OKINAWA - PT. 4

36 3 0
                                    

Il giorno seguente ero un straccio e Jungkook se ne accorse appena mi vide.

Han: perchè le chiamano nausee mattutine se arrivano di sera?

JK: buongiorno, sei pallida Han, ti senti bene?

Han: si sto benissimo, non ho dormito molto bene

JK: ti va di fare qualcosa?

Han: no me ne starò sul divano, quando torniamo a Seoul?

JK: vuoi già rientrare?

Han: si cos'è vuoi rapirmi?

JK: perchè ti comporti cosi?

Han: perchè ieri mi hai baciato contro la mia volontà?

JK: ah si? mi pare che tu non mi abbia allontanato, quando potevi

Han: a ora sarebbe colpa mia

Non sapevo cosa stavo dicendo, ero nervosa, non avevo dormito bene anzi diciamo per niente, e stavo litigando con Jungkook senza un vero motivo. Semplicemente era un facile bersaglio e poi lo odiavo. Diciamo pure che odiavo me stessa per essermi fatta baciare e per non aver chiamato nuovamente Tae, ma ok odiavo anche lui.

JK: non sto dando la colpa a nessuno. Io volevo baciarti ma non mi pare che tu ti sia tirata indietro, quindi esattamente di cosa mi stai incolpando?

Han: non mi va neanche di parlarti, me ne vado su divano

JK: e la vaschetta di gelato?

Han: ti da fastidio? voglio mangiarla, ho voglia di gelato, è un problema per te?

JK: Han ti prendevo in giro, ma che cazzo ti prende. Se sei incinta e hai le voglie sono fatti tuoi

Ovviamente mi congelai sul posto e lui se ne accorse.

JK: ehi scherzavo, ma che hai stamattina? Ti faccio proprio un brutto effetto, non pensavo mi odiassi a tal punto

E se ne va lasciandomi da sola. Che cazzo avevo combinato? L'avevo aggredito di prima mattina e senza un vero motivo. Avevo proprio fatto la stronza ma almeno potevo starmene da sola sul divano, con il gelato. Potevo starmene un pò in pace.

....1 ora più tardi

Sento Jungkook scendere le scale e parlare al telefono.

JK: si ok, ti raggiungo tra 10 minuti.

Stacca al telefono, lo guardo ed è vestito in un modo "wow". Infila le scarpe, prende le chiavi e sta per uscire.

JK: io esco

Han: dove vai?

JK: ti interessa davvero?

Han: NO

JK: ecco

Apre la porta ed esce. Ero una tale stronza ma almeno potevo continuare a stare un pò tranquilla, nausee permettendo.

.....diverse ore più tardi, quella sera

Ero in bagno ancora in preda alle nausee. Probabilmente il nervosismo o il cambio di temperatura mi avevano fatto un brutto effetto perchè negli ultimi 2 giorni stavo malissimo. Rientra Jungkook ma non me ne accorgo e me lo ritrovo in bagno che mi fa prendere un colpo.

JK: ehi sei qui

Han: cazzo Jungkook ma cosi si fa? Mi hai fatto prendere un colpo

JK: scusa ho chiamato ma non hai risposto e poi ho sentito che vomitavi? Ti ha fatto male qualcosa? Hai mangiato troppo gelato?

Il Filo RossoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora