tante persone sarebbe potuto piacere ciò che io avevo da raccontare.
Potrei stare qui e continuare a ringraziare ma credo che un grazie non basta per tutto ciò che voi mi avete dato, gli scleri, i pianti, i commenti dolci, le risate e tanto altro.Quit nasce come una valvola di sfogo per chi come me non aveva nessuno con cui parlare.
Questa storia tratta di temi delicati che ad oggi giorno, purtroppo, sono sempre più presenti.
Le cose vissute da Cloe e Alexander sono cose che, ahimè, anche io ho vissuto, non entrerò nello specifico per privacy ma, di essi, non me ne vergogno e mai lo farò.
Grazie a questa storia e al supporto psicologico, io stessa sono riuscita a superare tante cose e spero che, per chi ne soffra, ne uscirà al più presto possibile.In Quit ci sono molte altre cose che riguardano me -che non siano problemi-, tipo.. le stelle, l'amore per l'inverno e la neve, i peluche, l'ambientazione, le passioni e tanto altro. Ogni canzone che sentire all'interno di questa storia, per me, ha un significato e, Quit stesso è il titolo di una canzone.
Quit - feat. Ariana Grande.
La canzone parla di una ragazza che ha una relazione romantica con qualcuno con cui ovviamente non dovrebbe essere coinvolta. I familiari e le voci nella sua testa dicono lo stesso. Ma, lei, non riesce a lasciare andare questo ragazzo. Ciò che l'ha fatta avvicinare è l'attrazione sessuale ma, i sentimenti, sono quelli che l'hanno fatta rimanere.. come se fosse veramente innamorata.
Lei stessa sa che sarebbe stato meglio lasciarlo andare ma nel momento in cui è stato tutto detto e fatto, era impossibile.E questo è quello che ha vissuto Cloe. Tutte le voci sue e di suo padre che le dicevano di no, che lei avrebbe rovinato lui, che lei non avrebbe mai ricevuto amore a causa del suo dca..
Era curiosa di scoprire se sarebbe riuscita a mettere un punto al suo passato.
Lei voleva con tutta se stessa innamorarsi di lui.
Lei voleva provare veramente quel sentimento.
E, dopo tutti i pianti, le paure.. c'è l'ha fatta.Non ha lasciato andare lui, ha lasciato andare il suo passato.
~
A malincuore siamo giunti alla fine.
Non starò a dilungarmi troppo, non sono fatta per il messaggioni di addio o per le cose fin troppi dolci ma....ricordatevi, ciò che vi va stare bene è la cosa giusta.
Quit.
19/ 12/ 23-Lila
⭐️
STAI LEGGENDO
Quit
Romance•Dark Romance John, un padre violento che non riesce a superare la morte di sua moglie. Cloe, una ragazza troppo buona per ribellarsi a tutto il dolore che le viene inflitto. La vita non sempre opta per la via più semplice e, per lei, è stata scelt...