~ La paura di innamorarsi non è forse già un po' d'amore? ~_
_
__
_
_Mi svegliai tra le braccia di JJ, lasciandomi sfuggire un sorriso e restai a guardarlo per qualche istante, scostando delicatamente i capelli dalla sua fronte, prima di alzarmi e andare a fare una doccia.
Erano le sei del mattino, i miei genitori erano già a lavoro, ma non avevo idea di dove fossero i ragazzi.. Dopo la doccia ed essermi asciugata i capelli, indossai un top grigio con una felpa nera che mia arrivava in vita , pantaloni della tuta blu scuro e le solite converse.
Uscita dal bagno mandai un messaggio sul gruppo che avevamo io e le ragazze, e tornai a guardare verso JJ.
"JJ.." mormoro e gli sorrido sedendomi accanto a lui.
"JJ non c'è.." mi risponde ancora mezzo addormentato e si copre il viso con un cuscino.
Accenno una risata e gli scosto il cuscino dal viso per lasciargli un bacio sulla guancia. "Lo so che è presto, ma devi sbrigati, i ragazzi ci aspettano al Route. Hanno un piano."
"Cosa?" Chiede confuso e spalanca gli occhi.
"John b non mi ha detto altro."
"Ok.. arrivo."
Prima di uscire di casa mi guardai attentamente attorno con attenzione, sembrava come se la stessi per lasciare.
JJ corruga la fronte, poi mi prende per mano, invitandomi a seguirlo. Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso il Route.
Arrivati lì, mentre John b divorava qualsiasi cosa trovasse in cucina, spiegammo ai miei genitori tutto quello che ci è successo.
"Quindi.. Kiara è segregata in casa."
"Si.. è off limits." Risponde Sarah a mia madre e sbuffiamo, e andiamo a sederci sulle panche dei tavoli del ristorante.
"Che si fa ora?" Ci domanda JJ mentre John b addenta un pancake.
"Dove pensate che abbiano portato il camion?"
"Non lo so papà, forse ce l'ha Rafe, o Limbrey."
"Dobbiamo andare a Tannyhill, forse Wheezie sa qualcosa." Suggerisce Sarah e la guardiamo riflettendo per un momento.
"Beh.. non abbiamo altre alternative."
"Ok andiamo." Risponde JJ alzandosi dalla panca mentre John b scuote la testa.
STAI LEGGENDO
Right Now || JJ Maybank
Fanfictionil mondo sembrava così distante, quasi come se fosse stato creato solo per noi due, lì, sotto le stelle che sembravano brillare più intensamente che mai. E mentre il vento portava via ogni paura, ogni incertezza, sa che questo momento resterà per se...