CAPITOLO 12

61 4 1
                                    

Come potevo tornare in camera e dormire con lui nel mio letto?
Ero incapace di compiere una qualsiasi azione. Ero paralizzata nel mio bagno, dovevo fare qualcosa, non potevo restare lì come una scema. 
Mi decido e vado in camera, lui sembra dormire e cosi mi metto anch'io a letto. Se riesce a dormire lui, lo farò anch'io.
Ma neanche il tempo di provare a rilassarmi che mi tira tra le sue braccia e inchioda i suoi occhi nei miei.
E adesso? Sto morendo, ho il cuore a mille e Jungkook è troppo vicino, di nuovo.

Han: non stavi dormendo?

JK: pensi possa davvero dormire?

Han: che ne so io?

JK: una volta mi conoscevi

Han: hai detto bene, una volta

JK: così mi fai male

Han: non penso di conoscerti più come ti conoscevo tempo fa, siamo cambiati e non puoi negarlo, cresciuti e l'abbiano fatto separati

JK: ma sono sempre io

Han: JK ma se è un la vita che non mi parli più di quello che vuoi, dei tuoi sentimenti. Potresti essere fidanzato e non lo saprei

JK: ma cos'è questa fissa continua che hai di me fidanzato??

Han: beh da che sei cresciuto ti ho visto girare con dozzine di ragazze

JK: ma per passare il tempo

Han: non ti sei mai innamorato?

JK: mai, nessuna che abbia davvero contato

Han: come potevo saperlo?

JK: perchè parlare di cose poco importanti quando ci sono sentimenti importanti proprio qui davanti a me?

Han: stai delirando

JK: NON PENSI DI ESSERE IMPORTANTE PER ME?

Han: mettiamola così, stasera non ti capisco e non so cosa vuoi.

JK: te l'ho detto tantissime volte cosa volevo

Lo guardo non capendo a cosa si riferisce.

JK: baciarti, voglio baciarti

Han: perchè?? Cos'è questo desiderio improvviso?

JK: non è tanto improvviso per me

Han: di cosa diamine parli?? Non prendermi in giro

JK: Han lascia Tae e mettiti con me

Han: tu sei pazzo, cosa ti prende stasera?

JK: mi sono reso conto di essere geloso come non avrei mai immaginato

Han: io sto con Tae, lui mi piace molto

JK: allora perchè hai risposto al mio bacio?

Senza aspettare una risposta, si avvicina e sfiora di nuovo le mie labbra. Mi sta mettendo alla prova? Vuole capire quali sono le mie reazioni? Vuole prendersi gioco di me?
Continua a baciarmi teneramente e io non riesco più a resistergli. è il mio più grande desiderio da una vita. Affronterò domani le conseguenze di tutto questo. Stasera, Jungkook mi vuole e io voglio lui, disperatamente.

Iniziamo a baciarci da dove ci eravamo interrotti, da dove io avevo interrotto. Mi sentivo piena di Jungkook, ovunque.. Non l'avevo mai vissuto in questo modo, non ci eravamo mai toccati in questo modo.

Sentivo le mani di Jungkook toccare la mia schiena in modo possessivo.
Sapevo che dovevo fermarmi ma non ne avevo la forza. Ero troppo coinvolta, troppo desiderosa. Non mi ero mai trovata in una situazione del genere con un uomo, ed essere lì con Jungkook era un sogno che diventava realtà.

JK: Han posso?

Non sapevo cosa volesse fare ma volevo che facesse tutto, volevo fare tutto con lui. E con lo sguardo lo autorizzo.
Si mette sopra di me e inizia a baciarmi ovunque. La sua lingua sul mio collo, mi delizia e tormenta allo stesso tempo. Scende sempre più giù ma incontra la maglietta del mio pigiama. Mi guarda come a chiedermi il permesso e me la sfila, indosso il reggiseno e mi guarda come se mi vedesse per la prima volte, beh forse lo era.

Decido che sono io a volermi dedicare a lui e cosi inverto le posizioni con grande sorpresa di Jungkook.
Continuiamo a baciarci e Jungkook si alza a sedere per raggiungermi e intensificare il nostro bacio. Adesso sono io che gli sfilo la maglietta e dio se è bello. È una visione, scolpito dagli dei.

Jungkook poggia le sue mani sui miei fianchi e iniziamo a muoverci e il movimento suscita una reazione in entrambi. Mi sento morire, vorrei di più ma sono decisamente inesperta con il sesso, non saprei neanche da cosa cominciare.

JK: fermiamoci se non ti va

Han: io non voglio fermarmi

JK: se cambi idea basta che me lo dici e mi fermo subito, anche se mi farai morire

Han: baciami, toccami, sta zitto

JK: non chiedo altro

Eccoci!!

Che notte infuocata si prospetta? Riusciranno a stare insieme?? Cosa potrebbe accadere? Quali saranno le implicazioni??

Il Filo RossoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora