Eliza intrecciò la sua mano a quella di Brandon e la strinse forte.
Lei era certa che Brandon non l'avrebbe mai fatta soffrire e sarebbe stato reciproco.Aspettarono lo zio Robert per concludere il racconto,mentre la nonna riposava ancora in albergo.
Shannon scoprì della Triade e tutto ciò che concerneva Betty e la morte del padre.Alla fine del racconto, la ragazza uscì in giardino e si mise sul grande dondolo,Brandon la seguì.
"Ehi..."
"Scusa,sono ancora molto scombussolata."
"Lo so Xiǎo mèimei (sorellina),ma mi devi dire se vuoi aiutarmi nella ricerca della verità."
"Ho paura Bran. Per me,ma soprattutto per te. Non potrei sopportare che ti succedesse qualcosa."
"Non mi succederà nulla,ok? E poi...-si guardò attorno e fece una smorfia buffa con le labbra.- Lei ancora non lo sa,ma voglio sposarla e vorrei tu fossi una delle mie testimoni."
Shannon soffocò un urlo di gioia e strinse forte a sé il fratello.
La loro vita stava andando nella giusta direzione, anche se tutto aveva un sapore agrodolce dopo le scoperte sul padre.Ian,che era laureato in giurisprudenza,aveva ricevuto un'ottima offerta di lavoro in uno degli studi legali migliori di Los Angeles.
Fino a quel momento si era occupato della sua passione per le opere d'arte, ma lui e Shannon avevano iniziato a parlare di matrimonio,anche se era ancora prematuro.* * * * * * * * * * * * * * * *
Settembre/Ottobre 1992
Dopo aver passato alcune settimane con la famiglia del padre,Brandon ed Eliza partirono per l'ultima parte del tour di Rapid Fire in Europa.
Dapprima andarono in Svezia,patria natale di Linda. Lì Bran rilasciò diverse interviste, visitò Stoccolma con Lisa e poi andarono in Inghilterra e in Germania.
Arrivò ottobre e Brandon aveva delle interviste a Roma. Lui e Lisa amavano tantissimo l'Italia ed entrambi la volevano visitare,in particolare Venezia.
Brandon decise di fare una sorpresa alla sua amata,proprio nella città più romantica del bel paese.Avendo cinque giorni liberi prima di arrivare a Roma,organizzò un viaggio romantico a Venezia, solo lui e Lisa.
Fece anche un colpo di testa, preparò tutto nei minimi dettagli.Eliza era sopraffatta dalla bellezza dell'Italia. Venezia poi era un incanto,soprattutto la sera. Passeggiare mano nella mano tra piazza San Marco e il palazzo Ducale,sedersi a prendere un vero caffè italiano al famoso Caffè Florian,attraversare il Ponte dei Sospiri e il Ponte di Rialto,girare la città in gondola,era tutto tanto magico.
Il secondo giorno lì, tornarono in albergo per una cena semplice,ma quando Lisa aprì la porta della loro suite,rimase a bocca aperta.
La tavola era apparecchiata per una cena romantica per due e un enorme mazzo di rose bianche vi si trovava di lato.
Brandon sorrise sornione e l'abbracciò da dietro.
"Sorpresa..."le baciò la guancia e si tolse il giubbotto di pelle,rimanendo in jeans e maglietta bianca.
"C'è qualcosa da festeggiare?"chiese Lisa togliendosi la giacca
"No,volevo solo passare una serata carina noi due da soli,qualcosa di romantico."
"Mi piace."gli rispose lei avvicinandosi a baciarlo,poi prese le rose dal tavolo e le annusò.
"Sono bellissime."
STAI LEGGENDO
Il Filo Rosso
FanfictionUn romanzo ispirato ad una storia vera: una maledizione che aleggia su un giovane e promettente attore e che lo tormenterà ogni istante,un incontro fatale con quella che sarà la donna della sua vita. L'incontro di due anime destinate ad amarsi per s...