"Cosa è cambiato, Harry?" chiese in tono velenoso Louis, non c'era più traccia di dolcezza nella sua voce. "Perché, solo adesso, sono degno del tuo amore?", il manager si trovò incapace di rispondere, sopraffatto dal cambio di atteggiamento dell'altro. Aveva ragione Louis? Si era deciso a dichiararsi solo perché adesso non si prostituiva più? Si rifiutò di crederlo, così gli ricordò in un sussurro: "Abbiamo fatto l'amore". Harry chiuse gli occhi, aspettando con ansia una risposta dall'altro e pregando che non rinnegasse quell'unico ricordo a cui poteva aggrapparsi, nelle sue lunghe notti solitarie. Louis emise un suono strozzato, come un piccolo singhiozzo prima di rispondere con voce piccola: "Ti ho amato, Harry. Per una volta, ci siamo amati. Ho ignorato le mie ferite ed il tuo egoismo, ho dimenticato il dolore e messo da parte le mie responsabilità, perché ti volevo così tanto". "Anche io, Louis" confessò Harry, la voce arrochita dalle lacrime trattenute: "Ti voglio sempre, mi manchi da impazzire". "Mi dispiace, Harry" disse, di nuovo, Louis aggiungendo con fermezza: "Non posso più fidarmi di te. Non posso permetterti, di ferirmi di nuovo. Non sono forte, come pensi. Sono così fragile che basta una piccola ferita per uccidermi. Ho un figlio che può contare solo su di me". Harry replicò accorato: "Louis, ti prego, dammi una possibilità posso dimostrarti", ma il maggiore lo interruppe, ripetendo: "Mi dispiace, Harry". Il manager sospirò, cercando di ricacciare indietro le lacrime ed accettando, infine. il volere dell'altro. "Non sarò più egoista, Louis" disse, a bassa voce: "Farò quello che vuoi tu. Vorrei poterti stare vicino, amarti come meriti. Ma non insisterò.", fece una pausa prima di aggiungere in tono conclusivo: "Sotto la mail che ti ho inviato, troverai il mio numero personale. So che hai cambiato telefono, ti prego di registrarlo. Voglio che tu sappia che, per qualunque cosa, io ci sarò sempre per te. Sempre. Non ti dimenticherò e non ti sostituirò. Anche se non ti fidi più di me, se non credi io possa amarti, io ci sarò sempre per te". Nessuna risposta. Dopo un lungo silenzio, un leggero click pose fine alla chiamata.
STAI LEGGENDO
CUORE E SANGUE LARRY FANFICTION
FanfictionDopo una giornata di lavoro, era sembrata una buona idea raggiungere quel quartiere alla ricerca di semplice sesso a pagamento. Invece, Harry aveva incontrato una persona particolare come Louis, che offriva molto di più ai suoi clienti. Una relazion...