Ship: MinMin
Genere: Smut
Amore è buon sesso.
Seungmin uscì dal bagno della sua camera, strofinandosi con un'asciugamano i capelli umidi, non avendo voglia di asciugarli del tutto con l'asciuga capelli.
Si guardò allo specchio ed indossava dei pantaloncini blu ed una maglietta grigia.
Poi lo sguardò si posò sulla porta e, con tanto di sorrisetto, si mosse verso essa e la aprì, uscendo.
Non si preoccupò di cambiarsi, era profumato di doccia appena fatta ed era anche pigro, quindi combo perfetta.
L'asciugamano gli ricadde sul collo, mentre con una mano bussava alla porta di Minho.
Quest'ultimo gli aprì subito, quasi come se fosse sicuro del suo arrivo, e lo squadrò da testa ai piedi.
Seungmin fece lo stesso notando che indossava la tuta e una canotta, probabilmente anche lui aveva fatto la doccia da poco, ma i capelli erano asciutti.
Dopo un'attenta radiografia, Minho si spostò ed il minore entrò nella stanza.
Si guardò attorno, notando che non fosse chissà quanto diversa dalla sua, anche se più disordinata.
Non lo biasimava, dato che la propria l'aveva aiutato Chan a sistemarla.
<<Sei venuto, quindi>> mormorò il maggiore, apparendogli da dietro.
Seungmin sussultò e, mentre il maggiore gli circondava i fianchi con le mani, annuì.
<<Non avrei dovuto?>> chiese di rimando, facendo grugnirè l'altro, che fece aderire sua schiena al suo petto, mentre appoggiava la testa sulla spalla del più piccolo.
<<Oh no, avresti proprio dovuto..>> borbottò <<Ma sai, credevo non l'avresti fatto>> ammise poi.
Seungmin si staccò girandosi per averlo faccia a faccia.
<<E sentiamo perché?Credi io sia timido, Minho?>> lo guardò curioso il minore, chiamandolo per nome come faceva ogni volta che erano solo.
<<Non credo che tu sia timido, o almeno, so che lo sei quando sei in mia presenza>> sghigazzò l'altro.
Seungmin alzò gli occhi al cielo, iniziando a dirigersi verso la porta.
<<Allora se me torno in camera mia, non sarà un problema>> borbottò, aprendo la maniglia.
Minho lo afferrò per il polso facendogli chiudere la porta.
<<Yaa Kim Seungmin, scherzavo>> sbuffò, trascinandolo indietro.
Quest'ultimo ridacchiò, lasciandosi trasportare.
Si guardarono negli occhi, e deglutì, non abituato allo sguardo profondo del maggiore.
Minho se lo portò più vicino, lasciando che i loro corpi si scontrassero, comprese le loro labbra.
Seungmin ne fu stupito ma si lasciò andare, portando le mani dietro il collo del maggiore. Il bacio era iniziato dolce, delicato, trasformandosi in bisogno, lasciando i loro respiri infrangersi.
Senza lasciarsi, si lasciarono trasportare sul letto e Seungmin finì sopra Minho.
Sapeva che non sarebbe stato top e ne era contento, da una parte.
Le loro mani si muovevano tra i vestiti, iniziando a spogliarsi tra di loro. Dividevano le labbra solo per levare la maglietta o vestiti difficili per Seungmin, come la cintura.
<<Maledetta..>> borbottò infastidito, mentre Minho se la rideva dal basso.
Ormai nudi e un po' imbarazzati, Minho prese il minore dai fianchi sollevandolo e ributtandolo sul letto a pancia in giù.
<<Sei vergine?>> Seungmin negò, spingendosi più in basso e mettendo in mostra, con imbarazzo, il suo sedere.
Minho si leccò le labbra, contento del comportamento del minore.
Aprì il cassetto recuperando del lubrificante e dei preservativi, non stupendo il minore, che era certo che il maggiore fosse ben attrezzato.
Aprì la bottiglietta e si inumidì due dita, avvicinandole all'entrata del minore e, con un'ultimo sguardo, dentro di lui.
Seungmin gemette subito, quasi aveva dimenticato come ci si sentisse in quella situazione, ma si mosse comunque contro le dita di Minho per averne di più.
Quest'ultimo lo accontentò, iniziando a muovere le dita per allargare la sua entrata. Era esperto su questo e Seungmin..oh, lo stava provando sulla sua pelle.
<<C-cristo..Minho..>> Seungmin gemette, sprofondando le mani nelle lenzuola e alzando di più il sedere.
Quando Minho decise fosse abbastanza le tolse e si infilò velocemente un preservativo, inumidendo di lubrificante anche quello.
Con un'ultima occhiata, entrò in lui e cazzo..era stretto.
<<S-eungmin..>> <<M-MINHO..>>
Entrambi gemettero, mentre Minho si appoggiava sulla schiena del più piccolo, rischiando di venire solo a quel contatto.
Anche lui era in astinenza da poco, dopotutto.
<<P-puoi muoverti..>> Minto non se lo fece dire due volte e, tenendo i fianchi del minore, inizio a spingersi dentro di lui.
Stoccate precise che mandavano in estasi il minore, che continuava a gemere il nome del maggiore, facendo eccitare ancora di più quest'ultimo.
<<Cazzo..s..SI LÌ>> Seungmin gemette più forte quando Minho raggiunse il suo punto G, facendo gemere anche lui, mentre gli dava una sberla sul sedere.
Iniziò a dare fisse stoccate lì, mentre si perdeva ad osservare il minore.
Quest'ultimo aveva la guancia poggiata sul letto, alcune lacrime gli rigavano le guance arrossate e un'espressione di piacere era sul suo volto.
Procedette a tirargli un'altro schiaffo sul sedere, facendo gemere ancora di più il minore, contento di quel gesto.
Quando sentì che entrambi erano al limite, prese il minore per i fianchi e lo tirò su, avendo la sua schiena sul proprio petto.
Lo tenne fermo ed iniziò a spingersi con le ultime forze che gli rimanevano, facendo raggiungere dopo poco a Seungmin, il suo climax.
Venuto il minore, dopo qualche altra spinta, lo raggiunse Minho, gemendo nell'incavo del suo collo.
Seungmin si lasciò cadere sul letto, con il sedere dolorante e Minho, dopo aver dato una pulita ad entrambi, si buttò sul letto affianco a lui.
<<Cazzo>> lo dissero assieme, ridendo poi e girandosi per potersi guardare in volto.
I loro occhi dicevano tutto, perciò, si addormentarono abbracciati.
{AUTRICE}
FINALMENTE LA FINE!!! (piango, piango, PIANGO)
Piangete con me per supporto morale T.T
comunque, piccini loro. Pensavo di creare un'altra serie di one shot con un'altro nome per un continuo futuro di questa cosa o una storia a prte proprio o eventualmente fare una 7 e ULTIMA STAVOLTA one shot, ma devo concludere delle idee in corso prima. Ditemi che ne pensate!
STAI LEGGENDO
STRAYKIDS - O.S.
FanfictionOneShot sugli Straykids! - BoyxBoy - Straykids×Reader Gender: - Smut - Soft/Fluff <> VERRÀ AVVISATO AD INIZIO CAPITOLO IL GENERE. POTETE SKIPPARE QUELLO CHE NON VI ISPIRA <> And others If you want, you can ask for a o.s... Se ti va, puoi richiedermi...