Pizzo Rosa

153 9 6
                                    

Ship: SeungBin

Genere: Soft, Dirty talk

Funziona sempre ciò che pensiamo non funzionerà

Seungmin stava vivendo un dramma.

Scusate, questa frase fa già ridere da sé. Insomma, Kim Seungmin e dramma nella stessa frase?

Quel ragazzo era sempre stato così tranquillo, pacato e composto che i membri non lo avevano quasi mai visto in crisi.

Per questo, il fatto che quest'ultimo si stesse rivolgendo per un consiglio, fece morire Felix dalle risate.

<<Felix..>> sbuffò Seungmin, stringendo il cuscino tra le braccia.

Felix si toccò la pancia <<O-Oddio non r-respiro>> cercò di riprendere fiato, rimettendosi seduto sul letto del moro.

<<Eddai, non so che fare>> si lamentò quest'ultimo, con un semi broncio.

Felix sospirò <<Non so, dirglielo magari?>> fece spallucce.

<<Grande, non ci avevo proprio pensato..CERTO CHE NO IDIOTA>> lo ammoní Seungmin innervosito.

Dirglielo? Okay che Seungmin era sempre schietto, ma non quando si trattava dei suoi sentimenti per qualcuno.

<<Oh dai, Changbin non la prenderebbe così male>> lo rassicurò il biondino.

Seungmin arrossí sentendo il nome del maggiore, sprofondando la testa nel cuscino.

<<È al 90% etero, lo dice il tuo gay radar>> gli ricordò.

<<Lo so, ma è anche il tuo migliore amico, che ne sai, magari è come nelle storie Wattpad che leggiamo fatte dalle stay>> sorrise furbo, alzando e abbassando le sopracciglia.

<<Oh Felix!>> gli lanciò il cuscino, imnarazzato.

Sapevano bene cosa avevano trovato su quell'applicazione.

<<Eh va bene, va bene>> il biondino si alzò recuperando il proprio telefono <<Creerò la soluzione perfetta per te>> sorrise, prima di iniziare a maneggiare con esso.

Seungmin lo guardò fare confuso, finché non ricevette una notifica sul proprio cellulare e vide che Felix aveva proposto un uscita.

<<Ma lo sai che Changbin oggi ha palestra e..>> spalancò gli occhi <<LEE FELIX SEI UN GENIO>> saltò giù dal letto per andare ad abbracciare l'amico.

Changbin oggi aveva palestra e molto probabilmente sarebbe rimasto qui, Seungmin invece era da giorni che si lamentava di un dolore alla gamba, quindi era una buona scusa per rimanere anche lui.

<<Si ma, anche se rimaniamo soli, cosa credi che possa succedere?>> e qui, Felix ghignò.

<<Dobbiamo far uscire il topolino allo scoperto tramite una trappola>> Seungmin lo guardò confuso mentre si avvicinava all'armadio e lo apriva. <<Dobbiamo capire se è effettivamente etero e se, soprattutto, potrebbe avere un interesse per te.>> continuò Felix, tirando fuori dei vestiti.

Seungmin deglutí, mentre l'amico lo trascinava in bagno.

////

Dopo che uscirono tutti Seungmin si era diretto in cucina come il piano di Felix prevedeva.

Gli aveva fatto indossare una tuta grigia, una canotta dato che faceva parecchio caldo e come punto forte delle mutandine rosa di pizzo.

Perché erano nell'armadio di Felix?Non ci faremo domande.

STRAYKIDS - O.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora