25

20 3 0
                                    

"Perché dicono che provare amore
Sia difficile?" Chiese la bambina.
"Perché provare amore è
Struggente"rispose il fratello.

ELIA

Non pensavo che certe cose potessero accadere.

Avete presente quando pensiamo che certe cose non capiteranno mai nella nostra vita?
Ecco,io sono fermamente convinto che più della metà delle cose che potrebbero succedere a chiunque,a me non potrebbero mai accadere.

Forse siamo solo paranoici.
Noi esseri umani tendiamo sempre ad essere paranoici su quasi tutto.

Viviamo costantemente di ansia e stress e questo non fa che aumentare il nostro esaurimento nervoso.

Così sembra una cosa drastica.
Bhe ecco forse lo è,ma non dobbiamo focalizzarci su ciò.

Una cosa che non mi sarei mai aspettato è quella di portare una ragazza in casa mia.
Per scoparla,eh.

Sono tante le ragazze che hanno varcato la soglia della porta di ingresso di casa,ma tutte per l'unico scopo di scoparle per bene a modo mio.

Ma quando l'ho vista,così per strada,da sola dentro a quel locale molto malfamato non ho esitato un secondo ad entrare e riprenderla prima che la situazione precipitasse.

Non mi spiego nemmeno io come sia riuscito a fare una cosa del genere.
Di solito non sono mai io quello che aiuta la gente.

Ma a quanto pare le cose cambiano.

Il suo respiro caldo si infrange sul mio petto e i capelli sono scombinati sul capo.
Gli occhi chiusi e il respiro regolare e profondo.

Non l'ho mai vista così calma,di solito ha sempre in faccia quella smorfia da testa di cazzo che sembra voler far capire che nessuno è superiore a lei.

Bhe,potrei anche reputarla carina se magari non facesse la scorbutica rompicoglioni.
Cosa che fa sempre quindi è impossibile.

Ma anche se fosse carina lei non sarebbe comunque tra le ragazze scopabili della mia lista.

Secondo me è una schiappa a letto e poi ho la mia troia di fiducia.

Shana Danielson.

È una puttana perfetta.
Corpo perfetto,carattere fantastico e molta maestria ed esperienza.

In parole povere è la troia riservata che ogni uomo vorrebbe,ma che non tutti possono avere.

Fortunatamente io sono nato per l'arte della "scopaggine" e sono molto portato.
Ma io non sono andato a letto solo con Shana,ovviamente.

Mi sono fatto quasi tutta la scuola,a parte ovviamente questo insetto che si trova accanto a me e che osservo come un maniaco da diverse ore.

Ma anche alcune nerd che nessuno si farebbe.

Bhe,diciamo che posso reputarmi fortunato.

«Perché cazzo mi guardi come un maniaco?»,eccola,la solita rimpicoglioni.
Si vede che si è svegliata?

Sbuffo,ma non accenno a staccarle gli occhi di dosso.
«Iniziavo a ricredermi,ma alla fine sei sempre una rompicoglioni sputasentenze»la offendo.

Il cipiglio sulla fronte e gli occhi assonnati le stanno divinamente devo ammetterlo.
«Ricrederti su cosa precisamente?»chiede lei con un luccichio di superiorità negli occhi.

HeartlessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora