Una strana serenità, aveva preso dimora nel suo cuore. Harry si chiedeva come fosse possibile, ma non se ne preoccupava troppo. I giorni erano sempre uguali, quasi rassicuranti. Dopo il lavoro, tornava a casa e se ne stava da solo, senza cercare alcuna compagnia. Era calmo, tranquillo. Aveva già trovato la sua persona speciale. Harry apparteneva a Louis. Anche se non stavano fisicamente insieme, anche se non gli parlava neppure. Lo aveva accettato, sentendosi in pace con se stesso. Non si sforzava di dimenticarlo, anzi pensava continuamente a lui e ricordava ogni suo gesto, ogni sua parola. A volte, quando era da solo in casa, si trovava a raccontargli la giornata come se fosse lì ad ascoltarlo. Non era pazzo, solo innamorato. Non era patetico o disperato, solo voleva farsi trovare preparato. Era certo che, prima o poi, lo avrebbe rivisto e quindi si prendeva cura di se stesso e si esercitava nel parlargli, nel modo giusto. La prossima volta, non avrebbe sbagliato.
Sei mesi dopo la telefonata di Louis, sua sorella Gemma gli fece una sorpresa e lo andò a trovare in ufficio. "Haz! Come stai?" lo salutò, forzatamente allegra. Il giovane capì subito che Robin doveva averle parlato, chiedendole di passare. Sempre più spesso, infatti, il patrigno gli chiedeva come mai si fosse così chiuso in se stesso e si rifiutasse persino di pranzare con i colleghi. Harry le sorrise, ricambiando il saluto e rispondendo in tono calmo: "Sto bene, Gemma". La sorella lo scrutò in viso, poco convinta. "Che ne dici se usciamo, stasera?" propose lei, appoggiandosi alla scrivania senza smettere di fissarlo: "Andiamo a bere qualcosa, magari incontri un bel ragazzo". Harry scosse la testa, capendo perfettamente cosa avesse in mente sua sorella. "Non ho voglia di uscire, Gems" rispose deciso. "Lo so bene che non ne hai voglia" disse lei, il volto serio e preoccupato: "Per questo sono qui. La mamma e Robin sono in pensiero per te. Io sono in pensiero per te. Perché non mi dici cosa non va?".
STAI LEGGENDO
CUORE E SANGUE LARRY FANFICTION
Fiksi PenggemarDopo una giornata di lavoro, era sembrata una buona idea raggiungere quel quartiere alla ricerca di semplice sesso a pagamento. Invece, Harry aveva incontrato una persona particolare come Louis, che offriva molto di più ai suoi clienti. Una relazion...