Jungkook, Jungkook. Ormai sono sempre più convinta di essermi presa una gigantesca cotta. Non mi vedrà mai come una ragazza, per lui sono una sorellina e poi ha mezza scuola che già stravede per lui, non guarderà mai me che sembro ancora una bambina delle elementari.
La festa mi aveva decisamente fatto comprendere la realtà delle cose. JK si divertiva con me, mi voleva bene ma poi per le cose serie erano altre le ragazze che guardava. Poco dopo aver interrotto il nostro ballo lento, quella Laila se l'era portato a giocare ai 7 minuti nello stanzino. E cosa potevano mai fare lì dentro? E in più quello stronzo non aveva voluto che giocassi.
Era iniziata come una serata perfetta, ed ero tornata a casa con la coda tra le gambe. Ovviamente quella sera stessa avevo raccontato tutto alla mia migliore amica.
JK: Ciao Han, hai fatto tardi?
Han: No, perchè?
JK: sono arrivato stamattina e non ti ho visto in giro.
Minji: perchè Yoon l'ha praticamente rapita con la scusa dei compiti.
Minji, è ormai convintissima che JK ed io siamo anime gemelle anche se sa benissimo che lui non mi pensa proprio e quindi per questo lo odia. Il suo obiettivo? Fallo ingelosire.
JK: questo Yoon ti gira sempre intorno eh Hanlee?
Han: Si per i compiti
Minji: non è vero, sai che ha una cotta per te
E subito noto JK fare una faccia stranissima, come vorrei che fosse gelosia e non sorpresa. Si sono una ragazza anch'io, posso piacere ad un altro essere umano.
JK: hahahahahah, si è preso una cotta per te? Ma siete due bambini
Stupido e odioso stronzetto, se non ti adorassi ti odierei fino al midollo
Han: abbiamo semplicemente 1 anno di differenza
Minji: e non hai l'esclusiva per le pomiciate selvagge.
Adesso sono io ad avere una faccia perplessa. Pomicia chi? JK arrossisce imbarazzato e sento che potrei mettermi a piangere tra un secondo. Parla di quella Laila?
JK: va bene, vi abbandono
Han: Min con chi pomicia JK?
Min: come non lo sai? ma che amici siete? che strani voi due, con quella tipa della 2E
Han: e chi è? Laila non è nella 2E
Minji: Laila è già passata di moda. Ora c'è Yumi
Han: naaaaa, gli muore dietro ma ha detto di non avere alcun interesse nei suoi confronti
Min: e tu gli hai creduto
Come poteva avermi mentito su una cosa cosi importante. Si era preso una cotta e non me lo diceva, me lo nascondeva? Perchè? Pensavo di essere la sua migliore amica e invece vengo a sapere che forse è anche fidanzato. Gli piacevano troppe ragazze sinceramente, non stavo al passo.
Han: ma si sono fidanzati?
Min: HanLee dovresti essere tu a dirlo a me
E invece io non sapevo un bel niente. Ormai io e JK eravamo cresciuti. Un tempo non c'erano segreti tra noi e comunque la colpa era mia, ero stata io ad iniziare ad avere segreti con lui. Dormivamo insieme fino a due anni prima poi pian piano mi ero iniziata a rendere conto che mi piaceva dormire abbracciata con lui, mi piaceva il contatto con lui, che troppe cose stavano cambiando. Tutte quelle cose che prima mi sembravano innocenti avevano iniziato a significare qualcosa di diverso per me. Contavano sempre più, e ad ogni suo gesto si accendeva una speranza che mi ero resa conto essere solo nella mia testa. E poi la dannata settimana di quella festa che aveva cambiato tutto, quanto fa schifo crescere.
Eccoci!!
AHHHH le prime cotte. Chi non ricorda le prime farfalle nello stomaco? Gli amori adolescenziali, cosi belli ma anche cosi pieni di sofferenza se l'amore non è corrisposto. La nostra Han si è resa conto molto presto di provare qualcosa di diverso per JK, qualcosa che va oltre l'amicizia, il legame quasi familiare ma quando un amore è non corrisposto non c'è legame che riesca a tenere insieme i pezzi di un cuore sofferente.
STAI LEGGENDO
Il Filo Rosso
RomanceLe persone fortunate incontrano la propria anima gemella tra i banchi di scuola e trascorrono tutta la vita insieme...altre invece devono percorrere molti vicoletti bui, lunghi periodi di solitudine, giornate a guardare le coppie felici che si bacia...