Giovedì 2 agosto 1990 (Continuazione)
Finalmente i canti cessarono; i maestri di cerimonie e i guaritori quasi ansimavano per lo sforzo e il sudore si accumulava sulle loro fronti. Elvux espirò un sospiro mentre chiudeva il cerchio e svaniva accuratamente i fiori che erano caduti alla fine del canto per posarsi sul corpo di Harry piuttosto che sopra l'altare (o nella vasca da bagno, come avevano fatto i fiori precedenti. Harry non si muoveva ancora, così quando i maestri di cerimonie si ritirarono e i guaritori rimossero ogni traccia del rituale eseguito, iniziando i trenta minuti di pulizia, Elvux fece un gesto alla galleria di osservazione e gli elfi e i maghi uscirono e si avvicinarono all'altare.
-Tornate nell'ufficio di Gornuk, c'è molto da discutere-, ordinò Elvux, con la voce notevolmente più rauca di prima del lavoro rituale.
Severus sollevò dolcemente Harry in braccio, Narcissa che svolazzava accanto a lui, e tutti tornarono all'ufficio di Gornuk, dove il tavolo delle conferenze era stato sostituito da una comoda zona giorno, con un divano dove Severus sdraiò Harry. Draco andò immediatamente a sedersi accanto a suo fratello. Le scartoffie erano su un tavolo basso tra i sedili e di fronte a ciascuno di essi sono apparsi vassoi individuali con cibo e bevande. Hanno parlato di cose irrilevanti, volendo che Harry fosse sveglio per ogni discussione sulla sua situazione. I suoi occhi finalmente cominciarono a sbattere e gemette un po' mentre si allungava e si sedeva a guardarli.
-Allora... sono guarito?- chiese con attenzione.
-Per quanto possiamo lasciarti in questo momento, erede Potter-, rispose Elvux bruscamente. -Non siamo riusciti a pulirti dall'horcrux-, ha detto con sorriso, insoddisfatta della sua incapacità di rimuovere la disgustosa macchia del bambino.
Harry disse qualcosa di distratto. Il cibo era apparso accanto a lui durante la sua spiegazione, e anche se non aveva fatto nulla, e in realtà non riusciva a ricordare nulla del rituale una volta che si era seduto in bagno, era estremamente affamato.
-Come, giovane, ne parleremo-, ordinò Elvux al suo paziente. Harry annuì e cominciò a mangiare.
Mentre mangiava, gli adulti e gli oblin hanno discusso il loro prossimo trattamento. Una purga magica completa mediante pozione. Probabilmente lo farebbe vomitare, forse gli darebbe la diarrea e lo farebbe sudare qualsiasi residuo magico che non fosse suo, sia che sia di rituali o pozioni. Harry pensò sarcasticamente che suonasse a ventiquattro ore fantastiche. Dovrei vivere sotto la doccia. Gli toglierebbero molte delle sue ossa, con la magia goblin per stabilizzarlo mentre si occupava dello Skelegro necessario. Almeno questo sarebbe solo durante la notte, e Severus gli darebbe un sogno senza sogni. Poi le pozioni rigenerative muscolari che dovrei prendere settimanalmente per almeno 3 mesi, ed essere rivalutato dopo. E, naturalmente, grandi pozioni nutrienti giornaliere per tre mesi, e pozioni nutrienti regolari per tre mesi dopo. Non era niente di inaspettato. Severus gli aveva dato un corso di normali pozioni nutritive quando è arrivato a casa dei Malfoys, e non erano male. Per fortuna, non ha dovuto ripetere le pozioni per gli occhi. Erano state gocce che ha dovuto indossare mattina e sera per sei mesi, mentre indossava occhiali speciali per adattarsi alla sua mutevole laurea, e lo avevano bruciato. Era contento che l'epurazione non cambiasse questo. E poiché non potevano togliere l'Horcrux, non c'era nemmeno nulla di concreto da fare al riguardo. Anche se gli elfi stavano discutendo su chi l'avesse creato, e fornendo le informazioni che potevano a Lucius e Severus in modo che potessero trovare gli altri. La dimensione di quello di Harry era troppo piccola per essere il primo, e teorizzavano sulla base del principio che creare un horrocrux spaccava l'anima a metà, che Harry era il settimo pezzo dell'anima di Thomas Riddle.
Esaurito per il momento la questione della salute di Harry, sono passati a parlare dei suoi anelli.
-Ti saranno dati gli anelli di signoria delle case di cui sei signore, ma non potrai usare tutto il potere della signoria finché non avrai diciassette anni. Gli anelli dell'erede rimarranno come sono-. ha spiegato Griphook, spingendo le scatole davanti a Hadrian. -Dato che ne hai così tanti, dovresti metterli nell'ordine di famiglia più recente alla signoria più antica, e poi lo stesso per gli eredi-.
STAI LEGGENDO
Potter o Malfoy -HP-
FantasyUn mondo dove ci sono i generi secondari alfa, beta e omega ma oltre essere questi sono Maghi Vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori di scrittura e punteggiatura