22

16 2 0
                                    

Ama,ama follemente e
Se ti dicono che è peccato,
Ama il tuo peccato e sarai
Innocente.
-William Shakespeare

LE FRECCIATINE

Sono con Chloe nei bagni femminili della scuola e le ho appena raccontato quello che mi ha appena detto Ryan.
«Sei seria?! Lo sai da quant'è che non esce con una ragazza?»urla lei tutta eccitata.
Io sorrido imbarazzata con le guance colorate di rosso.
«stasera vieni a casa mia? Devi aiutarmi a prepararmi»le chiedo.
Quasi salta di gioia.
La prendo per le spalle e cerco di calmarla.
«Certo. Certo. Certo!». Inizia a saltellare sul posto.
O dio.
«Chloe,calmati»le impongo.
Lei segue il mio ordine e prende dei respiri profondi.
Alla fine riesce a tornare calma,anche se con la faccia paonazza.
«Andiamo a dirlo agli altri»,Chloe mi prende la manica della giacca della divisa e mi spinge fuori.
I corridoi strabordano di studenti e noi ci facciamo spazio a gomitate per passare.
Prima di tornare dagli altri ci fermiamo all'armadietto di Chloe.
«Perché hai dei poster di Justin Bieber attaccati all'interno dell'armadietto?»chiedo alzando il sopracciglio.
Sono un tantino divertita.
Le si colorano le guance e sfugge in tutti i modi dal mio sguardo indagatore.
«Ha sempre avuto una cotta pazzesca per quel cantante. Non te l'aveva detto?»risponde la voce di qualcun'altro al posto di quella di Chloe.
Ci giriamo in contemporanea e ci troviamo di fronte il trio.
Mi sbatto una mano sulla fronte.
Qualcuno mi aiuti.
«Da quant'è che non scopi Wood?»mi prende in giro Elia.
Lo ignoro.
Sento la risatina di Chloe dietro di me.
Mi giro a fulminarla con lo sguardo,non faccio in tempo che Elia riprende a parlare.
«Te l'hanno mai detto che sei da sbattere al muro Ma Bijou?»mi chiede lui.
Rimango a bocca aperta.
Anche Chloe sembra abbastanza basita.
Incrocio le braccia al petto indispettita.
«Questo lo vai a dire alle puttane che scopi,non a me. Hai capito razza di cretino?»gli ringhio contro,ma non faccio paura a quanto pare.
Elia ride di gusto davanti a me.
Aggrotto le sopracciglia.
Ma che problemi ha questo?
«Era un complimento Ma Bijou»si difende lui.
Alzo gli occhi al cielo.
«Non mi piacciono questi tipi di complimenti. Perché non vai a sbatterti...che ne so»mi guardo attorno.
Intravedo una ragazza bionda.
«Quella lì. È una bellissima ragazza e penso che  si farebbe sbattere molto volentieri. Magari ti rilassi un pochino»gliela indico e lui segue la mia traiettoria.
Lui sogghigna.
«Già sbattuta»mi informa.
Distorco la faccia in una smorfia schifata e lui sogghigna ancora di più.
Gli altri due fanno dei sorrisetti divertiti.
«Per tua informazione Wood,mi sono già fatto tutta la scuola. Manchi solo te»finisce la frase con un occhiolino che mi fa ribaltare le budella.
Penso che potrei vomitare a momenti.
«Se pensi che io sfiori anche solo l'idea di poter fare sesso con te sei totalmente pazzo»lo avviso.
«Ti posso assicurare che sono molto dotato. E anche molto bravo a usare ciò che madre natura mi ha regalato»mi informa lui.
Mi porto una mano sulla bocca per reprimere l'impulso di un conato e Chloe si porta le mani sulla faccia per coprirsi.
A questo punto mi sorge spontaneo un dubbio...
«E si,ho anche scopato con Chloe se te lo stavi chiedendo»mi precede lui.
A questo punto sono totalmente scioccata.
Rimango letteralmente a bocca aperta.
Sento l'armadietto dietro di noi sbattere con violenza e poi una mano mi afferra il polso e mi trascina via di forza.
Sono ancora sotto shock quando arriviamo dai nostri amici.
Ci sono tutti tranne Ryan.
«Vi dobbiamo annunciare una cosa! Anzi è Iris che vi deve annunciare una cosa»esclama lei tutta contenta.
John,che era seduto allo sgabello di spalle rispetto a noi,quase cade dalla sedia per lo spavento e Grace ci guarda con occhi sgranati.
«Sei incinta?»chiede a quel punto John.
Inorridisco e sgrano gli occhi.
«Ma che dici!»lo sgrido io.
Grace mi guarda in trance come se stesse aspettando che gli rivelassi qualcosa di incredibile.
«Ryan mi ha confessato che io gli piaccio e vuole portarmi a cena fuori»rivelo tutto d'un fiato.
I due rimangono visibilmente scioccati.
«Cosa!?»esclama Grace.
Ha la bocca spalancata dallo shock.
«Finalmente potremmo fare qualcosa a tre!»esclama John a voce un po' troppo alta.
Divento rossa come un pomodoro.
«John ma che dici!»mi copro la faccia con le mani,imbarazzata che qualcuno possa averci sentito.
«Iris,ti trovo una bella ragazza esteticamente. Magari nascondi tesori deliziosi»si congratula con me.
Io sorrido.
«In realtà non lasci molta fantasia. Quando usciamo ti metti quasi sempre vestiti che scoprono molta pelle del tuo corpo»ammette lui.
«Mi piace il mio corpo,e non me ne vergogno. Non capisco perché sarebbe un problema se mi vestissi in modo un po' più provocante»espongo il mio dubbio.
Lui rimane ammutolito dalla mia risposta.
«Non intendevo dire quello. Dicevo solamente che fai bene a vestirti in modo provocatorio. È bello sapere che esiste ancora gente che non si fa paranoie sul suo corpo»riconosce lui.
Io annuisco,totalmente d'accordo con lui.
«Grace ti posso fare una domanda veloce?»le chiedo.
Mi sfugge un sorrisetto e lei se ne accorge.
Si mette sull'attenti.
«Certo,dimmi pure»mi sprona lei seppur in modo incerto.
«Ecco,mi chiedevo se tu avessi mai scopato con Elia»le chiedo sentendomi subito dopo una scema.
Lei diventa tutta rossa.
«Può essere»risponde vaga.
Si scambia un occhiata d'intesa con Chloe.
Non so cosa abbiano fatto ma sono sicura che io non mi metterò al suo livello.
Resisterò alla sua natura da predatore e io diventerò la sua stessa gabbia.
Una droga per cui sviluppi dipendenza.
Una dea che deve essere pregata,supplicata in ginocchio.
E farò vedere a quello sbruffone contro chi si è messo.
Gliela farò pagare,questo è poco ma sicuro.
E se dovesse essere necessario sono disposta addirittura a diventare provocatoria per farlo cadere nella mia tentazione.
Oh caro Elia,non sai contro chi ti sei messo.

HeartlessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora