Il mio nome è Han-Lee Kim e sono nata il 24 Dicembre 1998 a Busan dove ho trascorso un'infanzia felice e spensierata, soprattutto grazie al mio caro amico Jungkook.
Jungkook è il figlio di una carissima amica della mia mamma. Ci siamo conosciuti che eravamo piccolissimi. Lui è nato 1 anno prima di me ma siamo sempre stati a scuola insieme, e a volte, anche in classe insieme. JK è nato il 1°settembre 1997, abbiamo 1 anno di differenza.
2001
Avevo poco più di 3 anni quando ho conosciuto Jungkook, lui 4 e ricordo che abbiamo legato dal primo momento. La famiglia di JK aveva trascorso 2 anni in America per il lavoro del padre e quindi le nostre mamme non si vedevano da tantissimo e cosi ci incontrammo per la prima volta al parco giochi. Quando lo vidi pensai che avesse degli occhi grandissimi, forse nell'innocenza dei miei 3 anni ma mi fu subito simpatico.
Ci vedevamo quasi tutti i pomeriggi, sembravamo due fratellini. Siamo cresciuti praticamente insieme, entrambi figli unici, con lui ho i ricordi più belli della mia infanzia.
.....quel giorno al parco
Ciao Jein
Ciao Lili
é stato cosi brutto non vederci per tutto questo tempo.
Lei è la mia piccola Hanlee
Mio dio, quando ti ho vista eri un piccolo fagottino meraviglioso. E lui è Jungkookie.
E invece quando ho visto te l'ultima volta avevi iniziato a camminare da pochi mesi, eri adorabile.
Mamma: tesoro lui è Jungkookie
Han: Ciao Jungko, sono Hanlee
JK: ciao, vuoi andare sulle giostre? ti spingo io
Han: si
E fu cosi che iniziammo a giocare al parco, quasi tutti i pomeriggi. I pomeriggi diventeranno i weekend insieme e cosi diventammo inseparabili.
Eccoci!!!
Ciao a tutti. Spero che i miei nuovi protagonisti possano piacervi. ho sempre amato l'idea di due persone che crescono insieme e si legano per la vita anche se non so assolutamente cosa possa significare, se sia una cosa positiva, se possa permetterti di diventare la persona migliore che puoi essere grazie all'amore costante di qualcuno. Beh, i nostri protagonisti per ora sono due dolci bambini che non sanno ancora cosa sia l'amore.
STAI LEGGENDO
Il Filo Rosso
RomanceLe persone fortunate incontrano la propria anima gemella tra i banchi di scuola e trascorrono tutta la vita insieme...altre invece devono percorrere molti vicoletti bui, lunghi periodi di solitudine, giornate a guardare le coppie felici che si bacia...