CAPITOLO 14

51 3 1
                                    

Con un movimento veloce lo sento dentro di me, riempirmi e mozzandomi il respiro.
Mi aggrappo a lui, lo sento così bene, così vivo dentro di me e con mia enorme sorpresa il dolore è minimo.
Mi porta verso il muro, mi appoggia mentre mi sostiene ancora tra le sue braccia e mi fissa.

JK: stai bene?

Han: benissimoooo

E appoggia le mani sulle mie spalle per entrare ancora più in profondità

Han: cazzo Jungk

JK: posso iniziare?

Per un attimo mi confondo, che vuole iniziare?

E pian piano inizia con un delizioso movimento di bacino a muoversi dentro di me. Io fottutamente persa mentre lui appoggia la testa nel mio collo, poi ci lascia dei baci, poi riprende a baciarmi le labbra. Il tutto con una straziante lentezza di cui forse pensa abbia bisogno ma che mi sta facendo morire.

Han: JK ti prego

JK: pian piano piccola, non essere frettolosa.

Frettolosa. Ho aspettato per un decennio che mi guardassi. Adesso voglio solo perdermi.

JK: (sussurra) e pensare che sto facendo uno sforzo assurdo a non scoparti come vorrei, a riempirti di me, a farti perdere completamente la ragione

Han: fallo, fallo

JK: non sei pronta, non tentarmi

Han: lo sono

JK: io sono brillo e tu sei eccitata, non scherzare col fuoco..

Han: ma io voglio bruciare, bruciare per te, con te

E probabilmente quelle parole gli fanno perdere completamente la ragione perché mi fissa per poi farmi scendere e girarmi.
Mi penetra da dietro con un movimento secco e il mio corpo ha un brivido di piacere.
Lo sento leccarmi la schiena, mantenermi le spalle per penetrarmi più a fondo e colpire sempre di più. L'orgasmo sta arrivando di nuovo ma questa volta sembra ancora più intenso, mi sento morire.

JK: cazzo Han

Probabilmente gli sta piacendo, anche lui sta perdendo la ragione perché colpisce sempre più velocemente e poi assesta un colpo più profondo. Alterna questi movimenti e impazzisco.

Han: Kookie io sto per arrivare

Colpisce ancora più forte mentre lascia piccoli morsi sulla mia spalla e vengo urlando.
Continua a muoversi, sento che sta per raggiungere anche lui il culmine.

JK: Han Han

E lo sento uscire da me per esplodere anche lui..
Mi giro e lo guardo. Entrambi estremamente provati ma io ho una voglia insaziabile di lui cosi mi avvicino e inizio a baciarlo. Lui risponde subito al bacio ma poi si ferma.

JK: aspetta aspetta devo prima lavarmi altrimenti poi chi si ferma più

Han: hai ragione, faccio anch'io una doccia

Andiamo entrambi in bagno e io faccio per entrare in doccia che mi giro a fissarlo. Vorrei invitarlo a fare la doccia con me ma proprio non ne ho il coraggio ma con Jungkook non c'è bisogno di parlare.

Si avvicina ed entra nella doccia con me.

JK: era cosi difficile chiedere?

Che gli rispondo? Si era difficile.
Ma lui mi bacia e poi prende il bagnoschiuma ed inizia ad insaponarmi.

Han: so ancora lavarmi

JK: io lo faccio meglio

E aveva ragione. Altro che lavarmi, era una tortura, quelle delle più piacevoli. Mentre mi insapona infila un dito dentro di me. Cazzo se ci ha preso gusto.

Il Filo RossoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora