BUSAN - PT.4

49 4 1
                                    

JUNGKOOK'S POV

Cos'era successo?? Cosa cazzo era successo?
Perché Han ce l'aveva a morte con me? Perché mi odiava in quel modo? Non mi voleva li, non aveva voluto che la toccassi, mi aveva urlato contro.

Dovevo parlarle.
Forse avevo sbagliato a lasciarli lì quella mattina. Avevo pensato di farlo per il suo bene, per permetterle di stare con Tae e invece lei mi odiava.

E poi che cazzo ci faceva lì Tae, abbracciato a lei, a baciarla, a conoscere la sua famiglia. Non si erano lasciati?? Minji mi aveva detto che si erano lasciati?? Quando e perché?

Non stavo capendo più nulla. Non avevo più alcuna certezza. Avevo sbagliato?

Era la mia migliore amica, stava soffrendo ed io non ero lì con lei.

Cosa potevo fare? Mi sentivo inutile, fuori luogo.
Morivo al pensiero che Tae potesse starle vicina mentre io ero stato buttato fuori.

Ero tentato di andare a casa di Han ma era troppo provata e rischiavo di farmi odiare ancora di più.
Così decido di chiamare Tae.

JK: ehi Tae sei con Han?

Tae: sono a casa sua ma non è qui con me ora

JK: come sta? Si è calmata?

Tae: Jungkook non so che dirti, ovviamente è in lutto quindi bene non sta ma è anche assurdamente arrabbiata con te

JK: ti ha detto il motivo?

Tae: no e gliel'ho chiesto ma non me ne ha voluto parlare, dice che pensava di essere importante per te ma sei un manipolatore, non chiedermi cosa significa perché non ho idea di cosa stia dicendo.

JK: forse lo so io

Tae: allora sei uno stronzo, cosa le hai fatto?

JK: è una lunga storia ma in realtà pensavo di farlo per lei e invece a quanto pare ho sbagliato

Tae: JK che cazzo però, fai sempre di testa tua

Han era arrabbiata con me per quella mattina ma io pensavo volesse stare con Tae. L'avevo sentita piangere, dire a Tae che gli mancava, organizzarsi un weekend solo per loro due. Se solo avessi saputo l'avrei stretta senza lasciarla andare più. Avremmo vissuto in quella camera per l'eternità.

JK: Tae gli dici che quando torniamo a Seoul dobbiamo parlare?

Tae: perchè non glielo dici tu?

JK: ti prego, poi sarò io a chiamarla

Tae: ok, ci sentiamo

Avevo fatto una grandissima cazzata. Ero stato un coglione e ovviamente adesso Han non ne voleva sapere nulla di me. Come avrei potuto rimediare??

Iniziai a scriverle un SMS.

Ho paura di aver fatto una cazzata ma  voglio spiegarti tutto, ti prego dammi una possibilità. Sei la persona più importante della mia vita.


Eccoci!!

E almeno Jungkook ha capito che cosa  è successo. Speriamo riesca a rimediare e a chiarire tutto. Come poteva pensare che Han l'avrebbe presa bene che il suo migliore amico dimenticasse che avevano fatto l'amore? Uomini, chi li capisce.

Il Filo RossoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora