Desiderio

364 6 0
                                    

Richiesta di: rnodzya

Ship: ChangLix

Genere: Soft smut

Quando il diavolo stuzzica, vuole l'anima.

<<Felix, leva il tuo culo dal mio pacco>> Changbin sospirò imprecando contro il minore per la 50esima volta della giornata.

Felix ridacchiò muovendo ancora un po' il sedere sopra ai pantaloni del maggiore.

<<Eddai ~ come sei permaloso Binnie>> il minore sbuffò <<Non ti starai mica eccitando così facilmente, ragazzone?>> continuò guardandolo con un ghignetto divertito.

Changbin deglutì, ma senza darlo troppo a vedere e lo guardò male.

<<Chan-Hyung, Felix non smette di stuzzicarmi>>  Changbin guardò con il broncio il leader che stava tranquillamente guardando dei video sul divano.

<<Dai Changbin, è solo Felix, non prendertela>> sentì benissimo il minore ridacchiare e regalare un bacino volante al leader, che si sciolse e lo guardò sussurrando "adorabile".

Già, Felix era fottutamente adorabile, questo il più grande fardello di Changbin.

Non solo era fottutamente adorabile, ma anche sexy e fottutamente fastidioso quando si fissava nel stuzzicarlo.

Non sa quante volte ha ripetuto fottutamente, ma non erano abbastanza.

Per carità, a Changbin non dava fastidio, anzi aveva una grande cotta per il minore e sapeva che la cosa era pienamente ricambiata.

Felix voleva soltanto che il maggiore cedesse e agisse, invece che resistere alle sue moine, cosa che stava venendo a mancare.

<<Su non mettere il broncio>> il minore ridacchiò  scompigliandogli i capelli.

Changbin sospirò e sorrise, accarezzandogli il viso.

Infondo non poteva arrabbiarsi con lui, no?Se non fosse che il minore aveva iniziato a muovere quel suo culetto sul proprio cavallo dei pantaloni.

Tutto ciò mentre erano in salone con il proprio leader.

<<Che stai facendo, Felix?>> Changbin glielo sussurrò all'orecchio e il minore ghignò.

<<Voglio vedere quanto resisti>> parlò piano muovendo i fianchi con più pressione.

Il maggiore dovette mordersi più volte il labbro per non far uscire versi scomodi per il luogo in cui si trovavano.

Poggiò le mani sopra i fianchi del minore per aiutarlo a muoversi, dato che gli stava piacendo, fin troppo.

<<Felix..>> il maggiore sentiva l'erezione gonfiarsi sempre di più e Felix poteva ben sentirla sul suo sedere.

Non riuscendoci più si alzò di scatto e prese il minore per il polso.

<<Chan-hyung, io e Felix andiamo a giocare un po' alla play>> il nominato fece un pollice in su lasciando andare tranquillamente i ragazzi.

Changbin trascinò il braccio di Felix verso la camera che condividevano e appena arrivati sbattè la porta col piede per lanciare il minore sul letto.

<<Non sai in che guaio ti sei messo, Felix>> il maggiore grugnì, abbastanza eccitato.

Felix si tenne sù con i gomiti mentre era steso sul letto e sorrise furbo.

Aspettava soltanto questo.

STRAYKIDS - O.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora