Godimento ²

168 7 4
                                    

Ship: ot8

Genere: Smut

<<Iniziate a toccarvi>> i due ragazzi si guardarono confusi, ma lo fecero lo stesso, seguendo le parole di Chan.

Quest'ultimo iniziò ad abbassarsi i pantaloni ormai eccitato dalla situazione.

Voleva fare una cosa diversa da quella di Jisung, dato che ormai era dentro, era deciso ad andare a suo piacimento.

<<Cazzo..>> Hyunjin ansimò, mentre guardava i due ragazzi.

Chan diede qualche pompata al proprio membro per poi togliere le mani dei due ragazzi e sostituirle con le sue.

<<Sapete dove mettere le vostre>> borbottò, iniziando a dare piacere ad entrambi.

Felix si leccò le labbra, portando la mano sull'asta del maggiore, venendo seguito poco dopo da Hyunjin.

Iniziarono a darsi piacere a vicenda, mentre ansimi lasciavano le loro labbra.

<<H-Hyung..>> Felix ansimò, sentendosi arrivare al limite.

Hyunjin non parlò ma la sua faccia faceva intendere che era vicino.

<<Ragazzi..cazzo..>> anche Chan era limite <<Venite>> perciò glielo ordinò, lasciando delle ultime pompate.

I due ragazzi soffocarono un urlo mentre si riversavano nelle mani del maggiore che li accompagnò nell'orgasmo.

Chan si riversò dopo poco con un ringhio nelle loro mani, lasciando cadere la testa sul divano.

Tutti e 3 avevano il fiatone ma Hyunjin raccimulò dei fazzoletti per pulire tutti e 3.

Una volta vestiti i due ragazzi salutarono Chan e tornarono in camera, lasciando il maggiore esausto ma soddisfatto.

Ancora non sapeva in che situazione si fosse cacciato, ma girò i tacchi verso la sua camera e si buttò sul letto, sentendo il sonno prendere il sopravvento.

////

<<Hyung?>> Chan si mosse nel sonno, aprendo a stento un occhio.

<<Hyunjin?>> borbottò confuso, alzandosi a sedere <<Che ore sono?>> cercò di mettere a fuoco la vista.

<<Le 9, Jisung ha proposto un giro in macchina e mi hanno mandato a svegliarti>> gli spiegò facendo annuire il maggiore.

<<Arrivo, il tempo di farmi una doccia>> Hyunjin annuì spostandosi per farlo scendere dal letto.

Si avvicinò all'armadio per aprirlo e iniziando a levarsi i vestiti della sera precedente.

<<Beh, ti godi la vista?>> lo guardò divertito Chan.

Hyunjin arrossí mormorando uno scusa per poi uscire.

Chan rimase con un sorrisetto per poi spogliarsi e lasciare i vestiti nell'armadio.

Si diresse in bagno e fece una doccia veloce, mentre i ricordi di ieri sera gli tornavano in mente.

<<Che succederà..>> chiese a se stesso, nonostante neanche lui conoscesse la risposta.

Uscì dalla doccia, indosso una canotta nera, dei jeans e afferrò al volo il suo capello e la sua tracolla.

Uscì dalla stanza incontrando Hyunjin che lo stava aspettando ed insieme si diressero verso le macchine.

<<Chi guida? >> domandò curioso Jisung.

<<Io sono stanco ragazzi, vedete voi>> borbottò Chan, sedendosi nel posto affianco al guidatore.

STRAYKIDS - O.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora