La vita con Sun era movimentata ma stupenda. Poco riposo ma tanta felicità. Bastava un suo sorriso per far sparire tutti i brutti pensieri. Mi stavo rendendo conto di quanto fossero importanti questi primi momenti con lei, di quanto stavamo legando, il rapporto stava diventando cosi speciale. Fino a poco prima ero stata una figlia, ora ero una mamma e non avrei mai immaginato come avrei potuto amare la mia bambina, mi sembrava surreale tutto quell'amore. E Jungkook si stava perdendo questi momenti a causa mia. Certo non avrebbe potuto vivere Sun tutti i giorni ma solo con qualche licenza ma almeno l'avrebbe potuta conoscere subito e invece... e invece mi stavo pentendo delle scelte fatte. Speravo solo che Jungkook avrebbe capito. Guardo l'anello che mi ha regalato prima di partire con la promessa di sposarci e non posso evitare di avere dubbi, di sentirmi in colpa per avergli nascosto la nascita della nostra bambina. Quei momenti non sarebbero mai più tornati.
I mesi passavano e diventata piuttosto difficile nascondere Sun quando Jungkook videochiamava. Una sera aveva sentito una bambina piangere talmente vicino che pensava che Minji avesse avuto un bambino.
Il tempo stava passando e Sun aveva già 9 mesi. Mancava poco e Jungkook sarebbe tornato da noi. Ero cosi felice che questo periodo di distanza stesse finendo ma avevo comunque tantissima paura. Ero spaventata, come gli avrei spiegato tutto?
Tae: che incubo le vaccinazioni
Han: per te dici?
Tae: dai sai cosa intendo
Tae ci stava accompagnando dal pediatra per i soliti controlli e una vaccinazione. Lui era sempre ansioso in questi momenti, proprio come uno zio.
Han: Sun lo zio è tanto ansioso lo sai?
La piccola stava iniziando anche ad emettere i primi versi, era una fase che stavo adorando perchè sembrava quasi che iniziasse a capirci e poi cresceva bene ed era una bambina cosi solare. Jungkook l'avrebbe amata immensamente.
Le nostre vite stavano andando avanti e non potevo non pensare a Jungkook in ogni istante. Mi mancava, qualsiasi cosa facessi, qualsiasi cambiamento di Sun mi mancava non poterlo condividere con lui. Mi ero ficcata io in quella situazione e non potevo più uscirne. Dovevo solo aspettare che tornasse e che mi perdonasse.
Han: buongiorno dottore
Doc: buongiorno, come sta la piccola Sun?
Han: bene, penso bene
Doc: il peso va benissimo, cresce bene e la vedo anche piuttosto sveglia
Tae: non sa quanto
Doc: sta facendo dannare mammina e papino?
E resto immobile a quel commento. Cazzo, agli occhi delle persone Tae sembra il padre di Sun. Come potevo non averci pensato? Se Jungkook ci avesse visti che cosa avrebbe pensato? Se qualcuno avesse fatto un commento davanti a lui come l'avrebbe presa? Ero una stupida, immatura e superficiale.
Doc: due minuti e abbiamo finito, potrebbe salirle la febbre ma non si preoccupi
Tae: si certo dottore
Doc: per qualsiasi dubbio potete sempre chiamarmi
Tengo Sun in braccio, la tengo ferma ma sono immobile, non so cosa pensare. Che stupida
Doc: ecco fatto, ma sei una principessa bravissima, neanche una lacrimuccia
Han: il mio piccolo raggio di sole è una bimba coraggiosa
Doc: tutto bene, chiamatemi per qualsiasi cosa e state tranquilli, Han monitora la temperatura tra qualche ora
Han: perfetto, grazie mille dottore
Poco dopo in auto.
Tae: quel commento ti ha stranita vero?
Han: e se ci vedesse Jungkook? Cosa potrebbe pensare? Lui si sta perdendo tutto e potrebbe pensare che tu stai vivendo questi momenti al suo posto.
Tae: Han cosa dovevo fare, lui non c'era, non c'è
Han: ed è colpa sua?
Tae: no ma neanche mia se amo questa bambina
Han: lo so lo so
Tae: e amo la sua mamma
Han: Tae no
Tae: pensavi che i miei sentimenti sparissero in un secondo?
Han: no ma è passato più di 1 anno
Tae: 1 anno in cui ti sono stato sempre accanto
Han: ti ho illuso in qualche modo?
Tae: no ma i miei sentimenti non sono cambiati
Han: cazzo cazzo
Esco dalla macchina e prendo Sun. Che cosa cazzo potevo fare? Che guaio che avevo combinato. Le persone accanto a me credevano che Tae fosse il padre di mia figlia, Tae era ancora innamorato di me e Jungkook stava per tornare.
Tae: ti accompagno di sopra
Han: no Tae ti prego
Tae: Han ma scherzi? hai la bambina e le borse, fatti accompagnare.
Han: ok 2 minuti
Tae: mani in alto
Han: cretino
Avrei pensato a come mettere al suo posto ogni cosa prima del ritorno di Jungkook. Doveva essere tutto perfetto. Volevo la mia famiglia unita.
Ma le cose non sarebbero andate come speravo perchè mentre "litigavo" con Tae dall'altra parte della strada si era fermato un taxi e una persona aveva visto una scenetta che gli aveva decisamente spezzato il cuore.
Eccoci!!!
Han si sta rendendo conto di alcuni sbagli fatti senza cattiveria, ma comunque errori che potrebbero costar caro.
Chi sarà la persona nel taxi che ha visto Tae, Han e Sun scendere dall'auto e salire a casa di Han insieme?
STAI LEGGENDO
Il Filo Rosso
عاطفيةLe persone fortunate incontrano la propria anima gemella tra i banchi di scuola e trascorrono tutta la vita insieme...altre invece devono percorrere molti vicoletti bui, lunghi periodi di solitudine, giornate a guardare le coppie felici che si bacia...