Lunedì 2 settembre 1991
Hadrian aveva deciso di non disfare la valigia la sera prima, e invece si limitò ad ingrandire il suo bagagliaio e a passare la notte nel suo appartamento. Dopo essersi seduto sul letto singolo nella sua camera da letto, ha pensato di poter rimanere nel suo bagagliaio tutto il tempo. Quel letto era stato molto scomodo. Certo, poteva anche essere un po' viziato per essere rimasto con i Malfoy e aver ottenuto da loro i mobili del suo bagagliaio, ma sembrava poco essere un po' viziato dopo il disastro della sua infanzia precedente. Dobby gli aveva preparato una fumante tazza di cioccolata calda con un drago fatto di malvasca che ha dato fuoco con cura in modo che Hadrian avesse un drago che respirasse fuoco, e lui si era messo il suo pigiama di seta e si era addormentato quasi prima che la sua testa colpisse i suoi cuscini così morbidi e soffici.
Mentre si vestiva al mattino, si rese conto che tutte le sue uniformi avevano finiture blu e bronzo metallico sulle maniche e sull'orlo inferiore. La fodera era diventata blu e il distintivo di Ravenclaw era apparso sul petto destro. Hadrian era anche lice di vedere che la sopravestita speciale che Narcissa aveva insistito che lui e Draco avevano bisogno aveva anche la fodera blu. Si rese conto che la sua borsa era quasi dello stesso tono e pensò che avrebbe potuto ricamare l'aquila di Ravenclaw sul risvolto, insieme a qualche bordo di bronzo. Si è chiesto se Draco vorrebbe che facesse lo stesso con la sua borsa, ma con un serpente invece.
Hadrian prese il suo zaino, che Dobby aveva preparato con tutti i libri del corso normale. Questa mattina avrebbero ricevuto i loro orari e volevo essere preparato. Con il materiale scolastico in mano, si avvicinò all'habitat che aveva creato per Zils nel suo salotto. Aveva piccoli alberi per salire o sdraiarsi, rocce, erba verde, un piccolo sole e uno stretto ruscello che si nutriva di una piccola cascata sul muro. L'acqua cadeva in un piccolo stagno e poi scivolava lungo il bordo del tavolo, dove si raccoglieva e tornava in cima alla cascata. Era stato basato su alberi per gatti di vari livelli e il livello più basso era a circa trenta centimetri da terra e saliva fino alla cima del più alto dei due alberi, che superava di poco l'altezza di Lucius, circa due metri e mezzo.
Zils aveva apprezzato molto questa considerazione, soprattutto l'assenza di muri o recinzioni che gli avrebbero impedito di muoversi sul pavimento. Aveva promesso di rimanere nell'habitat mentre viaggiavano a causa della presenza di numerosi amuleti di sicurezza, stabilità e ammortizzazione, ma si era abituato a non essere rinchiuso dopo il suo breve soggiorno con Hadrian. Inoltre, cresceva rapidamente e Hadrian aveva già una pelle muta da dare a Severus dopo la sua prima lezione di pozioni.
Hadrian ha graffiato la testa del serpente e ha sibettato ~Ti piacerebbe andare a fare colazione e alle lezioni di oggi con me? ~.
Zils aveva un grumo abbastanza grande nella pancia e scosse la testa. ~Dobby mi ha fornito un coniglio ieri sera dopo che ti sei addormentato. Starò qui per digerirlo. Forse un altro giorno~.
~Molto bene. Goditi il pisolino, Zils! ~.
Zils sibilò una sonnolente non-risposta mentre Hadrian prendeva la sua borsa del corriere e saliva le scale e si dirigeva verso la sua camera da letto. Hadrian uscì dalla sua stanza e si diresse verso la sala comune. Si è unito a Terry Boot, Kevin Entwhistle, Su Li e Padma Patil mentre aspettavano che il resto dei suoi compagni di corso e i prefetti scendessero a fare colazione. Il prefetto Robert è stato l'ultimo a scendere, il che gli ha fatto guadagnare un leggero sguardo fulminante di Penelope, ma tutti sono scesi a fare colazione abbastanza rapidamente.
Ha preso posto al tavolo di Ravenclaw e ha fatto colazione mentre aspettava che il professor Flitwick portasse gli orari delle lezioni.
Sorrise a Hermione e Neville quando entrarono insieme e si sedettero al tavolo di Gryffindor, e infilò gli occhi su Draco quando entrò a fare colazione a Slytherin. Tuttavia, non poteva andare a parlare con nessuno di loro, perché i capi delle case stavano scendendo dal tavolo principale per distribuire gli orari delle lezioni. Poiché il primo e il secondo anno avevano solo materie principali, gli sono stati dati prima gli orari, poi quelli dal terzo al quinto e settimo, seguiti da quelli del sesto anno, poiché dovevano rivedere i loro voti OWL per essere approvati dai corsi NEWT che avevano scelto. Hadrian sapeva che, a causa della guerra, c'erano così pochi studenti che, anche se di solito si separavano per case o accoppiavano due case insieme, ora c'erano così pochi studenti che tutte e quattro le case avevano tutte le classi insieme. Sperava di poter sedersi qualche volta con tutti i suoi amici mentre rivedeva l'orario dei suoi corsi.
STAI LEGGENDO
Potter o Malfoy -HP-
FantasyUn mondo dove ci sono i generi secondari alfa, beta e omega ma oltre essere questi sono Maghi Vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori di scrittura e punteggiatura