Cap 4

117 5 0
                                    

Metà dicembre 1987.

Diverse settimane dopo la cena con i Dursley, Lucius passeggiava per la sala della reception dopo cena, aspettando il suo più grande e amato amico, Severus, che era anche l'amore di Narcissa. Lucius e Narcissa si erano promessi appena usciti da Hogwarts, e anche se erano stati ottimi amici, non avevano voluto sposarsi. Lucius perché era un alfa e voleva il tempo di trovare il suo omega. Narcissa perché voleva dedicarsi alla guarigione e non voleva avere a che fare con la famiglia durante l'allenamento. Ma la natura degli sposi era assoluta, e il contratto di matrimonio richiedeva un erede il prima possibile. Sapendo che nessuno dei due era veramente attratto dall'altro, si erano rivolti all'amico di Lucius, Severus, per aiutarli a creare l'erede Malfoy, e ad adempiere al loro contratto di matrimonio. Avendo incontrato entrambi per anni, e comprendendo le ramificazioni nel caso in cui non ci fosse un erede, li ha aiutati. E quando è stato confermato che Narcissa stava gestando il nuovo erede, lui era stato presente agli appuntamenti con il guaritore durante tutto il processo, poiché nessuno dei Malfoy si fidava di nessun altro per fare le pozioni necessarie per la delicata gravidanza di Narcissa. Anche se Lucius era un alfa, e gli alfa erano molto virili con gli omega, gli alfa e i beta avevano più difficoltà a creare un figlio. Questo richiedeva una serie di pozioni aggiuntive per migliorare la fertilità, pozioni per aiutare Lucius a completare il nodo, e ancora più pozioni in modo che Narcissa avesse il minor dolore possibile, poiché una beta non poteva gestire il nodo di un alfa senza essere pronta.

Avere successo nella prima fase di generare una gravidanza non era il suo ultimo ostacolo. Anche se sia le beta che tutti gli omega erano fatti per gestare bambini, Narcissa, purtroppo, non lo era. I suoi organi si erano sviluppati abbastanza da assicurare che il concepimento fosse possibile, ma non erano abbastanza sviluppati da sostenere con successo una gravidanza completa. La sua gemella, Bellatrix, aveva problemi di fertilità simili, e lei e suo marito Rudolphus non erano mai riusciti a concepire prima di essere gettati in Azkaban dopo la tortura dei Longbottom. I Malfoy erano molto grati a Severus e alla sua abilità con le pozioni per assicurare che Narcissa potesse concepire suo figlio il più a lungo possibile, e anche se è nata un mese prima del tempo, i guaritori e le pozioni di Severus avevano contribuito al suo pieno sviluppo e alla sua continua buona salute.

Poiché Severus era stato intimamente coinvolto durante tutta la sua gravidanza, e la continua cattiva salute di Draco all'inizio della sua vita, lui e Narcissa avevano sviluppato un'amicizia più profonda, e dopo qualche tempo, si era approfondito fino a raggiungere l'amore. Lucius stava bene con questo sviluppo, dopo tutto non aveva mai amato Narcissa romanticamente, e Severus e Narcissa erano buoni l'uno per l'altro. Severus passava tutto il tempo che poteva nella villa, stando con Narcissa e il suo figlioccio ogni volta che poteva avere tempo lontano da Dumbledore e dalle sue ridicole richieste.

Ma per ora, Lucius stava camminando, aspettando il suo amico, e amante di sua moglie, per un motivo completamente diverso. Sapeva che Lily Potter era stata come una sorella per Severus in gioventù, e che anche la sua rottura alla fine del quinto anno non aveva avuto conseguenze irreversibili. Si erano riconciliati al loro settimo anno, dopo che James si è unito a Lily, e lei ha costretto entrambe le parti ad allontanarsi l'una dall'altra. Ai Marodeatori non piaceva Severus, ma lo avevano tollerato un po', per il bene di Lily. Così Lucius sapeva che Severus avrebbe voluto sapere cosa stava succedendo al figlio di Lily.

Il camino si è acceso di verde, Severus è uscito dal floo con eleganza e ha agitato la sua bacchetta per rimuovere la fuliggine.

-Ho ricevuto il tuo messaggio, Lucius-, ha iniziato a parlare non appena era pulito, sapendo che, altrimenti Lucius si sarebbe preso troppo tempo con le galanterie se glielo permettevano. -Cosa posso fare per te?-.

-Non sono ancora sicuro, amico mio-, rispose Lucius con una certa vaghezza. -Ma abbiamo molto di cui discutere. Draco e Narcissa ci stanno aspettando-.

I due uomini uscirono dalla sala della reception e scesero nella sala di famiglia, dove Narcissa e Draco li aspettavano.

Potter o Malfoy -HP-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora