Coccole Speciali

535 10 0
                                    

Ship: JiLix

Genere: Smut

<<Jisssss voglio le coccole>> cantilenai entrando nel soggiorno dove stava guardando un anime sul telefono.

Sempre il solito.

<<Se non mi distrai puoi venire qui>> parlò non staccando gli occhi dal telefono.

Mi avvicinai piano al divano e poggiai la testa sulle sue gambe in attesa delle mie coccole.

Lui mi accontentò e con la mano libera iniziò ad accarezzarmi i capelli. Sorrisi chiudendo gli occhi e godendomi quella sensazione.

<<Hai chiarito con Hyunjin?>> mi chiese ficcanaso come suo solito.

<<Non c'è niente da chiarire Jis>> sbuffai infastidito.

<<Lee Yongbok Felix che non vuole chiarire con qualcuno?Non prendermi in giro Lix>> mi tirò un colpetto sui capelli ed io gli colpì una gamba.

<<È lui a scappare stavolta, non io. Mi rifiuta e dopo mesi, solo perché si è mollato con la ragazza, spera di tornare da me strisciando?>> giocai con il tessuto del suo pantalone.

<<Lo so, è un comportamento da stronzi. Ma a te piace ancora?>> mi accarezzò il collo.

<<Non più, provo solo pena per come si sta comportando, infondo merito di meglio>> borbottai offeso.

Non lo potevo vedere ma so che ha sorriso col suo solito ghigno.

Continua a farmi le coccole tirandomi leggermente ogni tanto i capelli..e non l'avesse mai fatto.

Tira leggermente i capelli alla base del collo e mi scappa un suono.

Mi tappo immediatamente la bocca e tossisco sperando non abbia sentito nulla.

<<Lix vedi che ti ho sentito>> afferma divertito.

<<N-o io..ecco..>> balbetto imbarazzato.

Lui ritorna a muovere la mano stringendo di nuovo i capelli ma stavolta non riesco a controllarmi.

<<Jis ~>> ansimo leggermente <<L-lo stai facendo apposta..>> continuo portandomi le gambe al petto e sperando non veda l'erezione.

<<Se non appartieni a Hyunjin nulla mi vieta di stuzzicarti o mi sbaglio, Lixie?>> afferma appoggiando il telefono sul divano e guardandomi in faccia.

Io arrossisco ancora di più.

<<F-fammi andare in b-bagno..>> faccio per alzarmi ed andare a sistemare il mio problema.

Ma lui non sembra della stesa idea perché mi tira giù e mi fa stendere di nuovo sulle gambe.

<<Tranquillo, perché non ti fai aiutare hm?>> mi guarda ghignando togliendo le mani che coprivano la mia parte inferiore e avvicinando le sue.

Io boccheggio imbarazzato ed eccitato allo stesso tempo. Diciamo che questo suo lato non l'avevo mai visto.

Mi fa stendere sul divano per poi mettersi sopra di me.

STRAYKIDS - O.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora