JUNGKOOK'S POV
Era finalmente il giorno del nostro matrimonio. Quanto l'avevo desiderato. Avevamo scoperto che le nostre famiglie avevano sempre sperato che ci innamorassimo. Beh potevano dircelo, o almeno dirlo a me. Se penso che Han mi ha sempre amato mentre io mi struggevo in modo folle appena la vedevo con qualcuno o percepivo un minimo interesse nei confronti di qualche ragazzo. Istinto protettivo un corno, ero geloso da far schifo ma era dovuto arrivare Tae per rendermene davvero conto. L'ho odiato tantissimo, come non ho mai fatto, eppure è stato quel rapporto a darmi una svegliata.
MammaJK: tesoro sei pronto?
Entrano mia madre, mio padre e la mia principessina.
Sun: papa sei bellissimo
JK: amore, mai quanto te
Sun: anche mamma è bellissima
JK: sei stata da lei?
La piccola fa no con la testa.
MammaHan: non ancora, tra poco ce la porto cosi se è pronta diamo inizio alla cerimonia. Kookie, figlio mio, sei davvero diventato un uomo bellissimo, sono cosi felice per voi
JK: grazie, vi voglio bene
E cosi ci abbracciamo dato che non ho trucco da preservare.
Sun: bacio anch'io
JK: ma io te ne do 1000 amore, ma ora che ne dici di andare dalla mamma?
Entrano i miei amici.
Nam: amico sei pronto? di là è tutto pronto
JK: si ci sono
Un ultimo sguardo allo specchio e sono pronto.
Jimin: dai che sei bello, andiamo
JK: tu sei pronto testimone?
Jimin: assolutamente si
MammaHan: noi andiamo da Han, ci vediamo tra poco
Sun: ciao papà
JK: ciao amore mio
E cosi usciamo tutti ma mentre le nostre famiglie raggiungono Han per gli ultimi preparativi, io mi dirigo all'esterno dove ci sono tutti gli altri invitati per attendere Han.
Ero emozionatissimo, non vedevo l'ora di vederla. Cosa avrebbe indossato? Avevamo sognato per mesi questo giorno, era il nostro giorno ma anche di tutti quelli che avevano sempre creduto in noi, tutte le persone che ci amavano, tutte le persone importanti della nostra vita.
Tae: come stai?
JK: adrenalinico
Tae: ah bene, di solito lo sposo è spaventato
JK: di passare tutta la vita con Han? MAI
Tae: ben detto amico
JK: tu come stai?
Tae era stato follemente innamorato di Han, c'era stato un gran chiarimento tra noi due di cui avevo avuto davvero bisogno. Ci sono stati dei momenti in cui la gelosia mi aveva divorato proprio perchè sapevo quanto contasse per lui Han ma nell'ultimo anno ci eravamo ritrovati, ci eravamo di nuovo capiti e poi lui rispettava il nostro amore. Qualcosa mi diceva che era andato avanti ma mi preoccupavo sempre che per lui fosse troppo.
Tae: sto bene Jungkook, non devi preoccuparti per me, non c'è nulla di cui tu debba preoccuparti
JK: ok, ti credo
E all'improvviso sento la musica, segno che la mia Han sta arrivando. Vedo i nostri genitori prendere posto in sala compreso il padre di Han ma non vedo la piccola Sun. Dov'è mia figlia? Guardo mia madre, la madre di Han ma continuo a non capire.
JK: dov'è Sun
Jimin: con Han
JK: cosa?
Vedo entrare Minji. Penso che forse entrerà con Sun ma la piccola non c'è e vado un pò nel panico anche se non ce ne sarebbe alcun motivo.
E all'improvviso le vedo. Mano nella mano che percorrono insieme la navata. Non avrei mai pensato di mettermi a piangere ma non avevo mai visto nulla di cosi bello.
La piccola Sun con un abitino bianco con dei piccoli fiorellini ed Han con un abito che la faceva sembrare un angelo, erano entrambe i miei angeli ed ero schifosamente fortunato.
Jimin: amico non metterti a piangere
JK: è a dir poco impossibile
Le mie donne, gli amori della mia vita erano finalmente accanto a me.
Han: ciao
Sun: sorpresa papi
JK: si amore, una bellissima sorpresa
E cosi io do un bacio ad Han e uno alla piccola Sun che va a sedersi accanto ai nonni.
JK: ti piace proprio farmi piangere
Han: mai, solo per le cose belle
JK: ci sto
Han: ti amo
JK: sei stupenda e vi amo
E cosi la cerimonia può avere inizio. Avevamo organizzato una cerimonia intima, sulla spiaggia. Alcuni nostri amici avevano voluto fare un piccolo discorso, dedicarsi delle frasi e poi lo scambio delle nostre promesse.
Stiamo per scambiarci gli anelli quando si alza la nostra principessa e ci porta le fedi su un cuscino di seta. Dovevo guardare le fedi ma Sun era cosi bella e felice che non riuscivamo a staccare gli occhi da lei.
Han: grazie amore mio
Sun: gli anelli mamma
E cosi ci scambiamo gli anelli, mancava pochissimo e saremmo stati marito e moglie.
Ufficiante: e vi dichiaro marito e moglie
Ci guardiamo negli occhi, felici e sopraffatti. Ci aspetta una lunga vita insieme e non vedevo l'ora di riprendere da quello che avevamo già costruito insieme nell'ultimo anno a Seoul con la nostra piccola Sun.
Ufficiante: JK
JK: si
Ufficiante: puoi baciare la sposa
JK: oh certo
E cosi mi butto sulle labbra della mia sposa. Non si può descrivere la felicità ma forse non era ancora abbastanza.
Han si allontana di poco mi guarda negli occhi e si avvicina a me per bisbigliarmi qualcosa.
Han: amore
JK: amore
Han: sono incinta
Eccoci!!!
Beh finalmente i nostri piccioncini si sono sposati.
Ho scelto di soffermarmi poco sul matrimonio perchè ormai sono insieme, sono una coppia. hanno risolto tutti quegli impedimenti che avevano incontrato lunga la loro strada quindi ufficializzare era davvero poco in confronto a tutto quello che avevano vissuto ma era giusto dargli un lieto fine.
Il finale, beh Han lo sorprende con la notizia che aspettano il loro secondo bambino. Non mi ero mai soffermata su questo aspetto ma Jungkook ha sempre detto di volere una famiglia grande con Han quindi mi è sembrato un dolce finale. So che per molti non è cosi ma io mentalmente mentre scrivo immagino le scene e mi sono immaginata questa scena come una commedia, loro due sull'altare, lei spiffera questo segreto e lui la guardo perplesso per poi sorridere sorpreso.
Beh cos'altro aggiungere, spero che questa storia vi sia piaciuta. Io mi sono come sempre divertita molto a scriverla.
Al prossimo sogno!!!!
STAI LEGGENDO
Il Filo Rosso
RomanceLe persone fortunate incontrano la propria anima gemella tra i banchi di scuola e trascorrono tutta la vita insieme...altre invece devono percorrere molti vicoletti bui, lunghi periodi di solitudine, giornate a guardare le coppie felici che si bacia...