Lancio

291 7 0
                                    

Ship: MinSung

Genere: Angst, Bad ending

Non si trovavano più nel puzzle che era stato creato per loro.

<<Quella sul tetto..non è una persona?>>

Corse per le scale, non fermandosi per prendere fiato, correndo verso quel tetto che dal basso aveva osservato in precedenza.

Vide una persona, per precisione un ragazzo, sul bordo di esso.

Un ragazzo con una camicia color panna che ricopriva la sua pelle chiara, dei capelli svolazzanti di color marroncino e un pantalone che aderiva il suo corpo, a piedi nudi.

Si avvicinò piano perché, quel ragazzo sconosciuto, lui lo conosceva molto bene.

<<Jisung..>>

Il ragazzo si voltò piano, mostrando le lacrime che scendevano dai suoi occhi nocciola e che avevano ricoperto ormai tutto il suo viso.

<<Jisung..Vieni qui, torniamo a casa>>

Minho avanzò le mani, cercando di far avvicinare il ragazzo a se.

<<Fai un'altro passo ed io salto>>

Jisung lo guardò serio, non intenzionato a lasciare che l'altro si avvicinasse a se.

<<Vieni soltanto qui. Salta giù, hm?Parliamo>>

Minho deglutì, anche se con le parole che gli morivano in gola, cercando di farlo scendere da lì.

<<Non darmi false speranze!!>>

Il ragazzo lo urlò, mentre le lacrime che aumentavano sul suo viso, si schiantavano sul cornicione nel quale era in piedi.

<<Cosa hai appena->>

Minho cercò di fare un'altro passo e i suoi occhi si riempirono di stupore quando lo vide scivolare.

Si guardarono, entrambi spaventati.

<<Oh..>>

Jisung lo mormorò, prima di sentire il terreno mancare sotto i suoi piedi e l'aria riempirlo in volto mentre precipitava.

Ma Minho non lo accettò, anzi, non poteva accettarlo. Per nessuna ragione.

Si mosse per lanciarsi e afferrare il corpo del ragazzo che tanto amava.

Lo strinse a se, come se fosse la prima volta che si toccavano e sperò di potersene andare con lui.

Vennero trovati entrambi morti la mattina seguente, precipitati sopra un veicolo, da un palazzo di un ospedale.

Jisung era un malato terminale e Minho soffriva di depressione sin da piccolo.

Entrambi si erano amati fino alla fine, ma non riuscivano più a vivere quella che era la loro vita.

STRAYKIDS - O.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora