Avevamo saccheggiato il bar dell'hotel e il mini bar di una stanza, si, so bene che non si fa.. ma è stato troppo bello!
Eravamo li seduti sulle sdraie del mio giardino a mangiare tutte le noccioline e le barrette di cioccolata che John b aveva saccheggiato, il bagno di mezzanotte in piscina, qualche lattina di birra finita sul prato, la musica e i ragazzi che ballavano..
Non ero mai stata così felice.
_
_
_
_
"Buongiornooooo!" Esclama mia madre scostando le tende per far entrare la luce.
"Il sole mi fa venire mal di testa.." mi lamento nascondendomi sotto alle coperte.
"Il sole eh.." mi guarda divertita e si siede sul mio letto. "che cosa avete combinato ieri ?"
"Siamo entrati nell'hotel per fare un giro.. abbiamo saccheggiato il bar, John b ha mangiato così tante noccioline che si è sentito male.." Le rispondo trattenendo una risata e mi siedo accanto a lei . "Quando l'addetto alla sicurezza ha inseguito JJ perché non aveva la tessera, siamo venuti qui a finire di mangiare il bottino di John b."
"Oh si, vi siete fatti notare!" mi risponde e accenna una risata. "Stai passando bene questa estate eh?"
"Si.. e direi finalmente." le sorrido e annuisco per poi stiracchiarmi andando in bagno .
"Oh! c'è giù JJ che ti aspetta." mi guarda divertita e va verso la porta della mia stanza .
"Cosa??" Le domando uscendo dal bagno .
"Ti ha portato dei fiorii.." mi sorride poggiandosi allo stipite della porta mentre infilo velocemente un pantaloncino di jeans e una camicetta color blu scuro.
"Mi ha portato dei fiori?" Le domando incredula e sorrido allacciandomi le converse .
"L'ha fatto.." annuisce e mi sorride mentre corro giù per le scale raggiungendo il portico .
"Ciao!"
"Ciao piccolo uragano!" esclama il biondo e ricambia il mio abbraccio porgendomi il piccolo mazzo di margherite .
In quel momento sembravo davvero una bambina al quale avevano regalato il suo giocattolo preferito.
"Le margherite.. Grazie!" gli sorrido per poi guardare verso mia madre che ci guarda dal salotto con un sorriso stampato in viso .
"Come sta John b?" Gli domando e ci dirigiamo in cucina.
"Sta bene.. Sarah gli ha dato qualcosa, l'avevamo avvertito che si sarebbe sentito male con tutte quelle noccioline." mi risponde e verso il caffè in due bicchieri con il coperchio .
STAI LEGGENDO
Right Now || JJ Maybank
FanfictionEro solita ritrovarmi in questa situazione nelle Outer Banks.. divisa in due mondi completamente diversi, divisa in un turbinio d'ansia e pregiudizi, senza mai sapere dove schierarsi. Ma con lui.. nulla di tutto questo accadeva, per la prima volta l...