All'ora di pranzo, con indosso ancora i vestiti della sera prima, si recò in ufficio dirigendosi verso il dipartimento del commerciale che intratteneva i rapporti con i loro clienti. Ignorò gli sguardi perplessi di tutti quelli che incontrava e raggiunse la stanza dell'uomo che si vantava di sapere sempre tutto di tutti. Walter Piston era un uomo magro e logorroico, ossessionato da ogni minimo dettaglio. Secondo lui, era fondamentale conoscere ogni minima informazione sui loro clienti, per poterli fidelizzare ed evitare fossero tentati di passare alla concorrenza. Harry piombò nel suo ufficio senza nessun preavviso e chiese se avesse qualche novità su Malik. "Zayn Malik" sussurrò pensieroso l'uomo, sorridendo impertinente. "Proprio lui" ribadì, in tono quasi minaccioso, Harry. Walter annuì, digitando qualcosa sulla tastiera e controllando sul suo PC. "Ecco qua" borbottò, annuendo tra sé: "Sembra che stia cercando un nuovo assistente". "Perché?" chiese Harry, quasi saltandogli addosso e spaventandolo. "P-perché" balbettò l'uomo, scorrendo velocemente sullo schermo: "Ecco, perché ha un legame personale con il suo attuale assistente!". "COSA cazzo significa un legame personale?" stavolta il manager urlò, facendo tremare il malcapitato che cercò di ipotizzare con difficoltà: "Non lo so, signor Styles. Penso che, non so, forse hanno una relazione? Vuole che mi informi?". Harry lo fissò come volesse incenerirlo, poi esclamò: "Non serve, andrò a verificare di persona!" ed uscì dall'ufficio come una furia.
Non aveva assolutamente senso, si disse Harry mentre buttava qualche vestito in valigia deciso a raggiungere la dimora di Malik il prima possibile. Louis non poteva assolutamente stare insieme a quel tipo. Inoltre, se si fosse fidanzato con il suo capo, non avrebbe certo avuto problemi di soldi come gli aveva invece confessato! Qualcosa stava accadendo e lui doveva assolutamente sapere cosa. Era fuori di sé. Non aveva dormito né mangiato, il pensiero di Louis che si legava ad un altro uomo lo stava facendo impazzire. Non era possibile, si ripeteva.
STAI LEGGENDO
CUORE E SANGUE LARRY FANFICTION
FanfictionDopo una giornata di lavoro, era sembrata una buona idea raggiungere quel quartiere alla ricerca di semplice sesso a pagamento. Invece, Harry aveva incontrato una persona particolare come Louis, che offriva molto di più ai suoi clienti. Una relazion...