CAPITOLO 58

120 4 0
                                    

Rimase incantato per qualche secondo, vedendo sulla soglia Louis con indosso una comoda felpa troppo grande per lui, che gli arrivava al ginocchio e niente altro. Harry deglutì a vuoto, a corto di parole mentre osservava una spalla lasciata scoperta dallo scollo troppo largo e spostava poi lo sguardo in basso per soffermarsi sulle gambe nude. Louis si schiarì la voce ed il manager si affrettò a guardarlo in volto. "Scusami" sussurrò il più basso, l'espressione incerta: "Se non hai cambiato idea, dovrei rimettere il denaro in cassa". "Non ho cambiato idea" rispose subito Harry, usando lo stesso tono sommesso e facendogli un sorriso. "Entra" lo esortò poi, scostandosi per farlo passare. Harry notò che Louis era anche a piedi nudi, era una visione così tenera ed invitante al tempo stesso. Si sforzò di concentrarsi su qualcosa di diverso dal proprio desiderio, prendendo una busta bianca da consegnare all'altro. Louis si era fermato vicino al letto, gli occhi blu profondo ed un piccolo sorriso imbarazzato. Harry prese un respiro profondo, tentando di resistere all'impulso di spingerlo sul materasso e coprirlo con il proprio corpo. Gli porse l'involucro con mani tremanti, Louis lo prese in mano fissandolo pensieroso. "Sono contento di poterti aiutare" gli ribadì Harry: "Voglio poterti dimostrare che ci tengo a te e farmi perdonare per essere stato un po' stronzo, qualche volta", concluse con un sorriso. L'altro annuì, pensieroso, prima di posare la busta sul comodino e tornare verso il più alto a piccoli passi. Quando furono uno di fronte all'altro, la differenza di altezza accentuata dai piedi nudi di Louis, quest'ultimo si sollevò sulle punte per sfiorare le labbra di Harry con un bacio a stampo sussurrando: "Li prenderò dopo". Il manager non capì cosa intendesse, ma si chinò per unire di nuovo le labbra a quelle dell'altro giovane, le braccia che lo circondavano istintivamente per tenerlo stretto a sé. Fu un bacio profondo, intenso ma lento al tempo stesso. Senza frenesia e senza timore, le loro lingue che si ritrovavano dopo tanto tempo. Dopo qualche minuto, Louis si ritrasse con il fiato corto: "Vorrei tanto, Harry", fece una pausa per prendere fiato mentre continuava con voce roca: "Vorrei farlo una volta per il piacere, non per denaro. Se anche tu lo vuoi".

CUORE E SANGUE LARRY FANFICTIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora