Cap 12

82 6 0
                                    

Lunedì 30 luglio 1990.

Harry non vedeva l'ora che arrivasse il suo secondo nucleo di maturazione quella notte. Era rimasto con Draco la notte prima del suo compleanno, entrambi volevano sapere cosa sarebbe successo e Draco non voleva essere solo. Hanno finito per fare una piccola festa, entrambi parlando e giocando, con Tansy e Dobby che venivano con tè e panini, poiché i ragazzi hanno deciso di rimanere fino a mezzanotte, senza voler perdere un secondo di quello che sarebbe successo.

Narcissa aveva detto loro che la sua cosa era stata un po' di disagio e un'ondata di magia accidentale, ma niente di troppo eccitante. Severus ha detto di essere stato nel mondo babbano per il suo e che, purtroppo, a causa del trattamento di suo padre, era stato svenuto per un infortunio e quindi non poteva dire loro nulla al riguardo. I ragazzi sapevano come lo trattava suo padre e annuirono con tristezza. Lucius aveva detto che la sua era piuttosto dolorosa, poiché il suo nucleo riceveva una grande spinta, e la sua onda di magia aveva dato fuoco alla foresta vicino alla villa. I suoi genitori non si erano rallegrati.

I tre adulti si erano diretti nella stanza di Draco intorno alle undici e mezza, volendo controllare come stavano, e se erano ancora svegli, sarebbero rimasti con loro durante la transizione di Draco. Pertanto, la famiglia era riunita a mezzanotte quando il potere cominciò a sgorgare dal piccolo bambino sdraiato sul letto, contorcendosi leggermente e gemendo un po' mentre lo percorreva. Il potere cresceva e cresceva fino a quando sembrava che li avrebbe fatto pressione su tutti quando ha trovato una via d'uscita in forma per accendere tutte le candele e accendere tutti i fuochi della villa. Lucius era felice di sentire la crescita del potere di suo figlio, e rise un po' che la sua magia reagisse in modo simile a quella di Lucius, anche se era certamente meno distruttiva. Il polso magico di Draco ha mantenuto tutto illuminato fino alle prime ore del mattino, e si è spento solo vicino all'alba. Lucius si chiedeva se questa manifestazione si sarebbe tradotta in un regalo di magia di fuoco per Draco. Non aveva ricevuto il dono, ma l'affinità della Magia Oscura per tutte le magie elementari. La maggior parte degli incantesimi che coinvolgevano gli elementi erano più facili per lui, ma pensava che forse Draco potesse ottenere il dono nel fuoco. Una volta che Draco si era svegliato, più tardi, si resero conto che la sua visione dell'aura, che si era originariamente manifestata quando aveva sette anni in quell'orribile cena con i Dursley, era cresciuta in potere e precisione e ora era ancora più forte di quella di suo padre.

Pertanto, alle 11:30 del 30 luglio i tre adulti si sono rivolti di nuovo ai bambini, ma questa volta si sono diretti nella stanza di Harry. Harry era già sdraiato sul letto, anche se non addormentato. Aveva detto a Draco che sentiva una strana pressione dentro di lui ed era preoccupato per quello che poteva succedere. Sperava che stare a letto con la sua coperta e la sua felpa di cervo, grim e lupo lo aiutasse a mantenere la calma mentre aspettava. Draco, preoccupato, era seduto accanto a lui sul letto, afferrandogli la mano e passando l'altra per i capelli di Harry.

Lucius ha fatto muovere Draco circa cinque minuti prima di mezzanotte. Ha preso il posto di suo figlio affermando che era un alfa, e che la magia di Harry gli avrebbe fatto meno male di qualsiasi altro se fosse successo qualcosa. Harry stava già gemendo e i suoi occhi cominciavano a brillare debolmente. A mezzanotte, tutto sembrava fermarsi per una frazione di secondo prima di precipitarsi di nuovo con una vendetta. Harry gridò mentre il potere lo attraversava. I suoi occhi brillarono con un empio verde Avada Kedavra e tutte le luci della casa si spegnerono. Un freddo agghiacciante li invase e Harry cominciò a contorcersi sul letto. Lucius gli afferrò le gambe e chiamò Severus per tenergli le braccia. Mentre lo osservavano, le caratteristiche di Harry cominciarono a cambiare e i suoi capelli cambiavano colore. La pressione della sua magia stava crescendo, molto più di quanto avesse fatto quella di Draco, e non sembrava trovare una via d'uscita. Proprio quando tutti cominciavano ad avere problemi ad aspirare aria nei loro polmoni a causa della pressione della magia crescente di Harry, la forza si è rotta e tutto nella villa ha iniziato a levitare. Gli elfi domestici, la gente, gli oggetti, i libri, i mobili, tutto. È stata una dimostrazione scioccante di potere grezzo. Narcissa aveva visto i bambini di San Mungos nella loro seconda maturazione fare versioni più piccole di questo, ma di solito si limitava alla stanza e di solito non includeva forme di vita. Severus e Lucius non avevano mai visto nulla di questa portata, né avevano sentito storie di qualcosa di simile. Il potere di Harry era immenso.

Potter o Malfoy -HP-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora