Un bacio

469 8 0
                                    

Ship: ChangLix

Genere: Soft, Game

Non lo ammetteranno mai, ma ringrazieranno sempre quei 7 minuti in paradiso.

Un bacio.

Uno stupido bacio.

Era per quello che Felix acconsentì a giocare a quel gioco con i suoi amici: Obbligo o verità.

Quando Jisung l'aveva proposto erano come al solito tutti d'accordo, mentre Felix accettò esclusivamente per ChangBin.

Per poter avere uno stupido bacio da quel tappetto che gli aveva rubato il cuore ormai da anni e che era il suo migliore amico.

Infatti quest'ultimo si sedette affianco a Felix per rassicurarlo, sapendo che odiasse questo tipo giochi dalle elementari.

Si erano messi attorno al tavolo e la bottiglia piano piano li girava tutti.
C'è ne furono tanti di obblighi strani e verità scomode, tra cui: Far twerkare Jisung, obbligo scelto da Minho, dopodichè far mettere a petto nudo Chan e Hyunjin poco dopo, mentre a Felix il peggio che gli era capitato fu dì mangiarsi un limone intero con del ketchup.

Molto distugoso lo deve ammettere, ma era il meglio visti tutti gli altri giri. O almeno, così credeva Felix.

"Felix" la bottiglia venne girata da Jisung che aveva in faccia un ghigno che a Felix non ispirava nulla di buono. "Obbligo o verità?" Il biondo sospirò indeciso per poi scegliere "Obbligo". Jisung fece diventare ancora più ampio il suo ghigno "Fai 7 minuti in paradiso con ChangBin". Felix corrugò la fronte non conoscendo quel gioco mentre ChangBin sospirò prendendo la mano di Felix e portandolo in una delle stanze.

Felix si lasciò trasportare e poi vide ChangBin chiudere la porta alle loro spalle.

Arrossì e ringraziò che c'era poca luce essendo sera.

"Mi sai dire cos'è questo gioco?" Felix lo chiese a ChangBin mentre quest'ultimo si avvicinava. "Dobbiamo stare 7 minuti qui, di solito in questo gioco ci vanno le coppie" si schiarì la voce all'ultima parola e Felix si sentì davvero andare a fuoco. "A-ah..ca-capisco" cercò di non balbettare con scarsi risultati.

ChangBin sorrise e si avvicinò per abbracciare Felix, mettendolo con le spalle al muro. Felix sorrise anche se imbarazzato e ricambiò l'abbraccio, era una cosa che ChangBin faceva spesso: si avvicinava a Felix e senza un apparente motivo lo abbracciava.

"Ti sei imbarazzato hm?" non alzò il viso dal petto di Felix ma potè sentire da lì il battito che accellerava. "N-no..non sono i-imbarazzato.." provò a balbettare di meno, cosa che fece ridacchiare ChangBin.

Felix iniziò a giocare con i capelli corvini del maggiore in modo da passare un po' il tempo. Mentre l'altro si alzò mettendo le braccia di Felix attorno al proprio collo per guardarlo negli occhi.

"Lix.." nel suo sguardo girovagava incertezza e Felix lo notò facendogli un sorriso rassicurante. "Lo sai che mi confondi hm?" giocò con una ciocca dei suoi capelli biondi e Felix corruggiò ancora la fronte. "In che sensi ti confondo binnie?" Changbin non rispose, bensì sospirò poggiando il viso sulla spalla di Felix e iniziando a lasciarli qualche bacio.

Felix arrossì di colpo non sapendo bene come muoversi, ma decise di godersi la sensazione che quel ragazzo gli faceva provare.

"Hm~" si tappò di colpo la bocca, ancora più imbarazzato di prima a causa del suono che aveva emesso e ChangBin alzò immediatamente lo sguardo su Felix.

Non sapeva bene descrivere il suo sguardo, ma i suoi occhi si erano scuriti notevolmente.

"Dopo questa devo ringraziare Jisung" e senza dare la possibilità al biondo di rispondere, si fiondò sulle labbra di lui.

Felix spalancò gli occhi, lo stava veramente baciando?Stava davvero baciando Seo ChangBin, il ragazzo che amava?Mentre queste domande gli frullavano in testa, ChangBin gli fece notare di non star ricambiando il bacio mordendogli il labbro e Felix si risvegliò.

Ricambiò subito lasciando però il comando al maggiore, che strinse con possessione i fianchi del minore, quasi a non volerlo lasciare per nessuna ragione al mondo.

Felix mise le mani nei capelli di lui tirandoli per avvicinarlo e questo mandò in tilt ChangBin. Felix gemette per mancanza d'aria, ed anche se a malincuore, si staccarono.

Rimasero con lo sguardo rivolto all'altro, entrambi con il respiro affannato e le labbra gonfie.

"io.." ChangBin cercava di trovare le parole e Felix arrossiva soltanto al pensiero di quello successo poco prima. "Io..ti piaccio?" non balbettò ma cercava di riprendere fiato. ChangBin strinse i fianchi di Felix a quella domanda e annuì un po' imbarazzato. "Volevo averne la..conferma ecco.." Felix lo guardò con un sorriso a 32 denti per poi ribaciarlo tante volte a stampo.

ChangBin ridacchiò lasciandolo fare, fin quando non si staccò ed annuì. "Mi piaci anche tu, da tanto" arrossì nell'ammetterlo ad alta voce ma fu felice di sentire ChangBin abbracciarlo.

"Piccioncini siete qui da mezz'ora, vi serve un preservativo?" Jisung si affacciò nella stanza e Felix arrossì di botto. "JISUNG NON FARE IL PERVERTITO!" Felix lo guardò scioccato mentre quest'ultimo se la rideva. "QUALSIASI COSA ABBIATE FATTO È MERITO MIO, DOVRESTI RINGRAZIARMI" e così iniziò una corsa dove Felix cercava di strangolare Jisung che intanto scappava da Minho.

ChangBin rise alla scena sentendosi finalmente felice, la persona che amava di ricambiava, cosa poteva esserci di meglio?

{AUTRICE}

È scritta con un metodo diverso perché mi ispirava di più, ma spero vi piaccia lo stesso!

- bisco

STRAYKIDS - O.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora