~ Chapter 28 ~

31 2 0
                                    

18 Agosto 1992 - Beverly Hills

Brandon ed Eliza erano emozionati per l'arrivo dei parenti da Hong-Kong.
In realtà sarebbero andati solo zio Robert e nonna Grace,ma era già tanto per Bran.

Al ritorno dall'Asia lui era partito con il cugino,zaino in spalla e moto verso il Grand Canyon,per stare qualche giorno in campeggio.
Lisa sapeva che era pur sempre uno spirito libero e aveva bisogno dei suoi spazi,come del resto anche lei.

Bran amava fare escursioni o arrampicate,sfidava il pericolo da quando era un bambino. Più volte quando la madre rientrava a casa,un ambulanza sfrecciava nel senso opposto diretta all'ospedale con lui dentro che si era rotto qualche osso.

Certo, adesso era molto più tranquillo, ma aveva sempre quel suo spirito ribelle. Ma anche questo aveva contribuito a fare innamorare Lisa di lui.
Si fidavano reciprocamente l'uno dell'altra, ogni tanto bisticciavano per delle cretinate,ma non stavano tanto con il muso,facevano pace subito,tra baci e coccole.

Era una giornata molto calda,l'indomani sarebbero arrivate anche Linda e Shan,mentre zio e nonna sarebbero arrivati due giorni dopo,per la prima di Rapid Fire.

Brandon era sul dondolo fuori,suonava la chitarra,era una musica triste,una ballata.
Quella parte della casa era isolata dalle altre,quindi non disturbava nessuno.
Eliza gli andò a sedere vicino.

"Cosa ti tormenta Bran?"

"Nulla amore,sto solo cercando di entrare nel personaggio."

"Stai perdendo troppo peso,non esagerare con questa dieta."lo rimproverò lei,notando sempre più il viso scavato del suo uomo.

Brandon svoltò gli occhi.

"Già dovrò sorbirmi le lamentele di mia madre,non ti ci mettere anche tu Eliza!"sbuffò

Lisa lo guardò storto,odiava quando lui aveva di queste uscite. Lei gli diceva le cose per il suo bene,non per fare la mamma o la maestrina. Inoltre l'aveva chiamata con il suo nome completo, cosa che non faceva mai. Tra dieta,allenamento ed entrare nel personaggio,Brandon era diventato parecchio scorbutico e permaloso,cosa non da lui.

Si allontanò velocemente e si mise a bordo piscina,dandogli le spalle. Nonostante fosse una tipa tosta,Bran era il suo tallone d'Achille e quando discutevano lei non riusciva a fregarsene. Le si riempirono gli occhi di lacrime, era sicura che nel cuore del suo uomo ci fosse altro che lo preoccupasse.

Dopo pochi minuti Brandon smise di suonare e le si affiancò accanto,aveva acceso le luci lì fuori perché iniziava a tramontare. Solo allora si rese conto delle lacrime che rigavano il volto di Eliza.

Le prese la mano.

"Scusami,sono molto nervoso. Sono stato scorretto a risponderti in quel modo."

"Se solo mi aprissi il tuo cuore Bran...Dopo due anni che stiamo insieme mi chiudi ancora il cuore."

"Non ti chiuderò mai il mio cuore amore...-le asciugò le lacrime con le dita.- Voglio solo non gravarti dei miei pensieri."

"Tu non mi aggravi di nulla Bran! Stiamo insieme, nelle gioie e nei dolori."gli disse lei fissandolo con gli occhi ancora umidi

"Quello non è il matrimonio?"scherzò lui

"Cosa cambia? Viviamo insieme,per me è già come un matrimonio. Si vede che abbiamo idee diverse."
Lisa si risentì e si sollevò improvvisamente,Brandon fece altrettanto afferrandola per un braccio ma gli scivolò il piede e cadde in piscina trascinandola con sé.

Riemersero subito,completamente zuppi ,si guardarono e scoppiarono a ridere.

"Vieni qui.-Brandon l'attirò al suo corpo.-Stavo scherzando prima sul matrimonio,noi già siamo una famiglia. Scusa se ti faccio arrabbiare,non voglio farlo. Sono ancora immaturo."

"Un po'...Ma io ti amo lo stesso."

"Io ti amo da impazzire."le portò i capelli bagnati indietro

"Cose ti turba? È per l'arrivo dello zio e la nonna?"

"Sì,ho paura che la mamma e loro non vadano d'accordo."

"Andrà tutto bene,ok?"Lisa sollevò il viso e lo baciò dolcemente

Brandon fece scivolare la mano dentro i pantaloncini bagnati della sua ragazza, facendole emettere un gemito e iniziando a baciarla sul collo.

"Non possiamo qui..."gemette ancora lei,mentre lui continuava a donarle piacere con le dita.

"Possiamo, siamo isolati da questa parte di casa e poi non lo abbiamo mai fatto in acqua.

Lisa sorrise tra le labbra di Brandon che nel frattempo la stavano divorando e gli tolse la maglia.

Presto tutti i vestiti finirono a galleggiare sull'acqua,mentre Lisa si aggrappava alle spalle di Brandon che entrava dentro di lei. Fu strano fare l'amore in acqua, fu magico per entrambi. Le mani di lei spingevano il sedere tonico di lui verso di sé,né voleva di più.

Bran si poggiò al bordo piscina e la tenne ancora più stretta a sé, come se le potesse scivolare via,se potesse scivolare dalla sua vita.

Un ultimo gemito di entrambi sugellò quel momento.
Lui prese a baciarla tutta in volto e ad odorare la sua pelle.

"Siamo due irresponsabili."gli disse lei mordendosi le labbra

"Io ne sarei felice."le sussurrò Brandon

Voleva tanto un bambino e il matrimonio, ma voleva aspettare la fine del tour.
Lisa invece credeva che Brandon non si sarebbe mai voluto sposare,ogni volta prendeva l'argomento come uno scherzo. Lei si sentiva già una famiglia con lui,ma se fosse arrivato un bambino avrebbe voluto il matrimonio. Questo pensiero discordante che avevano la faceva stare male.

* * * * * * * * * * * * * *

Brandon era all'aeroporto,emozionato per l'arrivo dello zio e della nonna. Inoltre aveva delle novità,aveva preso un investigatore privato e aveva scoperto che quella Betty con cui il padre si era intrattenuto,all'epoca era dedita all'alcool,alle droghe e al gioco d'azzardo, amante di uomini della triade, i suoi cospicui debiti di gioco furono azzerati dopo la morte di Lee, il che diede adito a molti sospetti in Brandon.
Successivamente Betty aveva sposato il produttore-Triade Charles Heung, ritenuto vox populi coinvolto nella morte di Lee, e capo della Win's Film Productions. I sostenitori della tesi complottistica sulla morte di Lee lo ritennero un matrimonio di convenienza poiché lei aveva una figlia piccola e temeva per la sua vita. Era un modo di comprare il silenzio di Betty sulla verità della morte del divo. Due anni dopo Betty divorziò. Ritiratasi dalle scene era poi diventata una suora buddista. Le triadi non uccidono preti e suore buddhiste, per cui tale mossa fu ritenuta dall'investigatore un modo di Betty per salvarsi la vita,sapeva troppo.

Brandon avrebbe scoperto la verità!

Nota: Tanto amore e tanti dubbi...se solo Lisa sapesse davvero! E iniziano le indagini di Brandon...

Il Filo Rosso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora