PER FAVORE LEGGETE LA PARTE IN GRASSETTO A FINE CAPITOLO💖
Uno dei corpi infettati era arrivato a bordo dell'aereo con estrema attenzione durante il trasporto, volendo evitare ogni decesso accidentale. I ragazzi avevano già iniziato ad analizzare qualsiasi cosa potessero prendere in considerazione: la colorazione della pelle, la responsività elettromagnetica, l'ematocromo e ovviamente il DNA per accertarsi di possibili variazioni al livello della catena nucletotidica.
Seokjin era particolarmente ben disposto nel trovare una cura per il virus chitauriano, tanto che mentre gli altri erano usciti dal laboratorio per la pausa pranzo lui era rimasto al suo interno.
Seokjin si era appena tolto i guanti appena utilizzati per esaminare il corpo, quando per il ritorno elastico derivante dal guanto la sua mano non andò a toccare il polso del deceduto.
Seokjin voleva uccidersi.
Durante il pranzo si erano improvvisamente attivate le sirene d'allarme provenienti dal laboratorio.
<Che succede?> domandò Taehyung. Namjoon gli rispose.
<Sono le sirene d'allarme del laboratorio. Deve essere successo qualcosa a Seokjin.> Namjoon fu il primo che si alzò per dirigersi in tutta fretta verso il laboratorio, seguito dal resto della squadra. Il suo volto era modellato dall'ansia, aveva un brutto presentimento al riguardo.
Giunsero davanti al laboratorio: Seokjin aveva attivato la modalità di isolamento.
Oh no.
<Seokjin, si può sapere cosa è successo???> Coulson era adirato. Seokjin aveva un'espressione incupita e il suo volto qualche volta mostrava una distorsione come se fosse sul punto di piangere.
<Signore deve attivare il protocollo.> rispose non azzardandosi ad alzare lo sguardo. Namjoon stringeva i pugni lungo i fianchi.
<Kim che è successo?>
<Signore, mi dispiace, non l'ho fatto di proposito. Accidentalmente ho sfiorato il cadavere le giuro sono mortificato.- Jin aveva il fiatone. Non poteva credere che un ricercatore come lui sarebbe morto per un errore accidentale sul campo di lavoro, prese coraggio e continuò a parlare - Signore deve attuare il protocollo di emergenza.> disse Seokjin con le lacrime agli occhi.
Taehyung non aveva idea di cosa signifcasse ma non se la sentiva di chiederlo in un momento come quello. Percepiva l'ansia addosso.
Coulson sembrava pensieroso come se stesse valutando l'idea di utilizzare il suddetto protocollo o meno. Guardò Seokjin negli occhi per poi rispondere con sicurezza alla sua richiesta.<Nessun protocollo di emergenza, hai 24 ore per trovare un antidoto Kim Seokjin, e non hai il permesso di fallire. Tutta l'equipe scientifica, spero che voi possate aiutarlo per l'adempimento di questa missione. Non fate uscire questa notizia con nessuno.> Dopo quelle parole Coulson girò i tacchi ritirandosi in ufficio.
Seokjin stava guardando in basso, come se fosse perso in una crisi con se stesso. Prese un respiro profondo, cercando di mandare giù le lacrime. Namjoon prese in mano la situazione e battè più volte la mano sul vetro per richiamare la sua attenzione.
<Seokjin, troveremo quella merda di antidoto.>
Jungkook e Taehyung erano in palestra come quasi ogni giorno da quando Taehyung aveva preso a fare parte dello SHIELD. Si sentiva come se lavorasse gratuitamente visto che non aveva nemmeno ricevuto il titolo di riconoscimento come agente SHIELD.
Jungkook lo aveva incastrato con il sollevamento pesi e lui odiava il sollevamento pesi. Tra l'altro la sua concentrazione era ridotta a zero visto ciò che era accaduto poco prima. Jungkook lo stava osservando di lato appoggiato al muro a braccia incrociate, pronto a correggergli il minimo errore nella postura, infatti stava proprio per intervenire su quello.
<Kim, non hai l'iperlordosi lombare, addrizza quella schiena prima che ti venga un'ernia del disco.>
<L'ernia del disco mi verrà se continuerai a farmi sollevare pesi del genere.> disse Taehyung lasciando il bilanciere a terra e rivolgendosi scorbutico verso Jungkook poggiando le proprie mani sui fianchi in una posizione di irritazione.
Jungkook sospirò, ogni motivo di distrazione veniva colto immediatamente da Taehyung.
Si avvicinò al ragazzo aiutandolo ad assumere la posizione giusta.
<Abbassati, piedi sulla stessa linea perpendicolare delle spalle, schiena dritta.> disse aiutandolo a piegarsi nella posizione giusta mantenendo una mano sul ventre e una mano sulla schiena altra di Taehyung. Per quanto Taehyung avrebbe potuto apprezzare quel contatto in un altra situazione in quel momento non faceva altro che farlo stare in ansia. Jungkook notò quanto rigido fosse.
<Qual è il problema Kim?>
<Come qual è il problema? Seokjin è in bilico tra la vita e la morte e tu mi chiedi quale è il problema? Sei così insensibile?>Taehyung non perse un attimo a sfogare la sua frustrazione momentanea su Jungkook, pentendosene 5 secondi dopo aver pronunciato l'ultima parola.
<Kim, puoi per caso fare qualcosa per quel fottuto antidoto? Hai qualche conoscenza in qualsiasi branca biologica che possa aiutare la scientifica ad accelerare i loro progressi? Ha senso che tu mantenga il muso per qualcosa che non puoi controllare?- Taehyung capì dove come arrivare Jungkook, e non aveva nemmeno torto, ma poteva anche comprendere che la situazione non giocava a Taehyung - E tra l'altro non sono così insensibile come credi. Conosco Seokjin da molto prima di te, ho condiviso molto più cose con lui di quanto tu potrai mai condividerne in futuro, e proprio per questo sono abbastanza sicuro da fidarmi completamente delle sue capacità in laboratorio. Come ti stai comportando tu, stai vanificando tutti gli sforzi e gli obiettivi di una vita che Seokjin si è messo davanti. Non hai idea di cosa sia capace di fare, ha solo bisogno della giusta persona accanto a lui a stimolare la sua voglia di conoscere e creare, e guarda caso questa persona che fa a caso nostro se ne sta già occupando.>
<Namjoon, come procede la formulazione a base di alfatossina B1?> domandò Jin dal laboratorio isolato.
Salve, scusate i tempi di pubblicazione. Comunque volevo proporre la formazione di un gruppo whatsapp dove semplicemente fare amicizia, non necessariamente legato esclusivamente al libro. Se avete interesse al riguardo fatemelo sapere in modo da poterlo realizzare.
È un piacere avervi come lettori, grazie mille.💖
STAI LEGGENDO
Agents Of S.H.I.E.L.D. KOOKV [ITA]
FanfictionTaehyung, studente liceale si trova tutto ad un tratto catapultato in un mondo per lui fantastico. Un associazione segreta. S. H. I. E. L. D. Ispirato dall'omonima serie. Per chi non l'avesse vista e avesse intenzione di guardarla, potrebbero esserc...