31

14 3 0
                                    

Ogni volta che ci accade qualcosa,
Quel ricordo ci apparterrà
Per sempre,anche se non
Lo ricordiamo più
-La città incantata-

BIG BOSS

Shana👿: Hey ragazzi,domani siete liberi?

Questo è il messaggio che mi ritrovai a leggere ieri sera,e proprio per questo oggi siamo qui,al mare,per passare una giornata insieme.

Il che era alquanto strano. Shana che chiede a noi di uscire insieme? Impossibile. C'è sicuramente qualcosa sotto.

Sennò non c'è spiegazione. Una stronza come lei non potrebbe mai chiederci qualcosa senza secondi fini.

«Iris sai surfare?». E fu proprio Shana a chiedermelo.

Lei si era già tolta i vestiti ed era rimasta con un bikini striminzito che la copriva a malapena.

Quel costume mette in risalto il suo fisico perfetto e anche al mare il suo trucco era immacolato.

Io a confronto ero una senzatetto.

«Ho avuto solo una lezione da Elia,ma nulla di che»risposi mentre ni togliendo svogliatamente i vestiti.

Il mare oggi è bello.
Abbastanza calmo,ma al tempo stesso anche mosso. Il cielo è limpido con qualche nuvola.

John è indaffarato a piantare l'ombrellone nella sabbia,Ryan si sta spalmando la crema solare addosso,Chloe era sdraiata sul telo con ancora i vestiti addosso e Grace continuava a scrivere sul telefono con un sorriso ebete in faccia.

Mi avvicino cauta.
«A chi scrivi?».
Lei sobbalza per lo spavento,ma subito spegne il telefono.

Le guance sono colorate.
«Nessuno».

La sua bugia non me la bevo.
La guardo con sospetto,so che c'è qualcuno.
«Lo sai che di me puoi fidati Grace»,ma nemmeno le mie parole funzionarono.

Non vuole proprio dirmi chi è questo principe.

Chloe mi spalma la crema addosso mentre io guardo Shana che chiacchiera con Grace.

C'è ancora qualcosa che non mi quadra.
Shana non è mai stata gentile con noi,non capisco come adesso lei abbia avuto la particolare idea di organizzare qualcosa tra noi.

«Em...ragazzi? Perché c'è il trio di Elia?».
Tutti si girano verso Ryan che,con l'indice,ci indica i ragazzi.

«Li ho chiamati io. Sapete,siete sempre in competizione. Pensate che loro siano cattivi e loro pensano la stessa cosa di voi. Proviamo a diventare amici,che dite?».

Il discorso di Shana non mi va molto a genio,ma perché non provare.
In fondo sono solamente dei criminali che spacciano con gente armata.

Sospiro e mi butto sul telo.
«Chloe perché non ti togli i vestiti? Non hai caldo?»le chiedo.

Ho notato che ancora non si era spogliata come tutti quanti noi.
«Sto bene così. Non c'è né bisogno».

Lascio perdere e mi sdraio,finché qualcuno,passandomi accanto,mi butto la sappia in faccia.

Facendo versi schifati mi rialzo e tento in tutti i modi di levare la sabbia dalla faccia con le mani.

«Ops,scusami Ma Bijou. Non era mia intenzione». Elia ridacchia sotto i baffi mentre io,incazzata nera,mi alzo di scatto dal telo e,avvicinandomi a lui in tono minaccioso,inizio a insultarlo.

«Sei per caso demente? No per chiedere. Anzi no. Forse hai bisogno di un paio di occhiali». La mia battuta non lo fece ridere,anzi.

Si avvicina e,con le labbra ad un soffio dal mio lobo sensibile,mi sussurra.
«Tra 10 minuti ti voglio trovare nei bagni del bar qui affianco. Non mancare».

HeartlessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora