Ship: ot8
Genere: Smut
Fuck, i didn't expect this..
Chan mugugnò infastidito, rigirandosi nel letto.
Era la stessa storia che avveniva ogni notte in cui provava a dormire ed il suo cervello glielo impediva.
Ogni rumore sembrava più forte, ogni respiro, movimento, posizione, tutto non era nel modo corretto.
<<Diamine..>> si sollevò seduto, stropicciandosi gli occhi e sperando che la mattina successiva non sarebbe sembrato uno zombie.
Non voleva fare brutta figura con le sue fan, dopotutto.
Si infilò le ciabatte, prese il suo computer, un cuscino e si diresse verso il suo studio.
Tutti i membri dormivano sereni, sentendo anche un leggero russare di Felix dalla stanza vicino allo studio.
Entrò in quest'ultimo, poggiò il cuscino sulla sedia, il computer sul tavolo e si sedette, cercando di comporre qualcosa.
L'orologio sulla scrivania lampeggiava mostrando che erano le 4.00 e se il suo manager avesse saputo che era sveglio..oh non fateglielo immaginare.
Iniziò a comporre, sperando che il sonno prendesse il sopravvento e si addormentasse sulla scrivania almeno qualche oretta.
<<Hyung?>> sussultò, girandosi di scatto verso la porta.
Sospirò, preso dall'ansia che fosse il suo manager, ma beh era solo Jisung.
<<Jisung?Dovresti star dormendo a quest'ora>> lo guardò duro.
<<Avevo fame>> ammise, indicando le fonzies che aveva in mano, e Chan lo squadrò dalla testa ai piedi, annuendo.
Indossava una maglietta rossa abbastanza larga, immaginando fosse di un'altro membro, dei pantaloncini grigi e le ciabatte.
I capelli rossicci erano un po' sbarazzini, segno che si fosse svegliato da poco, e le guance intente a mangiucchiare le fonzies.
<<Minho non vuole che mangi quelle schifezze, Jis>> gli ricordò il maggiore, tornando a guardare il computer.
Meno guardava il minore, meglio era.
Sentì uno sbuffo e poi dei passi, con un Jisung che si buttava sul divano dietro di lui.
<<Se Minho Hyung non lo sa, non si arrabbierà>> borbottò e Chan ridacchiò.
<<Non si imbroglia, Jis>> gli disse di rimando il maggiore, cliccando qualche tasto.
Jisung si alzò avvicinandosi a Chan e allungando una patatina davanti al suo volto.
<<Tu prendi questa e tieni il segreto, okay?>> lo guardò furbo Jisung e Chan deglutì.
Non fare così.
Ma annuì lo stesso, prendendo la patatina con la bocca dalle sue dita.
<<Devi leccarle o godi solo a metà Hyung, le basi!>> lo ammonì Jisung, tornando con le dita davanti alla bocca del maggiore.
<<J-Jisung..>> balbettò Chan, imbarazzato dal comportamento del minore.
Quest'ultimo non sembrava intento a spostarsi, perciò Chan cedette e prese in bocca le due dita del minore.
Jisung sussultò arrossendo, ma un ghigno apparì sul suo labbro.
Non aveva scelto a caso le fonzies quella notte.
STAI LEGGENDO
STRAYKIDS - O.S.
FanfictionOneShot sugli Straykids! - BoyxBoy - Straykids×Reader Gender: - Smut - Soft/Fluff <> VERRÀ AVVISATO AD INIZIO CAPITOLO IL GENERE. POTETE SKIPPARE QUELLO CHE NON VI ISPIRA <> And others If you want, you can ask for a o.s... Se ti va, puoi richiedermi...