Caldo

326 4 0
                                    

Ship: Bangchan × reader

Genere: Soft

L'amore mente fino ad un certo punto.

<<Felix davvero, fa troppo caldo>> la ragazza si lamentò cercando di scostare la chioma bionda dal suo petto.

Quest'ultimo mise il broncio cercando di aggrapparsi.

<<Non mi interessa, abbi pietà per il tuo migliore amico, ingrata>> mise giù la carta della compassione che non funzionò, poichè con un calcio lo lanciasti fuori dal letto.

<<Non funziona quando fanno 40 gradi, idiota>> lei sospirò, finalmente liberata da quella stufa vivente.

Felix sbuffò mentre si accasciava a terra, senza dose di coccole, e molto offeso.

<<Chan-Hyungg, la tua ragazza non vuole farmi le coccole>> il minore urlò per farsi sentire e il leader arrivò subito in suo soccorso.

<<Felix, non é il mio ragazzo>> sbuffò lei, mentre sorrideva a Chan che entrava nella stanza.

Quest'ultimo ricambiò arrossendo, mentre sospirava e andava a recuperare Felix da terra.

<<Non fare il bambino su, ha ragione, fa troppo caldo>> il leader lo riprese e questo fece solo che sbuffare il biondo mentre si rimetteva seduto sul letto.

<<Scusalo per la frase di prima>> lei si grattò la nuca imbarazzata e Chan fece spallucce.

<<Tranquilla, non mi dispiacerebbe se fosse vero>> ridacchiò quest'ultimo, facendola arrossire.

Nel mentre, Felix sghignazzò sotto i baffi, mentre la sua messa in scena funzionava.

Dopotutto era anni che cercava di far mettere insieme questi due idioti.

STRAYKIDS - O.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora