JUNGKOOK'S POV
Sto dormendo beato quando sento qualcosa squillare. Ma che cazz. E sento Han alzarsi e rispondere al telefono.
Han: pronto?
Tae: tesoro stai ancora dormendo?
Riesco a capire prefettamente nel silenzio della camera da letto che è Tae. Non vorrei essere nei panni di Hanlee quando gli dirà cosa è successo tra noi. Perchè glielo dirà vero?
Han: si ieri ho fatto tardi, ma che ore sono?
Si tardi, eri impegnata a fare l'amore con me.
Tae: sono le 8, io sono partito da un pò ma non volevo svegliarti
Han: ah ok, tutto bene?
Tae: si tranne che mi manchi già e non vedo l'ora di tornare
Mi rendo conto che Tae è davvero preso. Sono stato una merda nei confronti del mio amico ma Han è troppo importante per me e anche lei vuole stare con me, non potevo lasciare le cose come stavano. Ieri sera quando ho iniziato a bere mai avrei pensato di venire a casa sua, mai avrei pensato di baciarla ma da quando mi ero reso conto di essere dannatamente geloso, l'unico pensiero era stato di volerla solo per me. Non volevo più perdere tempo, non volevo più rischiare di lasciarla nelle braccia di un altro, non volevo più rischiare che si innamorasse perdutamente di qualcuno che non fossi io. Mai avrei pensato di avere la sua prima volta, ma ammetto che ci speravo. Non avevo mai visto Han particolarmente presa da qualcuno, neanche a scuola, solo Tae. E Tae era perfetto, dolce, se la sarebbe presa se non avessi fatto subito qualcosa. L'avrebbe fatta innamorare e io l'avrei persa per sempre.
Han: anch'io non vedo l'ora che torni
Tae: ti manco un pò?
Han: certo che mi manchi
Cazzo questo si che faceva male. Mi sembrava di sentirla davvero triste. Che si fosse pentita di tutto? Era ovvio che a lui mancasse Hanlee, ma a lei mancava lui? Solo pochi minuti prima dormiva tra le mie braccia.
Tae: Han non avrei voluto dirtelo cosi ma io ogni volta che passo del tempo lontano da te mi rendo conto di quanto sei importante. Ormai sono 4 mesi che ci frequentiamo, per me sei stata un vero e proprio colpo di fulmine e io mi sono follemente innamorato di te
Una coltellata.. due coltellate.. Tae era innamorato ma Han non gli rispondeva.
Han: Tae
Tae: no, non devi dire niente. So che anche tu stai bene con me è che adesso mi manchi ma quando torno sappi che voglio che le cose diventino ancora più serie tra noi due. Voglio organizzare un weekend, ti piacerebbe?
Han: certo
Una coltellata.. migliaia di coltellate
Tae: al mare magari, che ne pensi?
Han: (cercando di trattenere le lacrime) certo, al mare è perfetto
Ero ancora nel suo letto e stava organizzando un weekend al mare con il suo fidanzato. Non contavo nulla, quella notte non aveva contato nulla. Com'era possibile? Ero stato solo la debolezza di una sera?
Tae: dai ti lascio riprenderti che ti sei appena svegliata. Ti voglio bene
Han: anch'io ti voglio bene
E mentre scoppia in lacrime la sento correre verso il bagno. Cos'è senso di colpa per l'errore che ha commesso?
Mi alzo dal letto in preda al panico. Che cazzo faccio? Non voglio farmi trovare qui e rendermi patetico perchè è chiaro come il sole che piange per quello che ha fatto al suo fidanzato. Perchè diavolo mi sono messo in mezzo? Cosi faccio la prima cosa che mi salta in testa. Scrivo un bigliettino e fingo. Lei vuole stare con Tae e io non rovinerò la sua felicità più di quanto abbia fatto. Le darò la possibilità di dimenticare questo errore, se per lei è stato tale. Mi allontanerò un pò, e mi farò passare tutto. La distanza mi aiuterà, e cosi mi rivesto e scappo. Esco di casa e sento le prime lacrime venire giù. Non mi sarei dovuto svegliare, non avrei dovuto ascoltare quella telefonata, non avrei dovuto andare a casa di Han, non mi sarei dovuto ubriacare, non mi sarei dovuto innamorare della mia migliore amica.
Eccoci!!
Cosa avrà scritto JK sul bigliettino che ha lasciato per Han. Ha davvero fatto la cosa migliore? Han è innamorata di Tae o di JK? Cosa accadrà a questo terzetto?
STAI LEGGENDO
Il Filo Rosso
RomanceLe persone fortunate incontrano la propria anima gemella tra i banchi di scuola e trascorrono tutta la vita insieme...altre invece devono percorrere molti vicoletti bui, lunghi periodi di solitudine, giornate a guardare le coppie felici che si bacia...