La vita sembrava scorrere tranquilla per Brandon ed Eliza,organizzavano il matrimonio e pensavano già anche al natale. Entrambi amavano il natale,fare l'albero e scartare i regali,stare con le persone più care.
Era ancora fine novembre, Shannon era rimasta a Los Angeles,facendo sponda da casa della madre a casa di Ian o del fratello.
Quel pomeriggio Eliza e lei rientrarono dopo aver fatto spese per il natale,solo qualche piccolo regalo. A Brandon lei voleva regalare una chitarra elettrica.
Si stava esercitando molto per il film,una chitarra elettrica era diversa da una classica e doveva studiare, ma non ne aveva una sua personale."Aspetta,devo controllare la cassetta delle lettere."Eliza uscì una piccola chiave dalla borsa e aprì la cassetta rossa della posta.
"Pubblicità, un copione per Brandon,riviste per il matrimonio..."sorrise alla cognata,ma poi si bloccò
In mezzo alla loro posta c'era una lettera indirizzata a Brandon,nessun francobollo,nessun timbro postale o indirizzo, c'era solo scritto 'Per Brandon'.
Scrittura e profumo femminile, Eliza pensò fosse qualche fan. Dopo Rapid Fire, Bran iniziava ad avere ancora più seguito femminile,l'unica cosa che la infastidiva era che avessero scoperto dove abitavano.
"Non la apri?"le chiese Shan
"Entriamo in casa prima."
Sistemarono la spesa e le cose natalizie,poi Eliza aprì la busta.
Non stava infrangendo il legame di fiducia con il suo uomo,Brandon stesso le faceva aprire le lettere dei fan e poi le leggeva anche lui.Shan notò subito il viso contratto della cognata e quando le si avvicinò capì il motivo.
Era una lettera di Shannon, l'ex ragazza di Brandon, corredata da loro foto insieme e da ricordi su com'era il sesso tra loro. Inoltre chiedeva a Brandon di rivedersi,aveva qualcosa da dirgli.
"Io non ho parole! Shannon non la ricordavo così..."disse Shan ad Eliza
"Ho litigato con Brandon per lei e mi sa che avevo ragione, quella lo rivuole."
"Anche se lo rivuole non lo avrà! Lui è innamorato pazzo di te Lisa. Conosco mio fratello e conosco bene anche le sue relazioni precedenti,non l'ho mai visto con nessuna come con te. Con te Bran ha capito cosa vuol dire amare,si è addolcito,è diventato più responsabile...si prende cura di te come non ha mai fatto con nessuna. Guarda queste foto,guardale!-Shan le mostrò bene ad Eliza.- Ti sembra una coppia? Potevano anche avere un buon feeling a letto,ma sembrano più due amici che una coppia. Guarda come abbraccia te,come ti guarda. Ti ha sposata Lisa e mio fratello pensava di rimanere single a vita."le disse indicandole le loro foto appese al muro.
"Sono una sciocca...ma non è che non mi fido di lui,non sopporto lei. È sfacciata,lo è stata anche con me davanti."
"Che ti importa? Il cuore di mio fratello è tuo. Piuttosto la dovrebbe rimettere lui al suo posto."
Brandon rientrò proprio in quel momento con Bill,vide subito il viso tirato della sua Lisa.
"Che succede?"si avvicinò e lei gli porse la busta.
"Mi sono permessa solo perché pensavo fosse una fan."gli disse Eliza
"Amore sai che non è un problema. Bill guarda qui!"Brandon porse la busta all'amico,era nervoso.
Shannon era rimasta una spina sul fianco,nonostante la loro storia fosse conclusa da due anni o poco più.
"Questa ragazza è assurda! Non pensavo arrivasse a tanto. Ma lei, amico mio,in te aveva visto anche una fortuna visto il tuo nome...questo non le può pace più di tutto!"disse Bill con una smorfia
"Io penso sia ancora innamorata di te o meglio dell'idea che ha di te..."si intromise Eliza guardando Brandon
"Devo parlare con lei,sempre se tu sei d'accordo."
"Mi fido di te."Eliza lo abbracciò stretta a sé e Bran le baciò la testa
"Mi dispiace, non voglio farti stare male."le sussurrò lui
"Sai,oggi ho capito che non devo temere nulla,ci amiamo troppo e niente e nessuno può distruggere questo. Anzi lei mi fa quasi tenerezza..."
* * * * * * * * * * * * * * *
Brandon diede appuntamento alla sua ex al pub dove si erano conosciuti,andò lì a fare una partita a biliardo con Bill.
Quando Shannon arrivò,era tutta stretta in un tubino,capelli sollevati,rossetto rosso e scarpe col tacco.
Bill scosse la testa,quella ragazza aveva perso completamente il cervello!
"Eccoti."disse Brandon,era serio e il sorrisetto che aveva la ragazza sparì subito dal viso.
"Che succede?"chiese lei con aria innocente
"Usciamo fuori,è meglio!"il ragazzo la guidò fino a fuori e lei gli buttò le braccia al collo.
Brandon si scostò."Che stai facendo Shannon?"le chiese secco
"Sei venuto, vuol dire che ti sono mancata anche io.Sei bellissimo con i capelli più lunghi..."disse lei cercando di strofinarcisi addosso
A quel punto lui le poggiò le mani sulle spalle,in maniera ferma.
"Sono qui perché non voglio che si ripeta più una cosa del genere,non voglio che ti avvicini più a casa mia,non voglio che importuni me o la mia ragazza. È passato tanto tempo Shannon,ormai ognuno di noi ha la nostra vita."disse fissandolo dritta negli occhi
"Tu hai un'altra vita! Tu mi hai rimpiazzata subito,tu sei andato avanti,tu sei diventato famoso!"sputò velenosa lei
"Non mi sentirò in colpa per questo! Ho conosciuto Eliza e con lei anche cosa vuol dire amare. Se ci pensi io e te non avevamo più di un rapporto fisico,non ci confidavamo e c'era questa cosa della competizione..."
Brandon era davvero triste per lei.
"Solo un rapporto fisico forse per te! Ma non lo vedi quella come ti sfrutta? Nelle foto tu guardi lei mentre lei guarda l'obiettivo."urlò Shannon
"Ma cosa dici? Come ti permetti? Tu non la conosci! Lei mi ha salvato la vita,in tutto e per tutto."
"Vedrai quando quella strega ti spennerà dove ti manderà."gli disse lei con cattiveria
"Ti proibisco di parlare così di mia moglie!"
Brandon era talmente arrabbiato che non si accorse di ciò che aveva detto."Moglie?..."la ragazza era sconvolta
"Non ancora,tra qualche mese. Ci sposiamo Shannon, fattene una ragione. Sono sempre stato troppo signore nei tuoi confronti. Credi che non sappia cosa racconti in giro? Ho lasciato correre tutta la tua narrativa sul fatto che mi hai mollato tu e che stavamo ancora insieme quando ho conosciuto Lisa,ma ora basta. Dimenticati di me. Fallo per te stessa."
Detto questo andò via e non si voltò più indietro.
Quella sera stessa però,rivelò a Bill le verità sul matrimonio,aveva bisogno di condividere con il suo migliore amico questa cosa.
Nota: Che meraviglia le ex...🙄
Speriamo si sia rassegnata la ragazza! Al prossimo capitolo!
Ps: Se amate le storie romantiche passate a leggere quelle della mia amica EliseGrey bellissime!!!
STAI LEGGENDO
Il Filo Rosso
FanfictionUn romanzo ispirato ad una storia vera: una maledizione che aleggia su un giovane e promettente attore e che lo tormenterà ogni istante,un incontro fatale con quella che sarà la donna della sua vita. L'incontro di due anime destinate ad amarsi per s...