Qualcosa di rotto

169 38 40
                                    

___

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_
_
_

"John b.. ci sistemiamo un attimo i capelli. " dice Sarah e John b annuisce curiosando nella mia stanza leggendo le copertine dei libri  .

"È troppo impegnato a curiosare." le rispondo facendola ridere e la seguo un bagno.

"Devo dirti una cosa. " mi risponde Sarah e sorride parlando a bassa voce chiudendo la porta dietro di se .

"Ok.." la guardo confusa e incrocio le braccia.

"Io e John b... noi, ehm.. l'abbiamo fatto!" mi guarda parlando a bassa voce e sorride mentre io sgrano gli occhi .

"COSA?!" Le rispondo ad alta voce e mi guarda tappandomi la bocca con una mano mentre John b si gira verso la porta del bagno facendo cadere un libro .

"Shhhh!" mi guarda e ridiamo entrambe  .

"Non a casa tua spero." le rispondo facendola ridere.

"No.. siamo andati in una vecchia chiesa con il campanile dove passava il tempo con suo padre , ci sono le scale per salire e c'è una finestra con una vista fantastica, siamo andati li qualche giorno fa a parlare e ci siamo tornati.. è stato speciale!" mi sorride e la guardo .

"Ti piace davvero?"

"Non c'è mai stato tempo per parlartene... ma siamo stati spesso insieme e mi piace molto. " mi sorride e la guardo per poi annuire .

"Sono felice per te Sarah, rimani a dormire allo Chateau sta sera?" Le domando e annuisce.

"Si! e tu?" 

"Ehm.. non lo soz" le rispondo scrollando le spalle e usciamo dal bagno. "Che ne dici di venire da me una sera di queste?  una di quelle vecchie serate dove parliamo e mangiamo la pizza."

"Certo!"

"Tutto bene?" Ci domanda John b confuso .

"Ovvio, cose tra donne." gli risponde Sarah e mi acciglio .

"Che leggi John b?" Domando al Moro e incrocio le braccia .

"Nulla, stavo.. stavo.. ehm.. " Ci guarda portandosi una mano dietro alla nuca. "Si, stavo curiosando. " Ammette mettendo a posto il libro facendo ridere me e Sarah.

"Non ti preoccupare, guarda pure."

"Vi va di andare allo Chateau? devo sistemare alcuni attrezzi e dopo ci raggiungono anche Pope e Kiara per mangiare una pizza." ci domanda John b e annuiamo.

"Vamonos." Risponde Sarah e annuisco prendendo il mio zaino, usciamo dalla stanza e saluto mia madre per poi uscire di casa e salgo sul Twinkie nei posti dietro.

"Benvenute tra i Pogues!, non è ciò che avete sempre desiderato ?" Esclama John b e ci guarda divertito mentre ascoltiamo la musica.

"Anche di più."

Right Now || JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora