Giovedì 18 agosto 1988
Harry e Draco hanno trascorso molto tempo insieme dopo il loro viaggio di shopping e durante la settimana e mezza prima dell'inizio delle loro lezioni. Gran parte di quel tempo è stato speso giocando all'aperto, sotto l'occhio vigile di Narcissa o di Tansy e Dobby.
Quasi la prima cosa che i ragazzi avevano fatto era raccogliere le loro cose di quidditch e dirigersi direttamente verso il campo. Narcissa aveva supervisionato la sua prima sessione. Dato che erano tornati a casa dopo la spesa e si sono diretti direttamente a cena, Harry e Draco non avevano avuto la possibilità di disturbare Narcissa per la nuova scopa di Harry. Dato che erano arrivati per il gudo dopo che erano andati nelle loro stanze di notte, non si erano resi conto che lei aveva comprato qualcosa di più di una scopa per Harry.
Pertanto, quando è arrivata la loro prima possibilità di volare giovedì dopo la colazione, hanno colto l'occasione. Narcissa li ha licenziati dal tavolo della colazione per farli raccogliere le loro cose e si è diretta al campo di quidditch di famiglia. Ha chiamato Tansy e Dobby per portargli le scope di Draco e Harry. I ragazzi sono arrivati mentre lei dava istruzioni agli elfi, ed è per questo che erano lì ad aspettare quando due scatole identiche sono apparse sul pavimento di fronte a loro.
I ragazzi guardarono Narcissa con gli occhi spalancati e lei annuì e indicò loro di aprire i pacchetti.
Draco aprì il primo, strillando quando rivelò la scatola della Nimbus 1700. Harry aveva osservato il suo amico mentre apriva lentamente l'involucro della sua stessa scatola. Ha quasi saltato le lacrime quando ha visto che il suo pacchetto era anche una Nimbus 1700. Nessuno gli aveva mai comprato qualcosa di così bello. Si alzò con un salto e corse verso Narcissa, aggrappandosi saldamente alla sua vita e mormorando una litania di ringraziamenti nella sua tunica. Lei lo circondò delicatamente con le braccia, sapendo che era affamato di contatto, e gli restituì l'abbraccio mentre gli strofinava la schiena e gli dava qualche bacio sulla fronte mentre lui si calmava lentamente.
Una volta che Harry si calmò, Draco corse verso sua madre e ebbe il suo turno di abbracci e ringraziamenti gioiosi. Entrambi, eccitati e pronti a volare, aprirono le scatole e presero le loro scope, saltando e alzandosi verso il cielo.
Dopo una lunga mattinata di volo e un pranzo veloce ma delizioso, i bambini si ritirarono nella loro nuova sala giochi che Lucius aveva organizzato mentre volavano. Era magicamente collegata alle stanze dei due bambini e tutti i suoi giocattoli erano stati trasferiti lì. Quando Lucius li condusse all'ingresso principale della casa e aprì la porta, i ragazzi entrarono, sorpresi. Il modello di Hogwarts di Draco era stato messo su un tavolo incantato per far sembrare il terreno, in un angolo c'era una pila di cuscini e coperte con tutti i suoi peluche. Tutti gli altri giochi e giocattoli erano collocati su scaffali e cassetti in armadi sparsi in tutta la stanza.
La gloria della stanza era l'arte. Ogni muro aveva un murale diverso, e il soffitto era stato incantato con lo stesso incantesimo della stanza di Draco (che Harry aveva anche ordinato il giorno dopo il suo arrivo per la sua stessa stanza) e così le stelle brillavano su di loro dall'alto. La lunga parete di fondo aveva un murale di un campo di quidditch con il Puddlemere United che giocava contro i Falmouth Falcons. Ogni volta che si catturava lo snitch, il gioco si riavviava. Un punteggio aggiornato registrava sia il risultato della partita in corso che il record di vittorie e sconfitte del mese. Il conteggio attuale mostrava che i Falmouth Falcons avevano vinto la prima partita, ma che Puddlemere stava vincendo la partita attuale. La parete a destra era una scena di una rimessa di draghi, simile a quella nella stanza di Draco e con una porta che portava a quello stesso luogo, ma con diverse specie di draghi. La parete a sinistra mostrava una foresta con abbondante fauna e flora e includeva la porta della stanza di Harry. Lucius aveva scelto di includere un cervo, un grim e un lupo avendo visto i peluche di Harry. Inoltre, conoscendo Peter Pettigrew, sapeva cosa rappresentavano quegli animali per Harry, anche se Harry non lo sapeva ancora, e li aveva resi più importanti degli altri animali. La lunga parete con la porta d'ingresso principale mostrava una serie di stanze della villa insieme a occupanti dipinti che entravano e uscivano, o usavano gli oggetti dipinti su di esse. La stanza mostrata cambiava ogni due ore e si alternava tra la cucina, la biblioteca, il laboratorio di pozioni, il soggiorno, la sala del sole e la sala dei duelli. Ero felice di riavviare il ciclo a mezzanotte in una stanza diversa da quella del giorno prima, in modo che entrando nella sala giochi alla stessa ora ogni giorno non si mostrava la stessa stanza. In quel momento la biblioteca era mostrata e Harry rimase con la bocca aperta per non averla ancora vista. Lucius si è nascosto fuori dalla stanza mentre erano distratti, con l'intenzione di mostrare a Narcissa la sua reazione nel suo pensiero.
STAI LEGGENDO
Potter o Malfoy -HP-
FantasyUn mondo dove ci sono i generi secondari alfa, beta e omega ma oltre essere questi sono Maghi Vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori di scrittura e punteggiatura