Il (favoloso) piano di John b

194 46 18
                                    

___

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_
_
_

"Useremo la barca del padre di Pope, la lasceremo in mezzo alla palude senza benzina.." dice John b mentre usciamo dallo Chateau.

"Ok... vado da Heyward's con il Twinkie e porto la barca alla palude." risponde Pope e annuiamo.

"E cibo e coperte John!"

"Ci penso io.." interviene Pope e si incammina verso il Twinkie .

"Ok! Dovremmo fare due giri, andiamo prima a prendere Sarah dicendole che andiamo a fare un giro con la barca di Heyward e una volta arrivati la chiudiamo nella stiva.. dopo andiamo a prendere Kie e la lasciamo con Sarah."

"E noi torniamo qui con la Pogue?" Gli domanda JJ e prendo il mio zaino dal portico mentre ci dirigiamo sulla barca del moro che inizia a guidare.

La Pogue sta per HMS Pogue, la barca di John b.

"Si esatto, portiamo a casa Emma e il gioco è fatto!" gli risponde semplicemente.

"Io continuo a credere che ti uccideranno.." Intervengo  scrollando le spalle.

"Nah.."

"Si, lo credo anch'io!" Mi risponde JJ e annuisce mentre John b ferma la barca al pontile di casa di Sarah .

"Io ho un po' di dubbi su questo piano." Continua e ci guarda titubante.

"E quand'è che non abbiamo dubbi sui piani di John b?" Gli rispondo ironicamente e accenniamo una risata mentre John b ci guarda con gli occhi assottigliati.

"Non è divertente!"

"Scherzavamo.." lo guardo trattenendo una risata.

"Da una parte sono costrette a parlarsi se ci pensate.." Ci guarda e alza le spalle .

"Si.. ma sono testarde." Gli rispondo e lo sento sbuffare.

"Ah le donne.. chi le capisce.." commenta JJ e lo guardo torva .

"Tranne te, ovviamente!" mi lascia un bacio sulla guancia e mi guarda con uno dei suoi soliti sorrisi furbi.

Gli accenno una risata e scuoto la testa. "Aha.. potrebbe funzionare John."

"Che cosa potrebbe funzionare?" Mi domanda Sarah che ormai ci aveva raggiunti sul pontile e ci giriamo di scatto verso di lei .

"Ei!" le sorride il moro e le porge la mano per aiutarla a salire sulla barca .

"Non dovevamo andare con la barca del padre di Pope?" Ci domanda confusa .

"Abbiamo deciso di usare due barche, Pope ci sta aspettando." Le risponde frettolosamente John b mentre Sarah annuisce sedendosi accanto a me e raggiungiamo Pope nella palude .

"Ciaoo!"

"È tutto pronto Pope?" Gli domanda John b e mi acciglio insieme ai ragazzi .

Right Now || JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora