Lo sfasciacarrozze

313 59 63
                                    

_

_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_


"Credete che andrà bene?" domanda Sarah guardandoci.

"Beh, lo spero." le rispondo guardando la strada..

"Il piano non è male." commenta Kiara e la guardiamo mentre parcheggio la macchina davanti al cancello dello sfasciacarrozze.

"Ci serve uno spillo, ne avete uno?" domando alle ragazze.

"Tieni." risponde Kiara mentre si toglie uno spillo dai capelli .

Scendiamo tutte dalla macchina mentre i ragazzi parcheggiano il Twinkie sul retro e mi chino verso le due ruote davanti sgonfiandole con lo spillo.

"Ok! così può bastare." dice Kiara e mi guarda, annuisco e le porgo lo spillo mentre andiamo verso il capanno.

"Ciao Frank! È permesso?" Domando all'amico di mio padre che era seduto nel capanno e alzo un braccio per salutare.

"Emma!" Esclama salutandomi e viene verso di noi "è successo qualcosa?"

"Abbiamo un problema con le ruote della macchina sembrano a terra, Papà è ancora a lavoro.. potresti aiutarmi? " gli sorrido e indico le ruote.

"Certo, hai fatto bene a venire qui!" mi risponde annuendo e apre il cancello per farci entrare.

"Kie.. puoi entrare la macchina? " chiedo alla riccia e lei annuisce salendo sulla macchina portandola dentro.

"Le ruote sono quelle davanti , hanno iniziato già da stamattina e poco fa ci hanno lasciate quasi a terra, eravamo nelle vicinanze."

"Sono sgonfie si, siete rimaste ferme per molto?" mi domanda e le ragazze annuiscono.

"Si.. quasi, posso usare il bagno ? ci sono loro che aspettano." Gli domando e accenno un sorriso alle ragazze.

"Certo, va pure, ci metto un po' qui !" mi risponde annuendo e faccio l' occhiolino alle ragazze.

Entro nel capanno e guardo verso le chiavi appese al muro, le prendo senza fare rumore ed esco dalla porta del retro correndo subito dai ragazzi per aprirgli il cancello.

"Ragazzi forza!"

"Parte uno fatta!" Esclama John b dandomi il cinque e sorride.

"Forza, andiamo nel capanno!" Esclama JJ e corriamo verso il capanno ma notiamo un lucchetto e i ragazzi mi guardano.

"Non so la combinazione.." gli rispondo e scuoto la testa mentre JJ prova a inserire delle combinazioni.

"Prova 1-2-3-4" ipotizza John b e lo guardo confusa .

"Non si apre.. " gli risponde JJ e John b prova ad aiutarlo assieme a Pope .

"0-0-0-0 ?"

"No John.. nemmeno 0-0-0-0!" Gli risponde JJ sottolineando la combinazione di zeri.

Right Now || JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora