_
_
_"E così mi ha spinto giù.." dice John b finendo di raccontarci ciò che è successo ieri sera sulla torretta e si mette seduto .
"Hai un polso rotto e una commozione cerebrale." Intervento leggendo la sua cartella clinica e i ragazzi mi guardano .
"Oh bene.." commenta John b ironicamente e sbuffa.
"Molto fico." afferma JJ.
"Ho saputo che Ward Cameron mi pagherà le spese mediche, Sarah è fuori con lui."
"Che cosa? Ward Cameron?" Domanda Kiara titubante.
"Qual'è il suo scopo?"
"Già, Perché dovrebbe pagarti le spese mediche non hai nemmeno l'assicurazione sulla vita."
"Nemmeno tu ce l'hai JJ." gli ricorda John b.
"Perché ha protetto sua figlia." Rispondo alle domande dei ragazzi e poggio la cartella clinica alzando lo sguardo verso di loro . "
"Sei un genio." Commenta JJ stupito e annuisce .
"Si è vero!" Afferma Kiara e scrollo le spalle.
"Vi ringrazio." gli rispondo divertita e guardo John b . "Hai già firmato i documenti di dimissione?"
"Ancora no, devo aspettare qualche ora per gli ultimi controlli."
"Allora facci avere tue notizie, se hai bisogno ci trovi al Wreck!" Gli risponde Kiara.
_
Una volta usciti dall'ospedale e aver raggiunto il Twinkie ci siamo diretti al Wreck dove Kiara ha insistito per offrirci il pranzo e abbiamo aspettato John b per non so quante ore.
"Ma dov'è finito." Si lamenta Pope mentre beve la sua Pepsi .
"Forse Ward l'ha rapito.." gli risponde JJ sarcasticamente e accenno una risata .
"Ancora stento a crederci." Interviene Kiara e mi guarda sedendosi sulla sedia accanto a me .
"Già, infondo dovevamo aspettarcelo.. il fatto che Topper si sarebbe ingelosito nel vedere Sarah e John b era abbastanza ovvio."
"Si certo, ma ha superato il limite."
"Lo so bene Kie." le rispondo e alziamo lo sguardo verso John b che entra nel ristorante con la sua solita calma .
"Ciao ragazzi!"
"Ciao ragazzi?" Esclama Pope e alza le sopracciglia guardando John b con un espressione incredula .
"John b ti chiamiamo da ore!"
"Mi hanno fatto mille esami per assicurarsi che fosse tutto ok, ho parlato con Sarah e suo padre, dopo sono passato allo Chateau a cambiarmi.."
STAI LEGGENDO
Right Now || JJ Maybank
Fanfictionil mondo sembrava così distante, quasi come se fosse stato creato solo per noi due, lì, sotto le stelle che sembravano brillare più intensamente che mai. E mentre il vento portava via ogni paura, ogni incertezza, sa che questo momento resterà per se...