_
_
_
La mattina seguente io e le ragazze abbiamo raggiunto i ragazzi da Heyward's, stavano aiutando Pope con l'inventario del negozio e ci siamo offerte di aiutarlo.
"Ciaoo!" esclama Sarah guardando John b e JJ che si lanciano dei pacchetti di patatine e Pope li guarda rassegnato.
"Ei ragazze!" dice John b guardandoci e JJ viene verso di me mentre John b va da Sarah, sono sempre più vicini in questi giorni..
"State facendo dannare Pope?" Domando al biondo che mi guarda e se la ride .
"Oh si!" mi risponde toccandomi delicatamente la punta del naso con il dito per poi lasciarmi un bacio su di esso.
È bastato quello per farmi sciogliere.
Gli sorrido per poi guardare verso il padre di Pope che entra nel negozio e ci guarda confuso.
"Ciao ragazzi."
"Salve signor Heyward!"
"Che fate tutti qui?"
"Aiutiamo Pope!" Gli rispondo per poi guardare verso Sarah."Em, a casa ho trovato la rete da pallavolo per domani e altre decorazioni, dopo passiamo a prenderle se vuoi." mi dice Sarah e le sorrido.
"Certo! A proposito, ragazzi per domani ho deciso di festeggiare a casa in piscina e in spiaggia.. potete portare le tavole da surf o qualsiasi altra cosa."
"Possiamo fare surf?" Mi domanda John b e sorride .
"Si, certo!" gli sorrido mentre sistemo con JJ alcune scatole nel ripostiglio .
"Io e Kie ci occupiamo della torta!"
"Peccato, volevo farla io.." dice John b facendoci ridere tutti. "Ei, JJ serve una mano qui!"
"Va bene, arrivo.@
"Avete più avuto problemi con Topper e gli altri?" Domanda Sarah ai ragazzi.
"No, ma immagino che ne avremo presto." le risponde Pope e scrolla le spalle .
"Pope, ma come ti è venuto in mente di dare una testata a Topper?" Gli domanda JJ divertito .
"Non lo so, ho solamente reagito d'istinto.. mi avevano messo in trappola. "
"Emma vi ha salvato il culo!" interviene Kiara facendoci ridere .
"Si, l'ha fatto."
"Ehi Pope! c'è qualcuno che vuole vederti qua fuori. " interviene il padre di Pope attirando la nostra attenzione non appena entra nel negozio seguito dal vicesceriffo.
"Buonasera agente. " dice Pope e guardiamo tutti verso il vicesceriffo .
"Ho un mandato d'arresto per danneggiamento di beni privati."
STAI LEGGENDO
Right Now || JJ Maybank
FanfictionEro solita ritrovarmi in questa situazione nelle Outer Banks.. divisa in due mondi completamente diversi, divisa in un turbinio d'ansia e pregiudizi, senza mai sapere dove schierarsi. Ma con lui.. nulla di tutto questo accadeva, per la prima volta l...