Richiesta di: __urfavkittyy__
Ship: JeongChan
Genere: Soft
Tutto inaspettato.
<<Hyung?>> Jeongin sobbalzò, mentre il suo armadietto veniva chiuso.
<<Jeongin-ah, pensi di andare a lezione così?>> lo guardò con un sopracciglio alzayo, Chan.
<<C-così come?>> borbottò confuso.
Chan appoggiò una mano sugli armadietti, rinchiudendo il minore con il suo corpo, avvicinando il proprio viso al suo.
<<Senza avermi dato un bacio, piccolo>> Jeongin arrossí, fissando le labbra del maggiore.
Si sentiva proprio come quel giorno..come il giorno in cui lo conobbe.
Flashback
<<Okay Innie, non impanicarti, è solo un mio amico>> lo rassicurò Minho, suo fratello, mentre cercava di tirarlo fuori dalla sua classe.
<<Ho detto di no, Min!>> sbuffò esasperato il minore, aggrappandosi al suo banco.
<<Eddai Innie, non ti ucciderà socializzare per una volta>> rispose il maggiore, tirandolo per le braccia.
<<Non voglio conoscere nessuno dei tuoi stupidi amici, inventati che sono malato o qualcosa, non mi interessa>> si divincolò dalle sue grinfie, non avendo intenzione di andare con lui.
Nulla di particolare contro il suo amico, ma odiava socializzare. Insomma, lo rendeva così timido e nel panico.
<<Faccio così paura a tuo fratello, Min?>> una terza voce fece congelare Jeongin sul posto.
Deglutí e lasciando il banco, si girò verso essa.
<<Ma t-tu sei..>> lo guardò scioccato, indicandolo col dito.
Alto un metro e settanta, capelli biondi, sorrisetto da bravo ragazzo e..tanti muscoli.
Non era altro che..
<<Bangchan, 4 classe, abbiamo musica insieme>> sorrise, grattandosi la nuca imbarazzato.
Jeongin si voleva sotterrare.
Lo conosceva Chan, lo aveva aiutato spesso durante le lezioni di musica, ma non credeva che lui e Minho fossero amici.
<<Vi conoscete già quindi? Vedi, non era difficile Jeo->> Minho non finí la frase che una sberla sul braccio gli arrivò.
<<Zitto, potevi dirmi che era lui>> borbottò offeso.
<<Scusa, non sapevo fosse fratelli>> sorrise Bangchan e Jeongin arrossí, sussurrando un 'fa niente'.
Oh, si è emesso un piccolo dettaglio.
Jeongin ha una stra cotta per Chan.
Fine Flashback
<<Come sei pignolo, Hyung>> sbuffò il minore alzandosi in punta di piedi per dargli un bacio a stampo.
Chan ne approfittò afferrandolo per la vita e approfondendo il loro bacio.
Jeongin ansimò leggermente, stringendo la camicia del maggiore, che poi si staccò.
<<Ne approfitti sempre>> ridacchiò il minore.
<<Come posso non farlo con delle labbra come queste, piccolo>> sogghignò accarezzandogli le labbra, cosa che fece arrossire Jeongin.
<<Su, vai a lezione>> lo spinse lontano con un dito e Chan sbuffò, annuendo, dandogli un ultimo bacio a stampo prima di correre a lezione.
Jeongin sorrise come un ebete, vedendolo allontanarsi.
<<Merito mio, comunque>> spuntò dal nulla Minho, facendo prendere un secondo infarto a Jeongin.
<<Oh stai zitto, Min>> sbuffò, dirigendosi anche lui a lezione.
STAI LEGGENDO
STRAYKIDS - O.S.
FanfictionOneShot sugli Straykids! - BoyxBoy - Straykids×Reader Gender: - Smut - Soft/Fluff <> VERRÀ AVVISATO AD INIZIO CAPITOLO IL GENERE. POTETE SKIPPARE QUELLO CHE NON VI ISPIRA <> And others If you want, you can ask for a o.s... Se ti va, puoi richiedermi...