"Così hanno decretato gli dei.
Che, nel perdersi, ciascuno possa ritrovare se stesso."_
_
_
_
_
_"Dove ci sta aspettando Wheezie?" Domando alla bionda mentre fermo l'auto davanti al Route.
"Al porto, ha detto che sarà lì tra poco." mi risponde leggendo i messaggi sul suo telefono.
"Ok.. come ci arriva al porto?" Le domando confusa.
"In bici, dopo possiamo accompagnarla fino a Tannyhill?"
"Certo, faremo una lunga passeggiata." annuisco scendendo dall'auto seguita da lei e iniziamo a camminare verso il porto.
"Il fatto che stia facendo buio mi mette paura." commenta e si guarda attorno intimorita .
"Siamo vicine al ristorante dei miei, Tranquilla! sanno che siamo al porto."
"Si.. tutto bene con JJ? Ho visto come ti guardava prima che ce ne andassimo."
"Si, è tutto apposto.. è solo che si preoccupa e vuole che stia attenta." ammetto e annuisco alle mie parole mettendomi le mani in tasca .
"È carino il fatto che si preoccupi per te!" mi sorride facendo sorridere anche me e annuisco mettendomi le mani nelle tasche dei jeans .
"Si.. JJ mi piace davvero tanto.." le sorrido per poi guardarmi attorno .
"Oh.. ma non mi dire!" Esclama sarcasticamente e ridiamo entrambe nello stesso momento .
"Ok, siamo arrivate." le rispondo e ridacchio scuotendo la testa .
"È inquietante, perché mi ha dato appuntamento qui.." commenta mentre ci guardiamo attorno .
"Non lo so.. inizia a fare freddo." Le rispondo titubante scostandomi i capelli dal viso per via del vento .
"Almeno c'è la luce dei lampioni.."
"Si.. qui non c'è la barca dei tuoi?"
"Giusto! Andiamo a vedere se è lì." annuisce e la seguo verso la barca dei Cameron ma di Wheezie non c'era traccia.
"Wheezie..?"
"Avanti Wheezie!"
Sentimmo un rumore e ci avvicinammo a una barca mentre Sarah accennò un sorriso.
"Wheezie sei tu?"
"Wheezie?" Alzo il tono della voce seguendo Sarah e ci ritrovammo davanti la figura di un ragazzo .
"Non sono Wheezie.."
"Rafe.." mormora Sarah a bassa voce mentre faccio un passo indietro.
"Siamo fottute." dissi tra me e me.
STAI LEGGENDO
Right Now || JJ Maybank
Fanfictionil mondo sembrava così distante, quasi come se fosse stato creato solo per noi due, lì, sotto le stelle che sembravano brillare più intensamente che mai. E mentre il vento portava via ogni paura, ogni incertezza, sa che questo momento resterà per se...