Cap 26

54 3 0
                                    

Agosto 1992.

Dopo che i Flamel sono tornati in Francia, i Malfoy hanno iniziato a pensare a cosa avrebbero potuto fare per mantenere Hadrian più sicuro per l'anno successivo. Non volevano seguire ciecamente i piani di Dumbledore. Lucius ha discusso proprio questo problema con i goblin e sono arrivati a una possibile soluzione. Dumbledore era convinto che il Signore Tenebroso avrebbe fatto tentativi di recuperare un corpo, e Hadrian lo aveva affrontato ancora una volta, forse potrebbero usare la sua fissazione e uno dei suoi artefatti per guidare il presunto scontro dell'anno.

Fatti i piani e discussi a fondo, hanno deciso di comprare le cose della scuola il 19. Gilderoy Lockhart doveva firmare libri, quindi ci sarebbe stata una grande riunione di maghi. Speriamo che sarebbe sufficiente per realizzare il suo piano.

Il suo tutore, il signor Morgan, aveva ricevuto informazioni più dettagliate sugli eventi reali dell'anno scolastico, a causa del suo contratto di riservatezza. Per cominciare, era stato favorevolmente impressionato dalle note dei ragazzi, sapendo che erano ben al di sopra del suo corso di teoria magica, ma era stato sorpreso e infuriato dai dettagli del trattamento del regista con Hadrian. Comprendere gli eventi accaduti ha fatto aumentare la sua impressione delle conoscenze e delle abilità di Hadrian, e aveva anche visto una maggiore maturità in Draco.

A causa del ritmo accelerato di apprendimento di Hadrian prima di Hogwarts, ora studiava la stessa cosa di Draco. Aveva imparato l'intera famiglia Potter, così come la famiglia Malfoy, ed entrambi i ragazzi avevano iniziato con Black e Prince, poiché entrambi facevano parte della casa Black, e conoscevano intimamente Severus Prince. Entrambi erano a conoscenza delle quindici generazioni precedenti di tutti i membri notevoli delle Famiglie di Rango, e conoscevano tutti i membri delle sette generazioni precedenti. Mr. Morgan era rimasto impressionato dalla sua rapida progressione e dal suo continuo test di ritenzione.

Avevano partecipato a diversi tè formali e informali con la signora Malfoy e altre sue signore conosciute, molte delle quali avevano anche figli presenti. La loro vasta conoscenza delle lingue, rafforzata dalla rapida padronanza di Hadrian, li serviva molto ed erano vicini a diventare i due ragazzi più scelti del loro gruppo di pari.

Mercoledì 19 agosto 1992.

Hermione si è riunita di nuovo con loro al Caldero Chorreante. Neville non poteva accompagnarli, ma si sarebbero visti presto. Sfortunatamente, avevano sottovalutato molto l'afflusso di persone alla firma di libri di Lockhart. Ottenere tutte le sue provviste sarebbe un incubo. Per cercare di tenere il passo, Lucius e Narcissa andarono a cercare gli ingredienti di Pozioni, mentre Hadrian, Draco e Hermione compravano le loro nuove tuniche. I Malfoy adulti sono riapparsi quando i bambini stavano finendo, e tutti si sono diretti a Scribbulus per nuove penne, inchiostro e pergamena. Hanno anche fatto una sosta al Magic Creadere per comprare caramelle al gufo, e Hermione aveva deciso per un animale domestico con l'approvazione dei suoi genitori. Dopo di che hanno dovuto sbrigarsi, poiché la firma iniziava presto e si aspettavano che la follia dell'evento aiutasse a nascondere le loro azioni pianificate.

Quando sono arrivati a Flourish e Blotts, il posto era un manicomio. C'erano persone ovunque, che traboccavano dalla porta, aspettavano sulle scale, e le persone che cercavano di comprare si stavano rivelando una prova di pazienza e sanità mentale. I ragazzi erano passati attraverso i libri di testo e ognuno aveva preso i nuovi libri di incantesimi obbligatori quando si sono imbattuti, letteralmente, nei Weasley. Ron era stato spinto direttamente verso Draco, e una bambina con gli stessi capelli rosso fuoco, che poteva essere solo la più giovane dei Weasley, e l'unica figlia, era inciampata con i piedi di Ron quando ha colpito il pavimento. Il suo calderone e i libri che lo accompagnavano volarono a terra davanti al piccolo gruppo.

Hadrian colse l'occasione per aiutare la ragazza a raccogliere i suoi libri, e scivolò tra le sue cose un diario nero, indistinguibile da quello che attualmente teneva nella sua volta Merlino di Gringotts, ma senza il frammento dell'anima. Il libro era felice che gli scrivesse ricorrendo alla sua magia per determinare le risposte giuste. Era stato anche imbevuto di pozioni di compulsione di contatto per scrivere nel diario e tenerlo nascosto agli altri. Il tiro sulla sua magia non sarebbe molto, ma alla fine dell'anno, probabilmente collasserebbe almeno una volta. Speravano di usare il crollo per far credere a Dumbledore che Voldemort stesse facendo un'altra mossa per recuperare un corpo. Avevano basato le compulsioni su ciò che Hadrian era stato in grado di identificare nel vero diario, ma avevano fatto attenzione ad assicurarsi che non causassero alcun danno reale alla ragazza.

Potter o Malfoy -HP-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora