"Le arti marziali per me erano abbastanza inevitabili , non mi ricordo di aver avuto una scelta sulla questione, semplicemente veniva assieme con il pacchetto."
- Brandon Lee -"Bran..."Eliza lo chiamò.
La sua voce era normale,non voleva fargli sentire che era gelosa. Lui non lo meritava,era un'anima pura e fedele. Qualche giorno prima che partisse per New York le aveva detto che lui si era innamorato di lei a prima vista,mentre ballava sulle note della colonna sonora di Breakfast Club.
Brandon era un gran romantico e lei lo amava anche per questo,si lasciavano continuamente bigliettini d'amore e frasi scritte sullo specchio del bagno con il vapore. Avevano in comune anche l'amore per i libri,leggevano tantissimi testi e si scambiavano pensieri e frasi dei testi che gli erano rimasti più impressi e così era anche per le canzoni.
Brandon e Kate si rialzarono da terra,lei era zuppa e aveva bagnato anche lui.
"Amore,sei qui!-le andò incontro e la baciò.- Scusa sto puzzando!"
Lei lo accarezzò e si presentò a Kate.
Quest'ultima si sentì in imbarazzo,non era proprio una bella posizione in cui trovare il proprio ragazzo e la sua coprotagonista."Hai finito?"gli chiese Eliza
"Andiamo nella mia roulotte,faccio una doccia e torniamo a casa."
Salutarono Kate e andarono verso la roulotte che Brandon aveva per riposare.
Lui era molto carino, ma Eliza si sentiva ancora punta dalla gelosia,anche perché aveva notato il rossore sulle guance di Kate.
Brandon era felicissimo,non si aspettava di vederla. Posò la valigia di lei e si tolse la maglia sudata e bagnata."Riposati sul divanetto mentre faccio la doccia,torno subito."le disse lasciandole un altro bacio.
Eliza guardò Brandon mentre si spogliava,aveva lavorato duramente sul suo corpo per quel ruolo,era più muscoloso,oltre le arti marziali aveva praticato pesi e pugilato. Era ancora più bello,con quell'aria misteriosa e il viso particolare.
Iniziava ad avere paura di perderlo,che qualcuna più bella potesse portarlo via da lei,una collega magari!No,stava perdendo la testa sicuramente!
"Amore..."Brandon era uscito dalla doccia con un asciugamano avvolto alla vita e la guardava perplesso.
"Sì?"chiese lei
Brandon le andò a sedere vicino e le prese la mano.
"Che succede? Sei strana da quando sei arrivata."
"Non è niente,solo una sciocchezza."
"Sicura?Mi puoi dire tutto,lo sai."la incoraggiò Brandon
"Mi sei solo mancato tanto."rispose lei iniziando a baciarlo sul collo,tanti piccoli baci che fecero increspare la pelle a Brandon.
"Lisa siamo ancora sul set."mormora lui già partito
"Non importa..."gli si mise a cavalcioni sulle gambe e fece scendere i baci lungo tutto il suo petto.
Brandon le sollevò la lunga gonna bianca e aprì il suo asciugamano,in poco tempo esplose il loro amore tra spinte baci e ansimi.
Eliza poggiò il capo sul petto di Brandon e lui le accarezzò dolcemente la fronte .
"Mi sei mancata tanto anche tu."le disse
"Promettimi che non andrai mai via da me Bran."
"E perché dovrei?"Brandon scoppiò a ridere
"Sono seria,non prendermi in giro."
"Io non andrò mai via da te,sarò sempre con te."
"Per sempre?"chiese lei
"Per sempre."rispose lui
* * * * * * * * * * * * *
Eliza quel pomeriggio aveva preso due ore libere per andare dal parrucchiere, voleva cambiare un poco e si fece schiarire i capelli. L'effetto le piacque molto e sperava piacesse anche al suo uomo. Proprio mentre usciva da lì ricevette una telefonata da Brandon. Si erano regalati un cellulare per natale così se uno di loro era lontano per lavoro,si potevano sentire.
"Bran,dimmi!"rispose lei
"Amore,mi puoi raggiungere agli studios?"
"Dovrei tornare a lavoro,che succede?"chiese lei mentre camminava per strada verso l'ufficio.
"Non ti allarmare,ma ho avuto un piccolo incidente oggi,durante una coreografia."
"Che hai? Che ti sei fatto?"
Brandon prese un respiro profondo.
"Mi sono rotto un dito del piede...""Sto arrivando! Fammi avvisare Kiefer."
Eliza era molto in ansia,Brandon ci metteva talmente tutto sè stesso in ciò che faceva che spesso durante le riprese si faceva male.
Era già successo durante le riprese di Resa dei Conti a Little Tokyo, a inizio riprese di Rapid Fire si era tagliato il viso con un vetro e ora questo.
Era uno spericolato!
Fece un giro di telefonate e andò agli studios,trovò Brandon con il piede enormemente gonfio è steccato."Lo so amore è brutto da vedere."
"Santo cielo Bran! Hai continuato a combattere con il dito rotto!"
Eliza era davvero arrabbiata.
Brandon fece la faccia da cucciolo e lei si ammorbidì subito."Non avevo dolore,te lo giuro. Poi si è gonfiato e ha iniziato a farmi male."
Eliza si sedette vicino a lui e gli carezzò il volto.
"Come devo fare con te? Continui a correre pericolo e a farmi spaventare. "
"Piccola sono sul set,sono cose che capitano,ok?"si avvicinò e la baciò delicatamente
Sapeva che i suoi baci la calmavano."Che ti ha detto Kiefer?"
"Che sei un pazzo! Cosa dovrebbe dire? Comunque domani arriverà tua madre."
"Cosa? Sai che non le parlo volentieri al momento."Brandon si stava surriscaldando
Eliza lo fissò negli occhi e gli prese le mani.
"Devi parlare con tua madre,dovete chiarire. Se lei è innamorata la devi capire Bran. Cosa faresti se lei non volesse che stessi con me? Alla fine ha accettato la nostra storia e andiamo abbastanza d'accordo. Mi prometti che farai uno sforzo per comprenderla e rimettere le cose a posto?"
"Lo sai che non riesco a dirti di no. Starà da noi?"chiese Brandon
"E dove vuoi che stia?Domani la vado a prendere in aeroporto. Quanti giorni ti hanno dato di riposo?"
"Due settimane, poi riprenderemo dalle scene più semplici."
"Andiamo a casa dai."
Brandon si sollevò aiutato dalla sua Lisa,prese le stampelle e la seguì fino alla macchina.
Nota: Capitolo molto di passaggio,ma state sempre attenti alle parole che questi due si scambiano. Baci
STAI LEGGENDO
Il Filo Rosso
FanfictionUn romanzo ispirato ad una storia vera: una maledizione che aleggia su un giovane e promettente attore e che lo tormenterà ogni istante,un incontro fatale con quella che sarà la donna della sua vita. L'incontro di due anime destinate ad amarsi per s...