EPILOGO

39 4 0
                                    

Da pazzi quali siamo avevamo deciso di sposarci ad Okinawa. L'isola in cui avevamo litigato per poi far pace, litigare di nuovo e amarci definitivamente. Jungkook spesso mi ricorda che non ero stata del tutto sincera ad Okinawa perchè gli avevo tenuto nascosta la mia gravidanza, ma alla fine anche a Seoul non gli avevo detto nulla.

Era stato 1 anno meraviglioso, la nostra piccola ci aveva regalato dei momenti davvero felici. Jungkook era stupendo con lei e anche come compagno, potevo contare sempre su di lui, per ogni cosa. Eravamo un tipo di coppia che adoro, sempre presenti l'uno per l'altra. E lo amavo, lo amavo da morire. Diventava sempre più bono ed io ero sempre più gelosa ma alla fine non c'era molto per cui esserlo, Sun ed io eravamo tutta la sua vita. 

Aveva ripreso il suo lavoro anche se evitava ruoli in cui doveva filmare fuori Seoul per troppo tempo, non gli piaceva lasciarci per 1 mese da sole. Per ora si era spinto ad una decina di giorni, non di più. Per quanto riguarda me ero una mamma felice, continuavo a lavorare anche se per una diversa azienda e ahime avevo dovuto imbellettare il mio guardaroba per adattarmi al ruolo di compagna di un attore/idol famoso. Ero felicissima della sua carriera ma degli eventi mondani un pò meno. 

Avevamo deciso di sporci il 5 Giugno ad Okinawa. Erano stati invitati i nostri parenti, i nostri amici, e alcuni dei colleghi stretti di Jungkook. Non era proprio una cerimonia intima ma ci eravamo tenuti stretti perchè per noi era un momento da condividere con chi faceva parte della nostra vita, chi aveva potuto vivere con noi il nostro amore.

E cosi avevamo fittato un posto meraviglioso con annessa spiaggia in cui si sarebbe tenuta la cerimonia e la festa. Era una location meravigliosa proprio in riva al mare. Si poteva vedere tutta la scogliera ed era bello da togliere il fiato. Avevamo sempre immaginato il giorno del mio matrimonio, come ogni ragazza, ma questo superava ogni mia aspettativa. Jungkook aveva espresso ogni mio desiderio ma la scelta di Okinawa era stata sua. Ero rimasta sconvolta quando me ne aveva parlato, non ci avrei mai pensato, ma avevo accettato subito.

I nostri genitori erano stati felicissimi di poter fare una bella vacanza approfittando delle nostre nozze e lo stesso i nostri amici che avevano quasi tutti prolungato il loro soggiorno.

Minji: stai bene?

Han: benissimo

Ero in una delle stanze riservate agli sposi e mi stavo preparando, in realtà aspettavo di truccarmi per poi iniziare alcune foto e Minji era con me

Minji: sembri ansiosa

Han: è che non vedo l'ora di vedere Jungkook

Minji: ma se vi siete lasciati 1 ora fa

Han: sai cosa intendo, sarà bellissimo

Han: sei schifosamente innamorata

E come darle torto ma per lei non voleva essere un complimento. La solita Minji, ogni occasione era buona per prendere in giro Jungkook, anche se non era nei paraggi.

Mi stavo preparando, mancava pochissimo. Poco dopo sento rientrare Minji, mia madre e Sun.

Sun: mamma sei ponta? Papà è bellissimo

Han: ah si? 

Sun: si è sempe il più bello

Han: hai proprio ragione, per questo è tutto nostro

Sun: Si Si (saltellando)

MammaHan: amore sei pronta, hai bisogno di una mano?

Minji: con questa dovrebbe essere tutto al posto giusto

E la vedo posizionare una bellissima acconciatura tra i miei capelli, leggermente tirati in su.

MammaHan: sei bellissima tesoro

Sun: bella mamma, bella

Han: davvero tesoro? sono bella?

Sun: si bellissima

Minji: beh se lo dice lei direi che possiamo andare

Han: ok, damigella d'onore, tocca a te

Mia madre prende Sun in braccio e mi da un bacio.

MammaHan: sono felicissima per voi tesoro, sapevo che sarebbe arrivato questo giorno

Han: potevi dirlo a JK, mi sarei risparmiata parecchi giorni di sofferenza

Minji: papà è stato un pò cattivello vero?

Sun: mai, papà no cattivo

MammaHan: noooo mai, non le toccate il papà

Han: sia mai

Minji: ok, noi andiamo

Mi da un bacio ed escono tutte e 3. Mi fisso un ultima volta allo specchio e non ci posso ancora credere, sto per sposare l'amore della mia vita. Il primo uomo che sia significato qualcosa per me, il primo ad avermi fatto battere il cuore, l'uomo con cui sono cresciuta, si poteva essere più schifosamente felici?

Non era stata facile, anzi, amarlo sin dalla tenera età era stata davvero una sofferenza ma non avrei mai rinunciato a tutti i nostri ricordi, al modo in cui ci eravamo avvicinati, alla disperata voglia che avevamo avuto di appartenerci proprio quando pensavamo di esserci persi. Perchè si ci siamo alternati ma entrambi abbiamo pensato che non c'era più nulla da fare. E invece prima Jungkook, poi io, avevamo combattuto per il nostro amore. E quell'amore ci aveva regalato Sun e chissà cos'altro ci avrebbe portato. 

Ero pronta a diventare sua moglie, a renderlo l'uomo più felice del mondo e ad amarlo per tutta la vita.


Eccoci!!

Siamo quasi alla fine, no, non è questo l'ultimo capitolo. Restate sintonizzati perchè ci sarà un finale da urlo!!!!

Il Filo RossoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora